Recensioni cliente di Superprof.it

Calcolato a partire da 159 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 159 recensioni dal21/03/2016

La qualità prima di tutto dei contatti che ricevo come studenti è buona, e il sito mette a disposizione un servizio che garantisce il necessario aggiornamento della proposta fatta, e una sollecitudine nello svolgere le varie attività necessarie per il miglior svolgimento del servizio con cortese e costante presenza.
il 24/02/2017 a 15:07:41 da .
in seguito a un ordine del 18/01/2017

Bene così
il 24/02/2017 a 09:43:44 da .
in seguito a un ordine del 30/01/2017

Molto pratico e preciso
il 23/02/2017 a 15:38:20 da .
in seguito a un ordine del 24/01/2017

sembra utile.
il 21/02/2017 a 22:55:13 da .
in seguito a un ordine del 15/01/2017

Commento di Superprof
Buongiorno Valeria,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costutiscono un feedback prezioso per le nostre equipe che ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché il suo commento è positivo, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle inviare una nuova richiesta di Recensione.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

Resto a sua disposizione, per qualsiasi cosa non esiti a contattarmi al seguente indirizzo email: gloria@superprof.com.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

Un servizio efficiente, ho trovato un insegnante per mia figlia il giorno stesso in cui l'ho cercato, tra l'altro una persona competente e preparata.
il 21/02/2017 a 22:50:17 da .
in seguito a un ordine del 04/01/2017

Ottimo per connettere tutor e studente! Facile da usare!
il 21/02/2017 a 20:36:23 da .
in seguito a un ordine del 21/01/2017

La presentazione dei profili dei professori sul sito è estremamente chiara e completa. Ciò mi ha consentito di scegliere il profilo del docente più adatto alle mie esigenze e devo dire che ho riscontrato una piena corrispondenza con la persona
il 21/02/2017 a 14:18:02 da .
in seguito a un ordine del 18/01/2017

Sono iscritta da poco e ho già iniziato a dare le lezioni! Servizio pratico e funzionale, bravi
il 19/02/2017 a 22:53:08 da .
in seguito a un ordine del 07/12/2016

Sito estremamente utile , studiato in maniera eccellente. L'ho raccomandato ad amici e conoscenti.
il 19/02/2017 a 13:17:31 da .
in seguito a un ordine del 17/01/2017

Mi sono trovata bene. Servizio efficiente.
il 17/02/2017 a 12:43:22 da .
in seguito a un ordine del 20/10/2016

Commento di Superprof
Buongiorno Jennifer,

Poiché il suo commento è molto positivo, mi permetto di contattarla per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle inviare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni !

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
16 Esplanade Nathalie Sarraute
75018, Paris
Sito web:
gloria@superprof.com
Superprof

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili.Vedere più