buyleatheronline.com

Punteggio calcolato a partire da 277 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1563 recensioni dal 02/10/2017

Informazioni buyleatheronline.com

Mapel & C srl

Buy Online the leather for your products! With over 70 years of experience in this field, https://buyleatheronline.com represents the world biggest online store where to buy leather. We puts at your disposal our knowledge and experience to offer an innovative and affordable shopping experience. On our website you can order what you need directly from the comfort of your home, all kinds of leather you will find are of Italian origin, well described and carefully selected from the best tanneries and fashion firms. Thanks to consolidated relations with the best tanning industries and Italian signatures we can offer unbeatable prices and an incomparable variety of leather. Buy now the leather that best suits your needs!

Via Nazario Sauro n°51 56024 Ponte a Egola

Vestiti e Accessori

Sempre ottimo

Inizialmente un incomprensione sulla spedizione ma servizio clienti attivo e prodotto al di sopra delle mie aspettative. Molto soddisfatta

Il prodotto è come sempre conforme alla descrizione e valido. C'è stato qualche disguido con il corriere ma l'assistenza è stata impeccabile e ha reso possibile la consegna del prodotto!!!

Sempre impeccabili sia per quanto riguarda la qualità che per il servizio di spedizione rapido e affidabile. Compro solo da loro le poche volte che mi occorre del pellame.

Perfetto

Ottimi materiali a prezzi concorrenziali, unica nota tempi leggermente lunghi per la preparazione ma può essere stato un caso, servizio clienti super tempestivo che ti aiuta sia telefonicamente che tramite email nel trovare il giusto materiale di cui hai bisogno

se si potesse velocizzare la consegna sarebbe da 5 stelle

La consegna è avvenuta nei tempi previsti e il prodotto che ho ordinato è giunto in perfette condizioni. Il servizio di assistenza clienti è risultato celere ed efficente nel rispondere alla mia richiesta di campioni gratuiti, i quali mi sono stati recapitati assieme all'ordine che avevo effettuato. Un team eccellente e un sito intuitivo e ben organizzato.

Venditore preciso, tempi rispettati, buona comunicazione durante l'invio del pacco. Il prodotto è come me lo aspettavo

Gamma di prodotti sempre ben variegata e ampia possibilità di scelta quindi, prodotti conformi alla descrizione e spedizione accurata e veloce, anche le eventuali richieste aggiuntive vengono soddisfatte in modo esemplare

E la seconda volta che ordino e mi sono sempre trovata bene, bei pezzi di pelle alcuni ritagli per piccole riproduzioni ma tutto perfetto

Prima classe

Molto bello e funzionale

Velocissimi nella spedizione. Pelle fantastica. Sempre molto professionali. Ho già comprato in precedenza da loro. E lo farò ancora sicuramente. Inoltre mi è capitato di parlare al telefono con loro e hanno un bunisso customer service

Prodotti di alta qualità, consiglio per chi come me piace lavorare la pelle. Sono pienamente soddisfatto

bisogna aspettare ma ne vale la pena, ottime.

Tutto Ok

Buona qualità e prezzi onesti ma ogni volta bisogna telefonare per sollecitare l'evasione dell'ordine. Personale sempre molto cortese ed educato.

Credo che sia uno dei rivenditori migliori in circolazione

prodotti di ottima qualità, veloci nel dare risposte, cortesi, cercano sempre di venire incontro alle richieste del cliente.

Grande quantità di prodotti e molto veloci nelle consegne, consigliato

Trovo che il sito sia ottimo per assistenza, qualità e assortimento delle pelli. Gli ordini arrivano nei tempi. Continuerò ad acquistare!

Acquisto sul sito semplice e veloce, buona assistenza clienti, soddisfazione per l'ordine una volta ricevuto molto scarsa invece.

Risposta di buyleatheronline.com

Salve Emanuele, nel caso prima di lasciare una recensione la invitiamo a contattarci via email a info@buyleatheronline.com inviando delle foto, sarà nostra premura, in caso di errori o prodotti non conformi, inviarle dei prodotti sostitutivi. Grazie

Risposta di Emanuele A

Buonasera, mi avete chiesto voi una recensione, tramite mail. Non c'era scritto dovesse essere per forza positiva. Non ci sono stati errori nell'ordine, quindi non chiedo dei prodotti sostitutivi. Semplicemente rispetto al passato sono rimasto molto meno soddisfatto delle pelli e ricevute. Saluti.

Risposta di buyleatheronline.com

Salve Emanuele, capiamo ma dal momento che le recensioni sono gestite da una società esterna indipendente e che hanno lo scopo di essere utili ad altri clienti, ci preme che ognuno rimanga soddisfatto dell'acquisto e laddove possibile migliorare il servizio/correggere eventuali errori, da qui la nostra premura nel capire cosa non era stato di suo gradimento nell'ordine e per quale motivo, trattandosi, nel caso dei prodotti da lei ordinati, di pellami provenienti dalle rimanenze di fine stagione dei migliori brand del lusso, quindi volevamo capire solamente cosa non le era piaciuto. Se vuole ci può dare un riscontro via email grazie

Personale davvero molto disponibile. Ordine arrivato senza alcun problema. Qualità ottima.

Navigazione semplice e agevole, consegna puntuale e prodotti di qualità.

Ottimo sito!

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Efficienti al 100%

Ottimo sito con mola varietà di pellami. Si conferma la qualità dei prodotti

puntuali veloci ottima pelle

In general very poor experience, the overall feeling is to deal with a very unprofessional seller, not customer oriented. In generale esperienza piuttosto negativa, due dei prodotti inviati non corrispondono alla descrizione, il servizio clienti non si dimostra disponibile a riparare all'errore, in generale esperienza di qualità piuttosto scadente. La prima volta che avevo ordinato era andata decisamente meglio.

Risposta di buyleatheronline.com

Ciao Daniele, ci dispiace il feedback negativo, purtroppo le due pelli acquistate non erano appropriate alle sue esigenze. Ci siamo resi disponibili ad accettare il reso e ad indicarle altri pellami più appropriati. Abbiamo seguito il suo reclamo via mail e abbiamo preferito anche contattarla telefonicamente. Più di così non possiamo fare. Ci dispiace.

Risposta di Loretta D

Purtroppo il costo delle spedizioni di reso, in aggiunta a quelle della ricezione del primo prodotto, più la spedizione di un prodotto sostitutivo sorpassano il valore dell'oggetto stesso. Mi conviene tenermi il prodotto non conforme ed andare a comprarne un altro. Credo che il venditore giochi su questo.

Risposta di buyleatheronline.com

Salve Daniele, le abbiamo anche offerto la possibilità di fare a metà delle spedizioni di reso, sfruttando le nostre tariffe di reso, le sarebbe costato circa 12€ e lei ha rifiutato, come già detto alcuni clienti non vogliono essere aiutati in alcun modo. Le spedizioni dell'ordine originario comprendevano anche altri articoli e ammontavano a 15€. Non si tratta di cifre impossibili, sebbene il valore degli articoli sia basso perché pratichiamo i migliori prezzi essendo produttori e grossisti dal 1960.

Prodotti eccellenti, servizio di spedizione rapido e senza intoppi. Tornerò sicuramente ad acquistare in questo negozio!

Organizzati, pacco ben fatto

Ottimo prodotto, ottimo supporto, arrivato rapidamente

Merce arrivata velocemente, sono alle prime armi ed ho quindi acquistato pelle mista 1kg e qualche pelle che, dopo il primo ordine di prova, avevo trovato interessante. Essendo una principiante non ho un’esperienza sufficiente per valutare le qualità, ho solo notato che qualche pezzo risulta molto spesso e bello, altri hanno stampe piacevolissime e belle da vedere, uno scampolo bordeaux presenta colla di scotch ( che non so come togliere dallo scamosciato, ma sicuro c’è un modo) e un paio di pezzi hanno una finitura un po’ “plasticosa” ( uno marrone scuro sembra proprio plastica 😅) Nel complesso però mi ritengo soddisfatta ( per le mie prove va benissimo) . Ho speso 64 euro circa compresa iva e spedizione per 3 kg circa di pelle.

Sito chiaro e preciso, di facile consultazione

Pelle di ottima qualitá

Pelle di alta qualità che corrisponde alla descrizione.Buyleather un sito mooolto affidabile. Peccato per gli tempi di spedizione un po lunghini...

veloci e professionali

Spedizione veloce e prodotto di qualitá top

Non mi è piaciuto comprare un articolo a meno di 9 euro e ritrovarmi con un conto finale di 22 con tasse e spedizione. Consegna abbastanza veloce.

Molto soddisfatta di colori, spessori e dimensioni

La gentilezza e la competenza sono un loro dono naturale. Unico consiglio per non incorrere nelle incomprensioni, contattarli tramite mail o telefono. Per tutto il resto, venditore TOP. 👍

Ottimo come sempre!

Efficenti e bravi

Sito ben fatto e ben organizzato, comunicazione con il venditore ottima e ampia scelta di prodotti

Ho avuto il piacere di parlare con loro al telefono. Un servizio clienti fantastico. I prodotti che mi hanno inviato sono veramente di qualità. E hanno anche saputo consigliarmi benissimo. Sicuramente acquisterò ancora da loro

Materiale perfetto al mio ordine

Ottimo sito, prodotti ottimi, e grande scelta di pellami.

Opinione positiva a seguito dell’acquisto di una pelle di 4 metri quadri che rivestirò i cuscini del mio salotto. Pelle bellissima come descritta nel sito , la spedizione è stata veloce. Ho iniziato il lavoro e sono molto soddisfatto. Complimenti a tutti.

0ttimo

Molto soddisfatto, ordine arrivato velocemente in perfetto stato e con le caratteristicche richieste

Molto soddisfatto e continuerò a comprare da voi. Vi consiglio però di curare meglio l'imballaggio perché i corrieri non sono molto "gentili" con i pacchi. Inoltre, i tempi di evasione dell'ordine sono a mio avviso troppo lunghi: sarebbe bene spedire entro le 48 ore.

Pelli molto belle

navigazione abbastanza semplice e veloce

un po di ritardo nella spedizione, dovuto alle festività di ognissanti, ma materiale rispondente a quanto ordinato e pervenuto ottimamente.

Il servizio clienti è stato eccezionale, mi hanno aiutata a scegliere in base alle mie esigenze. La consegna è stata veloce, qualità ottima, consigliatissimo per tutto davvero!

❤️ siete primi in tutta Italia

Come al solito sono rimasta molto entusiasta degli articoli ricevuti! Pellame bellissimo, personale super disponibile! Mi hanno accontentata nella richiesta! Grazie Grazie Grazie

Molto completo

Serio ed affidabile imballaggi ben fatti spedizioni nei tempi previsti.

sodfisfatto

Siete l'eccellenza, pelle di ottima qualità

Il prodotto e la consegna... Ottimi

Vasta scelta a ottimi prezzi

Ben realizzato per una facile ricerca del prodotto

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Ho ricevuto gentilezza e cortesia dal contatto telefonico prima dell'ordine, il materiale è corrispondente alla richiesta, la consegna nella norma. Grazie

É stato il mio primo ordine e sono rimasta soddisfatta. Pelle veramente bella. Consigliatissimo questo sito.

Buon prodotto. Davvero soddisfatta dell’acquisto utilizzato per rivestire la testiera del letto.

Molto bene

Materiale ottimo ,personale molto gentile e disponibile ,lo consiglio

Il sito è facilmente consultabile e chiaro.

Prezzo e prodotti come richiesto .

Sono più che soddisfatto dalla qualità di prodotti acquistati e la tempistica di arrivo ordine. Giustamente non sono uno che se ne intende, però sono più che profesionale e con un prezzo onesto. Nonne il mio primo acquisto e non sono mai rimasto deluso. Grazie

Sono i migliori! Sono loro cliente da anni e sono sempre attenti e disponibili ad ogni richiesta!

👍 ottimo grazie

Ottimo venditore. Preciso e puntuale. Prodotti di qualità a un ottimo prezzo. Preziosi i consigli che mi hanno dato, io sono ignorante in materia ma ho trovato un ottimo aiuto. Acquisterò anchera da loro!

Ottimo servizio, ed ottimo prodotto

Sito ben fatto, semplice e chiaro, consegna in circa 6-7 giorni, abbastanza veloce se si considera il tempo necessario ad accontentare le richieste che vengono fate , sia per colori che per spessori e dimensioni, fortunatamente cercano di soddisfare il cliente.

servizio preciso e puntuale .

Prima di acquistare i prodotti ho contattato telefonicamente lo staff e sono stati molto cordiali e disponibili, un servizio che mi ha permesso di scegliere la giusta pelle per i miei prodotti

pelle di qualità

Il prodotto ricevuto è come descritto ! Ed ora a lavoro!

molto buono

il mio market preferito per l'acquisto di pellame

Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative

buona scelta, prezzi adeguati alla qualità

Ottima pelle come al solito. Affidabili e professionali.

Sono soddisfatto della merce e dei tempi di spedizione.

Ottimo prodotto come sempre!!!!

Grazie per i consigli e per la consegna impeccabile.

Perfetto sotto tutti i punti di vista

molto seria ed efficiente

Tutto bene consigliabile