Recensioni cliente di Superprof.it

Calcolato a partire da 639 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1053 recensioni dal 21/03/2016

Mi pare buono. Per ora ho ricevuto un solo contatto ma sono iscritta solo da un mese.
il 14/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 01/10/2018

Idea valida per studiare on line e con a disposizione tantissimi insegnanti anche madrelingua. Lo consiglio.
il 13/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 13/09/2017

La mia esperienza é stata molto positiva. Il professore mi ha aiutato a superare l'esame con successo
il 13/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 03/07/2018

Servizio semplice da utilizzare, ho po costosa l'iscrizione, ho incontrato una persona molto disponibile.
il 12/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 01/10/2018

Super prof è facile da usare, completo nelle informazioni, velocissimo nella modalità di contatto fra studenti e insegnanti. Sicuramente il migliore a disposizione nel settore delle lezioni private.
il 12/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 25/09/2018

Il sito pubblica solo recensioni positive agli insegnanti e non recensioni negative agli insegnanti.. quindi non è credibile e anzi è ingannatorio. se un insegnante non è valido o non è serio non lo saprete mai perche il sito vuole fare uscire un immagine solo positiva e censura tutto il resto! Molto male!
il 11/10/2018 da .

in seguito a un ordine del 01/03/2018

Il studente e un po limitato come piu giovanni. Forse puo diminuire un po costo per registrare. Grazie!

in seguito a un ordine del 04/09/2018

Ottimo sito

in seguito a un ordine del 26/09/2018

Molto efficace e professionale!

in seguito a un ordine del 19/09/2018

Andrebbe migliorata la versione phone e desktop del sito e magari creata una bella applicazione Smart, per il resto tutto ottimo

in seguito a un ordine del 22/09/2018

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
16 Esplanade Nathalie Sarraute