cardfacile.com

Punteggio calcolato a partire da 101 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

378 recensioni dal 15/02/2018

Informazioni cardfacile.com

Ottimo ! Veloci e di qualità

Ottima qualità e consegna veloce

Rapidi. Le tessere campione che ho richiesto sono di qualità.

L'affidabilità di un fornitore si vede da come affronta i momenti in cui qualcosa va storto e purtroppo cardfacile.com si è rivelato un fornitore NON affidabile. La qualità della stampa delle card ricevute non rispecchia minimamente quella del visto si stampi e il servizio extra (a pagamento) di "controllo file + anteprima di stampa" è una inutile farsa. Alla nostra contestazione, corredata di prove fotografiche che dimostrano chiaramente la pessima qualità del prodotto e la differenza dalla loro anteprima di stampa, hanno risposto semplicemente "con la nostra stampante viene cosi" e se ne sono lavati le mani. Risultato: €900 di card buttate nella spazzatura.

Risposta di cardfacile.com

Buongiorno come abbiamo già scritto il 25 gennaio 2024, le riporto il ns. messaggio e rinnovo la stampa della campionatura con una nuova grafica... capisco che ci siano state delle preoccupazioni riguardo alla stampa della vostra tessera. Dal raffronto con i nostri tecnici posso confermare che la tessera è stata stampata esattamente come indicato da voi nel file grafico, ed è stata rispettata la conformità con il visto di stampi da voi approvato. Notiamo pure che state confrontando la tessera attuale con una vecchia versione che ha una grafica differente. Purtroppo, non eravamo a conoscenza del fatto che aveste una vecchia stampa, poiché non ci è stato fornito né un campione fisico della stessa né indicazioni dettagliate in merito. Rispetto ai nostri standard operativi, la stampa dal vostro file grafico è perfetta. Il logo è chiaramente leggibile e i colori corrispondono esattamente a quelli del PDF fornito. Tuttavia, ci rendiamo conto dell'importanza del vostro ordine e rispettiamo il vostro diritto alla piena soddisfazione. Pertanto, vorremmo offrirvi due possibili soluzioni: potete scegliere tra uno sconto sul prezzo in caso di un nuovo ordine con una grafica diversa o, se preferite valutare le opzioni prima di procedere, possiamo stampare un campione con una nuova grafica per un costo di 30 euro più IVA. Vi invitiamo a farci sapere la vostra decisione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi supporto. Cordiali saluti

Risposta di Fortunata B

Buongiorno, a questa vostra proposta abbiamo risposto con una pec del nostro legale, alla quale però avete preferito non dare riscontro. Inoltre la vecchia versione della card che menzionate è irrilevante in quanto il confronto è stato fatto con la vostra "anteprima di stampa" a pagamento che, come ampiamente dimostrato dalle molteplici foto che vi sono state inviate, mostra una qualità nettamente superiore a quella del prodotto che abbiamo ricevuto. Purtroppo questo portale di recensioni non consente di allegare immagini perchè sarebbe interessante sapere cosa ne pensano altri consumatori della vostra affermazione "Il logo è chiaramente leggibile e i colori corrispondono esattamente a quelli del PDF fornito"

Rapidi, efficienti e comunicativi. Fornitore top

tutto perfetto come al solito - grazie

TERZO ORDINE RICEVUTO VELOCEMENTE E SENZA IL MINIMO PROBLEMA

Ottimo servizio, preciso e puntuale nella consegna. Superconsigliato

Bene

Ho avuto un intoppo in un mio ordine con Cardfacile. Hanno risolto la cosa in modo impeccabile. Consiglio di leggere bene le mail che ti inviano dopo l'invio dell'ordine e di procedere attentamente come loro consigliano. Sempre molto gentili.

Professionali, qualificati, cordiali, pazienti , veloci

Molto semplice, servizio professionale, velocissimi.

Servizio efficiente, semplici e chiare le indicazioni per produrre il file grafico, card di bona qualità, stampa molto buona, consegna nei tempi.

qualche telefonata e mail per mettere bene a fuoco il prodotto ma per il resto molto disponibili. Risultato finale di ottima qualità come da aspettative ( alte). Cards su varie tipologie e con personalizzazione nominativa e numerazione progressiva. Grazie ottimo lavoro

Rapidi, efficienti ed economici.

Perfetti come sempre

Ottimo servizio. Prodotto di qualità

Bravi, affidabili e veloci consigliatissimo

sempre precisi e performanti una garanzia

Sono molto soddisfatta del risultato finale. La qualità di stampa è molto buona e la consegna è arrivata in anticipo rispetto al previsto

gentilissimi, molto professionali e rapidi nell'elaborazione dell'ordine e controllo grafica + spedizione. Sicuramente farò altri ordini

Servizio rapido,puntuale.

Servizio ottimo, operatori e grafici disponibili e attenti, l’ordine è anche arrivato in anticipo!

Siamo un'agenzia di comunicazione, abbiamo ordinato merce per un nostro cliente avevamo chiesto un pacco anonimo. Il cliente ha ricevuto non solo il pacco con il mittente diverso da noi ma anche un'offerta interna con la merce su carta intestata CARD FACILE. Avendo un indirizzo di fatturazione Azienda 1 e uno di spedizione Azienda 2 sarebbe consigliabile da parte vostra chiedere prima di utilizzare la spedizione come veicolo commerciale verso il cliente finale!

Risposta di cardfacile.com

Buongiorno, non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione riguardante un pacco anonimo. Tutti i nostri ordini vengono processati direttamente attraverso il nostro sito web e dovrebbero contenere tutti i dettagli del cliente che effettua l'ordine. In futuro, per l'ordine può scrivere direttamente una nota, specificando che la spedizione deve essere in forma anonima. Ci impegniamo ad offrire un servizio al cliente di alta qualità, prestando attenzione a tutti i dettagli e cercando di soddisfare le esigenze di ciascuno dei nostri clienti. Le saremmo molto grati se potesse riconsiderare la sua recensione... Grazie Team cardfacile

Staff cordiali e disponibili

Ottimo prodotto, Addetti cortesi e professionali.

ALTRO ORDINE EVASO CON GRANDISSIMA CELERITA' E CON UNA QUALITA' ECCELSA.TOP

Una sicurezza da anni ormai!

Ottimo servizio, celere e di qualità

Cardfacile è il mio fornitore da 7 anni, grafica professionale, ottima qualità delle card, servizio di assistenza e spedizione eccellente.

è l secondo ordine che effettuo. rapidi, veloci e professionali.

Ottimo venditore, personale qualificato e molto disponibile.

Esperienza positiva, grande professionalità e cortesia.

Gentilezza e cortesia condito da professionalità .Una piacevole sorpresa.Super consigliato

Molto bravi e tempi di risposta ad una mail praticamente immediati. Prodotto perfetto e ben stampato

Molto precisi e velocissimi! Prezzo piu competitivo che ho trovato e qualità sui standard di mercato. Consigliati!

Molto Bene Grazie

complimenti, lavoro veloce e di buona qualità!

Sono diversi anni che mi preparano le tessere per la mia associazione in maniera sempre impeccabile. Il supporto al clienti è vero e molto efficace. Spedizioni veloci e qualità. Consigliatissimo.

Mi sono trovato bene

Ottima qualità del prodotto acquistato.

servizio veloce e affidabile

Ottime card, perfetta la stampa e molto puntuale la consegna.

servizio ottimo e puntuale

Professionalità la parola giusta per descrivere questa azienda. Mi hanno seguito dall’inizio alla fine del progetto 👍

Sono rimasto sbalordito della qualità, professionalità e velocità di esecuzione del lavoro. Sono stato seguito da Paulina che si è sempre dimostrata attenta e gentile nei miei confronti ... Siete fantastici ! Grazie di cuore

Tutto OK, grazie

Professionali e servizio impeccabile

Ogni anno ordiniamo da loro le tessere della nostra associazione e siamo sempre pienamente soddisfatti

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

molto professionali, precisi e veloci. ottima qualità del prodotto e della grafica .

Azienda che conoscevo: risultato garantito e spedizione ultrarapida!

Efficienti e veloci. Ottimo customer care. Qualità di stampa elevata.

Servizio eccellente, spedizione veloce e disponibilità in tutto. Insomma una garanzia.

Servizio perfetto. Ottima qualità in tempi da record

Ottimo prodotto, personale gentilissimo.

Servizio senza niente da ridire

Servizio attento e veloce

hanno soddisfatto ogni mia richiesta con velocità e professionalità. servizio clienti impeccabile e preciso. gentilissimi e cordiali. prodotti ottimi così come da descrizione a prezzi più che convenienti. la spedizione è arrivata puntuale e senza problemi.

Ok, bene

Precisi e puntuali, perfetti! Grazie!!

buon giorno sono molto soddisfatto del vostro lavoro sono clienti da tanto tempo ho trovato sempre persone gentili e competenti grazie massimo

La comunicazione con Paulina era ottima e sono contenta del risultato delle gift card!

Tutto lo staff è stato molto professionale e competente. La consegna è stata fatta in anticipo . Grazie Antonio Scuderi

ottimo servizio, cortesia, qualità e tempi celeri

Questa è stata la mia prima esperienza con tessere plastificate, ed è stato tutto perfetto: A partire dall'assistenza clienti al telefono anche prima di effettuare l'ordine, dove ho ricevuto preziosi consigli per non sbagliare e che mi hanno veramente aiutato, la professionalità e la cortesia nell'elaborazione del materiale e la disponibilità nell'accogliere le mie richieste. Il risultato finale è stato anche oltre alle mie aspettative, e la consegna è arrivata due giorni prima del previsto. Non posso che dare un giudizio estremamente positivo.

OTTIMO SERVIZIO E QUALITA DI STAMPA E TEMPISTICA ULTRA VELOCE, LO CONSIGLIO.

Molto soddisfatto

Sempre un servizio eccellente

Precisi, professionali e gentili. Tutto perfetto

Servizio clienti davvero attento: hanno saputo aiutarmi e consigliarmi al meglio. Spedizione rapida e puntuale

Ordinare le tessere personalizzate su cardfacile è stato semplice e rapido. L'assistenza è stata ottima. Lo consiglio vivamente.

Il sito funziona bene, in particolare per quanto riguarda il caricamento dei file. Davvero sorprendente la disponibilità e la professionalità dell’assistenza post-ordine via mail. La consegna è stata rapida e il prodotto è esattamente come lo immaginavo.

Servizio rapido e preciso, buon prodotto, servizio clienti puntuale. Consigliatissimo!

Grazie

Semplice e veloce

Ottimo prodotto e spedizione velocissima consiglio a tutti

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Al terzo ordine dello stesso prodotto (card in PVC con barcode) hanno sbagliato la numerazione del codice, ripetendo quella dell'acquisto precedente e non continuando progressivamente. Questo, nonostante il servizio aggiuntivo di "Controllo grafico professionale". Il tutto, lavandosene le mani e scaricando la colpa sul cliente senza rimborsare nulla. Non consiglio assolutamente.

Risposta di cardfacile.com

Buongiorno, come d'accordi via e-mail, vi abbiamo confermato, che siamo consapevoli che la numerazione è sbagliata, ma vi abbiamo fatto la conferma d'ordine ( controllo grafico professionale) per poter controllare e testare barcode, che avete confermato, in questo caso la colpa è a 50%. La nostra proposta era di ristampare le card con 50% di sconto ( vi ho già inviato una nuova conferma d'ordine ) e vi ho riservato l'altro 50% di sconto per un prossimo ordine. La nostra priorità è sempre accontentare il cliente , spero che cambia l'idea per la sua recensione. Le auguro una buona giornata

Risposta di Valentina F

Buongiorno, avete confermato che la numerazione è sbagliata perché vi abbiamo mostrato noi la sequenza degli ordini e numerazione, altrimenti come da vostra prima risposta "non è possibile che la numerazione sia sbagliata". Quindi io acquisto un prodotto con numerazione progressiva, in più un controllo grafico e la colpa è mia che devo controllare che la numerazione del barcone sia corretta. E poi, la proposta di un altro sconto 50% per un prossimo ordine è arrivata solo successivamente. E in più, alla fine, la fattura di cortesia 606/C che avete inviato per il nuovo ordine ha un importo del 100%, altro che 50%. Siete imbarazzanti. Spero per voi che cambierete approccio alla customer care; avete perso un cliente che acquistava e avrebbe acquistato periodicamente un prodotto. Vi auguro buona fortuna

Risposta di cardfacile.com

Buongiorno, l'ordine sbagliato ha l'importo 224,96 euro ( Iva inclusa), l'ordine con lo sconto è 112,48 euro ( Iva inclusa ).. e precisamente 50%.

Risposta di Valentina F

Ma volete controllare prima di rispondere? Avete inviato il 10/07 alle 15:56 tramite email la fattura di cortesia 606/C (identificativo già riportato nel precedente messaggio) con importo di 224,96€ quindi il 100% dell'importo. Continuate ad essere imbarazzanti.

Risposta di cardfacile.com

Salve Valentina, ha ricevuto nuovo visto si stampi 23C0766p01 con l'importo di 112,48 euro, Lei probabilmente parla di un altra cosa, mi dispiace, per cortesia mi chiama..Probabilmente Lei ha ricevuto la fattura commerciale dell'ordine precedente, la fattura che ha già pagato, il nuovo ordine è 23C0766. Grazie , per cortesia controlla meglio.

Ottimo servizio, ottima assistenza, ottima qualità e velocissima realizzazione. Tutto top!

OTTIMO

Feedback super positivo !! Molto soddisfatto del risultato finale, della disponibilità con tutto il vostro gruppo . Servizio perfetto e celere . Complimenti sarà una collaborazione che sicuramente andrà avanti con voi

tutto perfetto come di consueto. grazie

Precisi e molto rapidi, ottimo servizio

Massima serietà e assistenza dell'azienda, vengono incontro anche per esigenze più particolari, lavoro e spedizione rapidi. Molto soddisfatta

Cortesia del personale e velocità d'esecuzione! Bravi!

Efficienza e serietà, grazie.

Ottimo prodotto e altrettanto servizio come pure la celerità di consegna.

Ho acquistato delle card da loro, il personale è molto gentile e disponibile. Le card sono ben fatte e di ottima qualità. Veloci nella produzione e nella consegna.

Velocissimi e pronti a darti ogni spiegazione

tutto perfetto !!!

ottimo servizio, veloce e puntuale

Rapido

Procedura d'ordine semplice e funzionale, merce consegnata nei tempi previsti e servizio impeccabile

Servizio impeccabile

otttima esperienza di acquisto. Bravi!

Super bella, molto soddisfatto

Al momento abbiamo solo acquistato la box per la scelta della nostra futura card. E' andato benissimo sia l'acquisto, molto semplice. Ma anche il fatto di avere sottomano tutte le proposte per la nostra futura card, molto utile poter toccare con mano in anticipo quel che creeremo. Lo consiglio a tutti.

Professionali ed efficienti

Molto gentili e pazienti

Consegna impeccabile e puntualissimi e lavoro stampato eccezionale professionalita del Vs. grafico Pessima e incompetente poteva avvisarmi prima che ordinando l'embossing mi rovinava il lavoro sul retro mi è stato detto detto che la grafica andava benissimo invece mi hanno rovinato il lavoro e io ho perso i soldi ed il cliente rispondendomi MI DISPIACE! infatti ho finito prima di iniziare una collaborazione....saluti Danilo Dibella

Risposta di cardfacile.com

Buongiorno, Lei ha scelto la tessera con l'embosing. La tecnica dell'embossing prevede il riscaldamento e la deformazione della card, per cui sul fronte ha un carattere in rilievo , mente sul retro ha il negativo ( come qualsiasi carta di credito) Le abbiamo anche fatto la simulazione con la bozza grafica, che Lei ha confermato. Mi dispiace , che è rimasto insoddisfatto. Se ha bisogno ci contatta, Le auguro una buona giornata

Servizio molto veloce, prodotti ottimi. Istruzioni molto chiare e semplici da seguire.

Professionali e attenti alle esigenze

Efficienti e veloci

Buon prodotto

Altro anno sociale, altre tessere. Ottima qualità, super servizio!

Rapidi , gentili e prodotti di alta qualità. Tra poco farò nuovi ordini . A presto . 😀

Ottima qualità, spedizione puntuale e reparto commerciale disponbilissimo. Consiglio vivamente!

Veloce ed affidabile

Il risultato rispecchia le aspettative

Professionali e competenti, il prodotto è di ottima qualità, tempi rispettati

Servizo professionale rapido e a buon prezzo

Fornitore veloce ed affidabile

Servizio e qualità impeccabili.

Buono, ben fatto, in alcuni punti non intuitivo ma il supporto telefonico e via mail sono veloci nel rispondere e esaustivi

le carte sono nella media delle mie aspettative ..

molto soddisfatta, ordino regolarmente card dal 2020 per il negozio in cui lavoro e mi trovo molto bene, ottime tessere e ottimo servizio, rispondono alle e-mail in tempi brevi e la consegna è rapida! affidabili e attenti e con buoni prezzi!

Purtroppo non abbiamo avuto ancora il piacere di visionare il materiale, in quanto la spedizione è stata effettuata (sebbene specificato) ad un indirizzo non corretto.

Risposta di cardfacile.com

Buongiorno, mi dispiace per la sua recensione, purtroppo la destinazione diversa, mi doveva segnalare in momento di conferma, purtroppo quando si fa il preventivo, puo' sfuggire , rimediamo subito con la riconsegna. Grazie e buona giornata

Da anni utilizziamo vostri prodotti e li troviamo sempre ottimali e puntuali nelle consegne. Cordiali saluti Riccardo

Tutto perfetto e puntuale

Ottimo servizio!

ottimo servizio, assistenza rapida durante l'ordine e spedizione veloce

NON FUNZIONA IL CODICE CODE39

Risposta di cardfacile.com

Buongiorno, il codice a barre abbiamo stampato come dalla sua indicazione : " il codice a barre code 39 dovrà essere posizionato nel retro della card al centro e dovrà seguire una numerazione da 1001 a 1250 ". Purtroppo, Lei non ha selezionato il controllo grafico + anteprima, ( costo 19 euro + iva) , e noi siamo andati subito in stampa, cosi Lei non ha testato il barcode ... Che numerazione voleva stampare? Grazie , aspetto un suo gentile riscontro

Risposta di alessandro b

Il problema non è la numerazione, ma il tipo di codifica che è errata in quanto non è compatibile con un lettore di codice a barre COD39

Stampa di qualità e consegna express entro i 2 giorni indicati, ottima esperienza, ci ritornerò sicuramente. Top!

Gentili, professionali e rispondono al telefono! di questi tempi è una rarità! poi il materiale è arrivato puntuale e ben fatto. Non saprei onestamente cosa chiedere di più. Straconsigliati.

Precisi e professionali

servizio veloce. spedizione in pochi giorni.

Purtroppo sono un po' scontento perché dietro le gift card c'è più volte ripetuto la scritta sample.

Risposta di cardfacile.com

Salve, ci spiace per il suo malcontento, ma ci teniamo a farle sapere che le card con la scritta Sample sono card in piu´ in aggiunta al quantitativo da lei ordinato. Per cui, nella scatola troverá le 250 tessere da lei ordinate + card Sample.. Speriamo di aver chiarito l´equivoco e in una sua nuova rivalutazione. Saluti

Risposta di Luigi D

Perfetto... mi scuso per l'equivoco... migliorerò la mia recensione.

Grazie.

Consegna ultrarapida sotto capodanno. Tessere consegnate in anticipo rispetto ai tempi previsti

Ottimo servizio, rapidi nella consegna. Molto intuitivo anche l'utilizzo dell'e-commerce

Servizio ed assistenza super efficienti! Grazie Avevo un urgenza e sono riuscito grazie alle rapide risposte tecniche ad ottenere le cards che desideravo in meno di 72 ore. TOP raccomando al 100%!

Materiale di qualità e consegna in pochi giorni, personale disponibile e preparato per ogni tipo di dubbio o altro.

tempi rispettati qualita' ottima

Tutto perfetto, consegna veloce.

Servizio rapido e di buona qualità

Sempre molto affidabili e puntuali nella consegna! Badge XXL di alta qualita.

Lavoro eccellente ,

Top top

Sbagliato indirizzo di consegna e prelievi non autorizzati su nostra carta di credito

Risposta di cardfacile.com

Buongiorno Sara, mi dispiace per l'indirizzo di consegna, come le ho scritto via e-mail, le rimborso la produzione express, visto che la merce non avete ricevuto in due giorni. Pe i prelievi non autorizzati, gentilmente mi potrebbe spiegare MEGLIO? L'ordine ha fatto lei tramite il nostro sito e ha pagato una volta l' Importo: € 265,02, le consiglio sentire con la sua banca.. Mi fa sapere. Grazie e buona giornata

tutto ottimo!! Precisione, velocità e consegna perfetta

Tutto perfetto e veloce . Prodotto di qualità , ottima stampa

Tra le note positive metto sicuramente i tempi di produzione e spedizione veramente ottimi! Una stella in meno per la qualità di stampa molto buona ma non ottima.

Ottima l'esecuzione, veloce la consegna

servizio eccellente rispettano i tempi e la qualità è elevata..... li consiglio vivamente

Staff molto gentile e disponibile a risolvere i problemi e stampare al meglio le card. Sono soddisfatta.

Card perfette, produzione e spedizione rapida e personale disponibile. Grazie mille

Professionali e molto competenti nel rispondere a domande tecniche anche al telefono. Prodotto di ottima qualità e produzione veloce; sanno come si lavora bene. Sicuramente consigliati.

Bravi

Ho richiesto di spedirmelo prima e mi hanno risposto in maniera positiva. Lavoro impeccabile e personale molto gentile. Posso solo che consigliare il loro servizio!

Precisi, puntuali e comunicativi.

Buona comunicazione in fase d’ordine e prodotto esattamente in linea con le aspettative!

OTTIMO CONSIGLIATO

Traparente

Nulla da eccepire : Risposte rapide e precise Suggerimenti tecnici per ottenere il miglior risultato Realizzazione conforme a quanto indicato nei campioni grafici Consegna nei tempi previsti

Precisi, affidabili e veloci!

Consegna puntuale, buona qualità

Tutto Perfetto...molto precisi nel seguirti nell' ordine....di sicuro in futuro mi servirò ancora dei loro servizi

Ottima assistenza e bel risultato, sono proprio soddisfatto

Professionali

Supporto preciso e rapido, risultato preciso.

Velocissimi e precisi

Qualità del prodotto perfetta come da aspettative. La produzione e consegna del prodotto in tempi relativamente ridotti. Molto soddisfatto

Ottima azienda

La stampa che mi è arrivata e’ del tutto inadeguata . Le scritte sono talmente piccole che non si possono leggere, non posso che augurarmi che mi rifacciano il lavoro a loro spese.

Risposta di cardfacile.com

Buongiorno, come da accordi le ristampiamo le card, migliorando le scritte. Appena riceve le card , gentilmente mi fa una nuova recensione. Grazie e buona giornata

Risposta di Piccarda M

Va bene, poi mandatemi il link dove posso modificare in positivo la mia recensione

Risposta di cardfacile.com

Buongiorno, certo molto volentieri..

Risposta di Piccarda M

Le card sono arrivate oggi ! Direi PERFETTE! Mi spisce x la recensiona fatta, se mi dite come poterla eliminare o modificare, lo faccio al più presto. Grazie Mirco

Salve, in breve Le arriva una nuova richiesta! Grazie mille

Tutto ok.

Servizio professionale, ottimo supporto pre-post vendita e qualità di prodotto

Ho stampato 5000 tessere, avevo un pò paura essendo il primo acquisto.... super soddisatti.... superato le nostre aspettative ! Grazie davvero!!!!

Apprezzo e ringrazio Cardfacile che mi ha risolto un'emergenza con la massima disponibilità anche se ero nuovo cliente. Gestione dei file produzione e consegna a tempo di record. Tutto lo staff disponibile ed efficiente, dal primo contatto commerciale alla produzione. Bravissimi

Molto veloci, precisi e disponibili…

Avevamo bisogno di rinnovare le nostre Fidelity (ancora con banda magnetica) con delle nuove con il codice a barre, dopo una rapida ricerca su internet ci siamo imbattuti su CardFacile. Sito bello ed intuitivo; amplia scelta di tessere, tutte correlate da scheda tecnica e istruzioni, estremamente semplici, per la creazione della propria tessera personalizzata. Siamo super soddisfatti della scelta fatta: qualità delle carte OTTIMA e spedizione rapidissima! Siamo al secondo ordine, ma sicuramente non sarà l'ultimo.

Ottima qualità e rapidità di produzione e consegna

Ottimo risultato e puntuali nei tempi.

Veloce

Buon prodotto e prezzo!

Ci affidiamo da anni a questa azienda per la produzione delle nostre fidelity... Ottimo servizio e comunicazione, buoni i prezzi.