Recensioni cliente di Superprof.it

Calcolato a partire da 484 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 636 recensioni dal 21/03/2016

Un ottima alternativa al passaparola con la possibilità di trovare la soluzione più adatta anche a domicilio. Bravi !
il 18/02/2018 da .

in seguito a un ordine del 03/12/2017

Ottimo perché offre la possibilità di scegliere tra molti profili e selezionare in base alla zona in cui si abita.
il 17/02/2018 da .

in seguito a un ordine del 30/12/2017

Bellissima sia l'applicazione che l'idea.
il 16/02/2018 da .

in seguito a un ordine del 30/12/2017

Superprof rappresenta un metodo veloce ed efficace per mettere in contatto allievi ed insegnanti.
il 16/02/2018 da .

in seguito a un ordine del 30/01/2017

Ottimo per gli utenti, un mezzo per trovare un insegnante qualificato ad un prezzo ragionevole

in seguito a un ordine del 01/02/2018

Ottima piattaforma per professori e studenti!

in seguito a un ordine del 25/09/2017

Ottimo sistema per mettere in contatto studenti e insegnanti.

in seguito a un ordine del 02/02/2018

funziona bene, anche se non dà lo stesso risultato che il passaparola

in seguito a un ordine del 04/02/2018

Commento di Superprof
Buongiorno Davide,

La ringrazio per aver preso il tempo di condividere la sua esperienza con Superprof, lasciandoci un bel commento sul sito Recensioni Verificate.

Per noi è molto importante conoscere le opinioni degli insegnanti iscritti sulla nostra piattaforma. Costituiscono un feedback prezioso per le nostre equipe: ci permettono di continuare a migliorare i servizi proposti, e sono un elemento fondamentale di valutazione per tutti i nuovi membri di Superprof.

Poiché il suo commento è positivo, mi permetto di contattarla, inoltre, per chiederle se fosse disponibile a modificare il suo voto da 4 a 5 stelle. Sarebbe per noi davvero importante, poiché, come potrà immaginare, tutte le recensioni online influiscono molto sull'andamento dell'attività.

Nel caso fosse disponibile, sarà sufficiente rispondere a questo messaggio per poterle poi inoltrare una nuova richiesta di recensione per Superprof.

Ad ogni modo, la ringrazio per il suo tempo e le auguro un buon proseguimento di lezioni!

Resto a sua disposizione per qualsiasi cosa.

Cordiali saluti,

Gloria di Superprof

Molto buonoooo!

in seguito a un ordine del 25/01/2018

Molto comodo e affidabile.

in seguito a un ordine del 28/12/2017

Informazioni Superprof.it

Superprof è uno strumento di condivisione delle conoscenze che mette in relazione le persone che desiderano insegnare e tutti coloro che desiderano imparare.
Con più di 450 materie e più di 1500 super insegnanti selezionati, potrai scegliere se imparare l'inglese, trovare un coach sportivo, ripassare le tue lezioni di matematica, imparare a suonare la chitarra o proporre delle lezioni private.
Abbiamo tutti qualcosa da imparare o da insegnare.
Con Superprof ♥, Diventa (IL) migliore.

Superprof
16 Esplanade Nathalie Sarraute
75018, Paris
Sito web:
gloria@superprof.com
Superprof

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili.Vedere più