Recensioni cliente di Cuccioliduomo.it

Calcolato a partire da 111 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 680 recensioni dal 30/07/2015

Mi sono trovata benissimo dal primo momento. Se c'è un problema viene risolto subito ed il cliente è sempre coccolato. Consigliatissimo!
il 13/06/2018 da .

in seguito a un ordine del 06/05/2018

Sito affidabile con molti prodotti per ogni esigenza . Spedizione sicura e veloce

in seguito a un ordine del 27/05/2018

Servizio ottimo, sempre impeccabile.

in seguito a un ordine del 25/05/2018

Ottimo sito con una scelta variegata di prodotti. Spedizione impeccabile e puntuale.

in seguito a un ordine del 11/05/2018

Puntuali e precisi nella consegna,hanno avuto dei ritardi con alcuni prodotti da inviarmi ma mi hanno avvisato tempestivamente e provveduto a spedirmi il pacco il prima possibile,alla fine senza subire troppi ritardi.la cosa che ho gradito molto è stato tenermi al corrente su tutto,cosa che non capita spesso.
il 27/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 11/03/2018

Un'attenzione al cliente senza pari, Francesco gestisce il suo sito come farebbe il proprietario d'un negozio in un piccolo borgo.. con interesse sincero e massima premura verso i suoi clienti. Consiglio d'acquistare da questo sito non soltanto per la qualità dei prodotti in offerta, ma altresì per la dedizione al proprio lavoro di Francesco.
il 24/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 08/03/2018

Consiglio vivamente di acquistare su questo sito. Sono velocissimi nella consegna, i prodotti erano imballati accuratamente e nel pacchetto c'erano alcuni campioncini. Grazie!!!!
il 20/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 07/05/2018

Come al solito veloci e ineccepibili! Tanti campioncini meravigliosi 😊
il 18/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 05/05/2018

Ottimo sito. Puntuale, preciso, veloce.
il 13/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 01/05/2018

Prima volta che effettuavo un ordine da questo sito. Grande affidabilità e serietà. I prodotti ordinati sono arrivati il giorno dopo. Grazie!
il 13/05/2018 da .

in seguito a un ordine del 01/05/2018

Informazioni Cuccioliduomo.it

Cuccioli d'uomo: La tua bioprofumeria di fiducia online con le migliori marche.

Cuccioli d'uomo di Francesco Ercole
Via Grassi, 20
43056, Torrile (PR)
info@cuccioliduomo.it
Cuccioli d'uomo di Francesco Ercole

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili.Vedere più