Recensioni cliente di Sweetmommy.eu

Calcolato a partire da 122 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 522 recensioni dal 02/07/2014

Bel prodotto , veloci con la consegna molto molto contenta!!!!
il 17/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 04/09/2018

Sito consigliatissimo!!!abiti semplicemente meravigliosi,ben fatti soprattutto nelle rifiniture,spedizione tempestiva!complimenti sweetmommy!
il 16/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 05/09/2018

J'ai commandé deux robes de cérémonie sur ce site. Les modèles et mesures indiqués sur le site sont parfaitement conformes. Excellent rapport qualité prix. J'ai fait un retour car j'ai vu un peu juste sur la taille du buste. (Compliqué quand on allaite!)
Les frais de port sont à nos frais, 20€ avec assurance, mais étant donné la qualité des modèles et du tissu, je ne regrette pas!
Les fermetures éclairs au niveau des seins sont complètement camouflées dans la couture, très belles finitions
Je recommande!
il 07/09/2018 da .

in seguito a un ordine del 14/08/2018

Gli abiti sono molto bello, ben fatti..la consegna è stata veloce..sito serio affidabile..
il 27/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 08/08/2018

Bellissimo sito.. spedizione e tempi di consegna abbastanza veloci... il vestito che ho acquistato x mia figlia è stupendo,E anche la stofa è meravigliosa.... farò altri acquisti in futuro....lo consiglio ...
il 24/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 09/08/2018

Bellissimo abito oltre le mie aspettative! Ben rifinito! Super
il 18/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 07/08/2018

Vestitini molto belli!
Ingrid e Paolo sono stati gentilissimi ad aiutarmi con taglie e ordine!
Peccato non ci sia un bolerino da abbinare.. ma nel complesso molto soddisfatta!
il 16/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 03/08/2018

Sito serio. Il titolare è molto disponibile e gentile. Gradito omaggio. La qualità degli abiti, rispetto al prezzo, è ottima. Consiglio vivamente.
il 14/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 01/08/2018

Precisione nella consegna e il vestito della mia bambina era perfettamente corrispondente alle foto........ Sono rimasta molto soddisfatta
il 13/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 22/06/2018

Sono davvero impressionata. Il vestito è una meraviglia, un capolavoro. La taglia è giusta e ho ricevuto tutto in un giorno. Avevano messo in omaggio anche un bellissimo cerchietto che si abbina perfettamente con il vestito.
Sono stati gentilissimi e velocissimi a fornirmi tutte le informazioni necessarie e a spedire il pacco. Professionali e bravissimi!
il 10/08/2018 da .

in seguito a un ordine del 30/07/2018

Informazioni Sweetmommy.eu

Sweet Mommy, , Articoli In Offerta, Confezioni Regalo, Buoni Acquisto, Bambini, Abiti Premaman e Allattamento, Bolas Messicane Chiama Angeli, Designers Guild Kids Collection, Incharacter Costumi Carnevale, Cotone Biologico, Nuovi Arrivi, abbigliamento premaman, allattamento, premaman, vestiti premaman, abiti premaman

SMI MODA
VIA PASTORE 40