Recensioni cliente di Superprof.it

Calcolato a partire da 523 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 742 recensioni dal 21/03/2016

Mi sono trovata benissimo!
il 24/04/2018 da .

in seguito a un ordine del 03/03/2018

Ottima l’idea è buono il funzionamento
Andrebbe aggiunta una sezione nell’offerta della lezione che indichi bene a che tempo si riesce ferisce e per quante persone
il 2018-04-23 01:02:57 da .

in seguito a un ordine del 15/03/2018

Un ottimo canale che mi ha consentito di avviare la condivisione e l'esperienza con persone di varie zone d'Italia. Molto valido.

in seguito a un ordine del 04/03/2018

Superprof è un ottimo sito per permettere in tutta sicurezza un rapporto tra insegnante e studente. Grazie a questa piattaforma ho avuto un notevole aumento delle richieste di lezione. Lo staff è sempre gentile e super veloce nel rispondere ai tuoi dubbi e ad eventuali problematiche.

in seguito a un ordine del 29/11/2017

Per il momento, mi sento veramente molto soddisfatta come docente. La vostra iniziativa di avere un punto d'incontro dove rendere pubblico il nostro profilo professionale, permette anche a chi ne ha bisogno di accudire a un sito sicuro e affidabile. Grazie mille!!! Manuela

in seguito a un ordine del 01/03/2018

TUTTO OK, ERO UN PO' TITUBANTE MA MI SBAGLIAVO.......
CONSIGLIO VIVAMENTE IL SERVIZIO, GRAZIE.

in seguito a un ordine del 03/04/2018

Ottimo servizio, utile ed effiiciente

in seguito a un ordine del 27/03/2018

Ottimo sito per lezioni private di qualsiasi materia.

in seguito a un ordine del 29/03/2018

Efficiente

in seguito a un ordine del 29/03/2018

Io ho gia ottenuto allievi nuovi, e la formula mi pare buona, e diversa da altre quindi , bene, continuate cosi

in seguito a un ordine del 05/04/2018

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
16 Esplanade Nathalie Sarraute
75018, Paris
Sito web:
gloria@superprof.com
Superprof

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili.Vedere più