FORGOT YOUR DETAILS?

Recensioni Verificate:
Crescere grazie al feedback dei clienti

Il tasso di conversione dei consumatori che leggono le recensioni dei clienti è 3 volte maggiore rispetto a quello degli altri utenti. Questo fenomeno si chiama social proof e fa leva sul bisogno di rassicurazione e trasparenza dei consumatori.

Recensioni Verificate by Skeepers offre una soluzione chiavi in mano per raccogliere, gestire, analizzare e pubblicare le recensioni, in modo rapido e conforme alle Direttive europee.

Controlla la visibilità online e incrementa il tasso di conversione con una soluzione completa per raccogliere, pubblicare e gestire le recensioni dei tuoi clienti.

+40%
Aumento del traffico SEO

+1,2%
CTR sugli annunci Google che visualizzano stelle e recensioni

+4,2 pts
Miglioramento dell'E-Reputation

Tutti i brand sono chiamati a rassicurare i consumatori prima dell'acquisto

E più di 6.000 di loro scelgono Recensioni Verificate per gestire le recensioni dei clienti e incrementare il proprio business.

92%

dei consumatori consultano
le recensioni prima di acquistare
online o in negozio

È ora di costruire la propria reputazione online dando voce ai clienti soddisfatti.
Senza una raccolta proattiva di recensioni autentiche dei clienti, le testimonianze dei detrattori avranno la meglio, non rispecchiando la realtà dei tuoi prodotti o servizi.

Perché le recensioni sono fondamentali per gestire la propria reputazione?

Dare voce
a tutti i clienti

È ora di mobilitare tutti i tuoi clienti per dimostrare autenticamente la qualità dei tuoi prodotti e servizi. Senza una soluzione per la raccolta proattiva delle recensioni dei clienti, solo i detrattori sono propensi a condividere la loro opinione online.

90% delle recensioni dei clienti
sono positive

I clienti soddisfatti sono meno propensi a condividere la loro esperienza se non sollecitati direttamente. Sarebbe un peccato perdere il loro impatto positivo sulla visibilità e sulla conversione.

Le recensioni su internet sono strategiche per tutte le imprese

Quando le persone cercano un brand su internet, le recensioni dei clienti sono estremamente ben referenziate. I clienti soddisfatti contribuiscono a generare fiducia e ad accompagnare gli altri utenti verso la conversione.
Gestendo in modo efficace le recensioni è possibile riprendere il controllo della propria reputazione online!

Le recensioni dei clienti come leva per aumentare il fatturato

Calcola l'impatto delle recensioni dei clienti sulle vendite.
Attualmente lavoriamo con più di 6.000 clienti che hanno superato le loro aspettative già dai primi mesi della nostra collaborazione.
Abbiamo sviluppato un simulatore per dimostrare l'impatto delle recensioni sulle performance della tua attività.

In che modo Recensioni Verificate semplifica la raccolta, la gestione e la pubblicazione dei feedback dei clienti?

Rating & Reviews

Raccogliamo e distribuiamo il feedback dei clienti, sui prodotti, sul brand e sui negozi fisici per te.

In questo modo puoi analizzare le recensioni dei clienti e incrementare le prestazioni commerciali sul sito web e nei negozi.

Reputation Builder

È possibile controllare tutte le piattaforme di recensioni attraverso un'unica interfaccia.

Con Recensioni Verificate puoi sollecitare i clienti soddisfatti invitandoli a esprimersi sulle piattaforme dove i tuoi detrattori sono più presenti.

Question & Answers

Trasforma i tuoi clienti in ambassador grazie al loro feedback.

Il 45% dei consumatori che ricevono una risposta alla loro domanda diventeranno clienti.

Poiché abbiamo a cuore la tutela dei consumatori, la nostra soluzione Recensioni Verificate è certificata AFNOR per la raccolta, la moderazione e la pubblicazione delle recensioni dei consumatori.
Le opinioni dei clienti sono verificate al 100% e 100% autentiche, proprio come la nostra metodologia.
Sei un consumatore che desidera saperne di più sull'impegno di Recensioni Verificate per l'autenticità e la trasparenza?

Cosa puoi fare insieme a noi?

Abbiamo una cosa in comune: mettere l'elemento umano al centro della nostra attività.

Per aiutarti a impostare la strategia migliore per la raccolta delle recensioni dei tuoi clienti, il nostro team è pronto ad ascoltarti.

Dal 2012 Recensioni Verificate supporta le aziende con soluzioni su misura e personalizzate. Qual è l'obiettivo? Una customer experience ottimizzata e maggiore visibilità per la tua azienda.

DIADORA FITNESS

Come ha fatto Diadora Fitness ad aumentare il traffico organico dell'80%?

+80%
aumento del traffico organico sul sito

diminuzione del costo delle campagne
-30%

BUT

In che modo BUT ha raddoppiato il CTR con le recensioni?

+14%

influenza del punteggio sul CTR

aumento medio del CTR
x2

La soluzione leader in Italia
per raccogliere, gestire, analizzare e pubblicare le recensioni dei clienti

30 minuti per scoprire come migliorare e vendite grazie alle recensioni

TOP