Dati personali

In conformità alla legge n ° 78-17 del 6 gennaio 1978 hai il diritto di accedere ai dati personali registrati da noi, così come il diritto di modificare, correggere, bloccare, cancellare o di opporsi al trattamento di questi dati.

Cookies
La home page di %s utilizza i cookie. I cookie sono informazioni digitali (file di testo) che la homepage salva sull'hard disk. I cookie utilizzati non identificano l'utente, ma identificano il computer dell'utente, facilitando così la vostra utilizzazione. Lo scopo dei cookies è di generare statistiche sull'uso del sito. È possibile disabilitare i cookie nel proprio browser o il bloccarli.

I dati raccolti durante la navigazione
Quando navighi sul nostro sito web senza essere registrato o loggato, possiamo raccogliere alcuni dati personali che ti riguardano (tipo di browser utilizzato, il sito web dal quale ti sei collegato al nostro sito, l'indirizzo IP ...) .Queste informazioni sono unicamente utilizzate per aiutarci a fornire un servizio efficace tramite il nostro sito Internet. Questi dati permettono inoltre di raccogliere informazioni demografiche per fini statistici.

Dati raccolti al momento della registrazione
Se acconsenti, al momento della registrazione come membro, raccoglieremo alcuni dati a carattere personale. L'obiettivo è quello di identificarti e di poter creare un profilo utente al fine di poter migliorare la nostra offerta e la nostra comunicazione.
Quando ti registri per diventare membro, ti verrà chiesto di fornire alcuni dati a carattere personale, come l'indirizzo e-mail, il cognome, l'indirizzo e l'indirizzo del tuo sito web. Questi dati ci consentono di rispondere alla tua richiesta o di verificare la tua registrazione come membro.
Le informazioni personali nonché quelle bancarie non sono comunicate a terzi, queste sono esclusivamente destinate ad un uso interno.

Diritto di informazione, rettifica e cancellazione dei dati
In conformità alla legge n ° 78-17 del 6 gennaio 1978 ti permettiamo di accedere alle informazioni memorizzate che ti riguardano, su semplice richiesta. È anche possibile chiedere la rettifica o la cancellazione dei dati.
Per qualsiasi richiesta si prega di scrivere al seguente indirizzo: info@recensioni-verificate.com

Email e Newsletter
Usiamo il tuo indirizzo e-mail per diverse ragioni:
- Per inviare una e-mail di conferma dell'avvenuta registrazione
- Per alcune notifiche (voti, commenti ...)
- Per rispondere alle tue domande

Inoltre, utilizzeremo il tuo indirizzo e-mail per inviarti la nostra newsletter e/o per inviarti offerte che potrebbe interessarti, solo se ci hai preventivamente autorizzati. È possibile disiscrinversi in ogni momento cliccando sul link che si trova in fondo ad ogni e-mail.
Le e-mail che riceverai proverranno esclusivamente dalla società Recensioni-Verificate

Dati raccolti
Ci impegniamo a non utilizzare i dati dei clienti per uso personale e ci impegniamo a non comunicarli.

Dati raccolti da Google
Il nostro sito utilizza "Google Analytics", uno strumento di analisi di Google Inc. Questo servizio utilizza Cookies. Le informazioni relative all'uso di Internet raccolte dai cookie (compreso il tuo indirizzo IP) verranno conservati in forma anonima sui server di Google negli Stati Uniti.

Contattaci
Puoi contattarci per qualsiasi domanda o richiesta al seguente indirizzo: info@recensioni-verificate.com

O per posta

[label] => mod_protectiondonnees
            [id] =>
            [restricted] =>

[main_platform] => FR

La tua sessione è stata modificata

La sessione è stata modificata in un altro tab.
Clicca qui per tornare alla home, o riconnettiti.

Torna alla home page