Recensioni cliente di Superprof.it

Calcolato a partire da 372 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 420 recensioni dal 21/03/2016

Superprof mi sta aiutando in modo eccezionale per poter incontrare persone davvero serie e motivate. I primi mesi non ricevevo feedback ed ero scettica Ho iniziato a dare lezioni private tramite passaparola ma in seguito ho potuto constatare che la mia professionalità era riconosciuta e gratificata dai miei studenti. Ho perfezionato il mio profilo con la mia esperienza e grazie a tutti i miei allievi che puntualmente mi trasmettono lodi sono riuscita ad ottenere questa coppa. Ringrazio superprof . E' mia seria intenzione avvalermi di questo sito (un grazie particolare a Gloria) anche nel prossimo futuro. Suggerisco questo sito anche a professori di altre materie in modo privato .
il 21/10/2017 a 22:12:30 da .
in seguito a un ordine del 14/09/2017

Piattaforma molto utile per chi vuole cimentarsi nel campo di lezioni private e ripetizioni
il 21/10/2017 a 20:25:19 da .
in seguito a un ordine del 11/10/2017

Sito pratico e molto accessibile. Cercando con un po' di pazienza riesci a trovare il prof giusto, ma puoi trovare anche insegnanti inetti che non sono da definire tali. Bisogna tentare, ma, alla fine quello giusto lo trovi, io l'ho trovato!
il 20/10/2017 a 19:57:23 da .
in seguito a un ordine del 11/09/2017

Molto efficace
il 19/10/2017 a 17:22:48 da .
in seguito a un ordine del 02/10/2017

La mia esperienza é stata estremamente positiva, ho conosciuto un'insegnante fantastica e sono molto soddisfatta.
il 19/10/2017 a 13:16:25 da .
in seguito a un ordine del 10/05/2017

Esperienza positiva
il 18/10/2017 a 20:49:48 da .
in seguito a un ordine del 02/10/2017

Commento di Superprof
Buongiorno Liberato,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costituiscono un feedback prezioso per le nostre equipe: ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché il suo commento è positivo, mi permetto di contattarla, inoltre, per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle poi inoltrare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

Staff molto disponibile, ottimo sito
il 18/10/2017 a 11:44:25 da .
in seguito a un ordine del 11/09/2017

Il sistema funziona molto bene
il 16/10/2017 a 09:32:21 da .
in seguito a un ordine del 27/09/2017

Commento di Superprof
Buongiorno Alberto,

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

servizio veloce e molto trasparente.
il 16/10/2017 a 08:42:07 da .
in seguito a un ordine del 01/10/2017

ho trovato un insegnante veramente in gamba e vicino a casa. Davvero super!
il 16/10/2017 a 08:39:59 da .
in seguito a un ordine del 27/09/2017

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
16 Esplanade Nathalie Sarraute
75018, Paris
Sito web:
gloria@superprof.com
Superprof

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili.Vedere più