Recensioni cliente di Bioveganshop.it

Ampia scelta di prodotti, presentazione accurata, consegna veloce.

in seguito a un ordine del 02/07/2018

Qualità dei prodotti e del servizio davvero ottimi. É diventato il mio prezioso punto di riferimento per la cosmesi in generale.... mi fido della trasparenza del loro approccio al consumo e della sensibilità ecologica. Speriamo che continuino così.....

in seguito a un ordine del 03/07/2018

Un sito conosciuto da due mesi ma dove ho già fatto un sacco di ordini!!! Veloci nella spedizione, precisi negli imballi e un'ottima comunicazione con il cliente. Ho dovuto chiedere un'informazione e dopo pochi minuti avevano già risposto!Regalano anche tanti campioncini!!! Un sito che consiglio vivamente!

in seguito a un ordine del 03/07/2018

Consegna veloce, ampio assortimento a prezzi competitivi, confezionamento a bassissimo impatto ambientale, considerando poi il fatto che il fieno l'ho riutilizzato come foraggio per le mie belve (conigli nani) ; )
Il top di gamma! Grazie BIOVEGANSHOP!

in seguito a un ordine del 04/07/2018

Spedizione molto celere e servizio clienti preparato e rapido nella risposta. Sito affidabile e consigliato!

in seguito a un ordine del 04/07/2018

Servizio preciso, rapido e puntuale. Ottimo.

in seguito a un ordine del 04/07/2018

Perfetti e puntuali come sempre!!

in seguito a un ordine del 02/07/2018

Il sito è veramente affidabile, sicuro e veloce nelle spedizioni. I prodotti da me acquistati corrispondono perfettamente alle descrizioni

in seguito a un ordine del 09/06/2018

Consegna veloce e imballaggio accurato.
il 19/07/2018 da .

in seguito a un ordine del 02/07/2018

Spedizione veloce e imballaggio perfetto.
il 19/07/2018 da .

in seguito a un ordine del 01/07/2018

Informazioni Bioveganshop.it

Shop online per cosmetici naturali con ingredienti controllati, buono d'acquisto da 50€ per ogni nuovo iscritto, raccolta punti, consegna rapida.

EL.FI srls
via delle Esposizioni 26