Recensioni cliente di Superprof.it

Calcolato a partire da 410 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 501 recensioni dal 21/03/2016

Molto utile e affidabile
il 09/12/2017 a 21:09:16 da .
in seguito a un ordine del 25/11/2017

Procedura precisa e dettagliata. Il sito funziona bene per la serietà con cui è stato pensato!
il 09/12/2017 a 17:22:37 da .
in seguito a un ordine del 12/07/2017

Un sito web che in 24 ore mi ha generato gia' lavoro e clienti !!! fantastico !!! Complimenti
il 09/12/2017 a 12:35:32 da .
in seguito a un ordine del 25/11/2017

niente male.
il 06/12/2017 a 14:59:44 da .
in seguito a un ordine del 16/05/2017

Buongiorno Giuseppe,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costituiscono un feedback prezioso per le nostre equipe: ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché il suo commento è positivo, mi permetto di contattarla, inoltre, per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle poi inoltrare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

Gloria di Superprof

Sito web ben strutturato ed efficace. Lo sto utilizzando per le mie lezioni di inglese e si è rivelato un'interfaccia ottimale, privandomi dell'impegno di dover aprire un sito web personale ma fornendo un servizio molto simile. Ottimo!
il 05/12/2017 a 18:42:04 da .
in seguito a un ordine del 18/11/2017

Pratico, funzionale e veloce!
il 05/12/2017 a 18:12:37 da .
in seguito a un ordine del 31/08/2017

il 04/12/2017 a 15:55:56 da .
in seguito a un ordine del 22/11/2017

solo un 'esperienza ma positiva
il 03/12/2017 a 13:09:40 da .
in seguito a un ordine del 04/09/2017

Buongiorno Marialuisa,

Le ricordo che con il Pass Alunno che ha sottoscritto può contattare tutti gli insegnanti che desidera, senza costi aggiuntivi, per 30 giorni di tempo: in questo modo, se lo desidera, potrà testare i servizi di altri insegnanti.

Gloria di Superprof

Una piattaforma ben ideata e tenuta al meglio. Ideale per una vasta gamma di utenti con la sua l'interfaccia semplice ed immediata. Forse ancora un po' ostica la procedura per la prenotazione delle lezioni, ma è un'inezia rispetto alla qualità del servizio offerto da Superprof! Buone lezioni!
il 03/12/2017 a 10:00:06 da .
in seguito a un ordine del 11/09/2017

Buongiorno Marco,

Per quanto riguarda la procedura di prenotazione delle lezioni, abbiamo cercato di renderlo il più semplice ed immediato possibile, ma è vero che c'è sempre un margine di miglioramento: la nostra equipe di sviluppatori è continuamente al lavoro per cercare di rendere tutti i passaggi il più fluidi possibili.

Gloria di Superprof

Un sito ottimo: design accogliente e chiaro, gli allievi facilmente contattabili, le notifiche (anche sms) sono utile per non farti perdere tempo ed essere sempre avviso delle nuove richieste. Metto quattro stelle solo perché non ho potuto ancora sfruttare della versione premium, però lo consiglio a tutti, sia insegnanti che allievi!
il 02/12/2017 a 20:25:34 da .
in seguito a un ordine del 15/11/2017

Buongiorno Héloïse,

Se lo desidera, saremo lieti di offrirle un mese gratuito di sottoscrizione all'Abbonamento Professionale, in modo tale che possa testare appieno tutti i servizi offerti da Superprof.

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
16 Esplanade Nathalie Sarraute
75018, Paris
Sito web:
gloria@superprof.com
Superprof

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili.Vedere più