Recensioni cliente di Superprof.it

Calcolato a partire da 228 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 247 recensioni dal21/03/2016

È un sito favoloso! Agevola molto la comunicazione tra allievo e insegnante, ed è molto utile.
il 20/05/2017 a 23:23:22 da .
in seguito a un ordine del 28/04/2017

Affidabile
il 20/05/2017 a 09:34:31 da .
in seguito a un ordine del 08/05/2017

Commento di Superprof
Buongiorno Fabio,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costituiscono un feedback prezioso per le nostre equipe che ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché il suo commento è positivo, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle inviare poi una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

Funzionale. Sono soddisfatto del servizio
il 19/05/2017 a 12:43:28 da .
in seguito a un ordine del 10/03/2017

Ho conosciuto Superprof grazie a Google, ed esprimo la mia piena soddisfazione nell'uso di questa piattaforma.
La consiglio vivamente a tutti quei professionisti che desiderano mettere a disposizione di altri le proprie competenze.
il 18/05/2017 a 11:24:28 da .
in seguito a un ordine del 11/04/2017

Sito molto utile e affidabile, ideale per farsi conoscere ed apprezzare. Eseperienza assolutamente positiva.
Grazie.
il 17/05/2017 a 13:42:28 da .
in seguito a un ordine del 11/01/2017

Sono ricorsa già due volte all'aiuto di Superprof, ed entrambe con esito più che positivo. Lo consiglio vivamente.
il 17/05/2017 a 12:56:02 da .
in seguito a un ordine del 03/05/2017

Ottimo sito, funzionale, grafica accattivante e intuitivo. Inoltre supportato da uno staff che è in grado di capire le esigenze degli insegnanti.
il 17/05/2017 a 09:20:27 da .
in seguito a un ordine del 25/03/2017

Il sito è ben fatto e sicuro e i professori sono di ottimo livello.
Ho trovato un'insegnante competente e disponibile.da consigliare senza dubbio.
il 16/05/2017 a 15:24:19 da .
in seguito a un ordine del 25/02/2017

Ottima esperienza, trovato rapidamente ciò che cercavo. molto soddisfatto
il 15/05/2017 a 11:57:21 da .
in seguito a un ordine del 12/04/2017

ho sempre trovato alluni molto simpatici e interessanti trane una
il 14/05/2017 a 18:28:10 da .
in seguito a un ordine del 22/04/2017

Commento di Superprof
Buongiorno Charlotte,

Siamo contenti di sapere che gli allievi incontrati sul sito si siano rivelati dei begli incontri e nel caso dell'ultima, non esiti a dirci se possiamo renderci utili in qualche modo per poter migliorare la situazione.

Poiché il suo commento è molto positivo, mi permetto di contattarla, inoltre, per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle poi inviare una nuova richiesta di raccomandazione per Superprof.

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
16 Esplanade Nathalie Sarraute
75018, Paris
Sito web:
gloria@superprof.com
Superprof

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili.Vedere più