Recensioni cliente di Ahhsi.it

Calcolato a partire da 9 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 9 recensioni dal 21/09/2017

Servizio veloce e puntuale.
il 27/12/2017 da .

in seguito a un ordine del 18/12/2017

....
il 26/12/2017 da .

in seguito a un ordine del 07/12/2017

Sito con bellissimi prodotti, il prenderei quasi tutti!! Facile anche la navigazione con menù chiaro.
il 23/12/2017 da .

in seguito a un ordine del 06/11/2017

Sito con ottimi prodotti e descrizioni chiare. Interessanti gli articoli del blog
il 23/12/2017 da .

in seguito a un ordine del 08/12/2017

Prodotti arrivati nei tempi stabiliti, in perfette condizioni e fedeli alle descrizioni del sito.
il 02/12/2017 da .

in seguito a un ordine del 06/11/2017

Ordine semplice, consegna veloce ed efficiente e pacchi assolutamente anonimi.
il 23/11/2017 da .

in seguito a un ordine del 19/10/2017

Il sito è ben fatto ...molto bella l'idea di una piccola storia in base al prodotto acquistato che rende l'attesa ancora più eccitante
il 22/11/2017 da .

in seguito a un ordine del 25/10/2017

mediocre poiché una volta ordinato e pagato non ho ricevuto più nessuna info sulla spedizione e possibilità di tracciare l'ordine. Dopo 5-6 gg dal pagamento, poiché era scritto consegna entro 4 gg, ho dovuto inviare mail di richiesta info sulla consegna. Il corriere Fedex mi ha contattato dopo qualche ora dicendomi che erano passati per la consegna senza trovare nessuno e senza lasciare nessun msg al riguardo. Ci siamo accordati per una data seguente con la rassicurazione del corriere che avrebbe chiamato 15 minuti prima di passare al fine di essere sicuri della presenza di qualcuno per il ritiro ma è passato senza avvisare.
il 22/11/2017 da .

in seguito a un ordine del 10/11/2017

Molto buono
il 21/09/2017

in seguito a un ordine del 21/09/2017

Informazioni Ahhsi.it

La passione per la sessualità e per quella alternativa scendono in campo per dare spazio alla conoscenza, per dare ascolto e voce alle tue domande: grazie all’uso dei nostri articoli, i video formativi e tanto altro che troverai sul nostro e-commerce.

Cfour SAS di Castagna Anna & C
Via Manzoni 18
22046, Merone CO
Sito web:
Tel:  -
info@ahhsi.it
Cfour SAS di Castagna Anna & C
Nessuna recensione da tre mesi

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili.Vedere più