occhialiretro.com

Punteggio calcolato a partire da 7 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

10377 recensioni dal 07/07/2021

Informazioni occhialiretro.com

KISS® Eyewear

Occhialiretro.com è uno shop stravagante, dinamico e motivato ad offrire da anni gli occhiali di maggior tendenza, con uno sguardo sempre rivolto al gusto vintage! Il marchio di occhiali KISS® è quello ufficiale dell'azienda, che esprime un concept chiaro e semplice: proporre modelli con gli stili sempre più ricercati, particolari e... Per tutte le tasche! -- SERVIZIO OTTICO: Se hai necessità di sostituire le Lenti degli occhiali, montandone di specifiche, puoi farlo senza problemi. Offriamo infatti un Laboratorio Ottico all'avanguardia che monta Lenti di tutti i tipi, di tutte le diottrie e certificate. È possibile commissionarci sia lavori ottici con prescrizione oculistica, sia lavorazioni prettamente estetiche sulle lenti. Contattaci per ottenere un preventivo personalizzato ad un prezzo super, che ti assicuriamo non troverai da nessuna ottica tradizionale! -- GARANZIA CLIENTE: Metodi di Pagamento sicuri e criptati; Spedizione GRATIS in tutti Italia con Corriere Espresso.

Viale dei Pini Sud, 129 80014 Varcaturo

Vestiti e Accessori

Contatta KISS® Eyewear

serietà e servizio ottimo, prodotto buono,la misura degli occhiali un poco grandi per il mio viso

Risposta di occhialiretro.com

Un sentito ringraziamento per aver condiviso con noi la sua esperienza.Le offriamo con piacere questo Codice Sconto che potrà utilizzare sul nostro sito: TRUST-OR.*Il coupon è associato alla sua email d'acquisto, pertanto deve accedere al suo account per poterlo utilizzare. Nel caso avesse eseguito l'ordine come ospite, le sarà sufficiente registrare un account cliente sul nostro sito, inserendo la stessa email usata per acquistare.È stato un piacere :)Cordialmente, Occhiali Retro staff

Sempre bravi e corretti è un piacere fare acquisti da voi

Risposta di occhialiretro.com

Ho acquistato un paio di occhiali da vista con lenti blu sfumate ottimo prezzo, comunicazione con il personale niente da dire ottimo, tempi di consegna veloci lo consiglio vivamente.Marco

Risposta di occhialiretro.com

É la seconda volta che mi servo da loro.. Che devo dire? Professionalità e servizio eccellente! Le montature poi sono molto belle!Consigliatissimo!

Risposta di occhialiretro.com

AZIENDA MOLTO SERIA CON UN PICCOLO DISGUITO HA RISOLTO INVIANDOMI OCCHIALI DA ME RICHIESTI CON SCONTO PARTICOLARE TUTTO OK MASSIMA SERIETA'

Mi è appena arrivato il primo paio di occhiali, perfetti, ma la cosa ancora più importante è la velocità con cui rispondono alle Mail inviate e la cortesia che ci mettono!Farò sicuramente altri acquisti con loro! ??

Risposta di occhialiretro.com

Preferisco OcchialiRetro per la sua vasta gamma di occhiali, nella quale ognuno può facilmente acquistare il proprio modello più adatto alle proprie esigenze ed a qualsiasi costo.

Risposta di occhialiretro.com

esattamente come da foto e come li desideravo

Risposta di occhialiretro.com

Ottimo in ogni senso. Gentilissimi, Professionali, Veloci, Articoli davvero belli e descritti esattamente come in foto.... anzi dal vivo sono ancora più belli. Consiglio ?? Grazie

Risposta di occhialiretro.com

Occhiali molto belli ed alla moda!! Troverete una vasta gamma, ideale per chi cerca degli occhiali "modaioli" ed economici.Ho poi dovuto contattare il venditore per delle informazioni, sono stati velocissimi e molto gentili a rispondere a tutte le mie domande!!!Vi consiglio anche solo di dare un'occhiata!! TOP

Risposta di occhialiretro.com

Occhiali che vestono veramente bene, sono conformi alla descrizione del venditore che è serio ed affidabile. Puntuale nel comunicare spedizioni o variazioni di qualunque genere.

Risposta di occhialiretro.com

Azienda molto seria: causa misura non corretta (un errore può capitare) rimborsano senza restituzione. E' un modo più che corretto di fare impresa. Ad maiora!

Risposta di occhialiretro.com

OTTIMO VENDITORE, OCCHIALI ESTETICAMENTE BELLI.

Risposta di occhialiretro.com

Tutto perfetto! Rapidità, qualità,convenienza e cortesia .

Risposta di occhialiretro.com

Ottimi come sempre!! Nulla da dire... professionisti in tutto per tutto! Occhiali di buona fattura ma le stecche risultano un poco corte rispetto alle mie misure!

Risposta di occhialiretro.com

Che dire occhiali alla moda bella montatura e prezzo abbordabile.. servizio clienti eccelso.. Alessandra mi ha seguito in tutto il percorso spedizione.. sara mia premura consigliarvi ad altre persone ..continuate cosi..

Risposta di occhialiretro.com

Occhiali di altissima qualità, direi un prodotto a regola d'arte e venditore altamente professionale.Ho acquistato gli occhiali stile moscot modello Deep iconic in giugno e poi visto la qualità anche a luglio altri 2, stesso modello colore differente.Sono molto soddisfatto oltre al prodotto anche per il venditore gentile e professionale, ritengo raro trovare questi requisiti in un colpo solo.GrazieMarcello

Risposta di occhialiretro.com

Tutto perfetto come da descrizione, ottimo e penso che farò altri acquisti da loro, consigliatissimo

Perfetti, spedizione veloce

Risposta di occhialiretro.com

Venditore professionale e molto attento all'informazione sulla spedizione. Prodotto conforme alla descrizione e integro nella sua confezione. Molto consigliato ??

Risposta di occhialiretro.com

Niente male un pò gracili ma a quel prezzo ci sta ??

sono rimasto molto soddisfatto dei prodotti ricevuti...basso prezzo ...ottima qualità!!Comprerò ancora, consiglio questi bellissimi occhiali.

Risposta di occhialiretro.com

spedizione veloce ottima qualità prezzo buono aaa+++

Risposta di occhialiretro.com

Sempre disponibili e cordiali.acquisti sicuri.spedizioni rapide

Risposta di occhialiretro.com

Il fornitore Gentilissimo e molto cordiale ,nonostante un lievissimo ritardo del pacco (causa estate e tante consegne) sono stata contattata privatamente e rassicurata per l'arrivo degli occhiali. Pacchetto arrivato ,tutto perfetto.. Spero sia un regalo gradito

Risposta di occhialiretro.com

Ottima qualità prezzo. Spedizione veloce e precisa. Tutto tracciabile tramite email inviata dal venditore.

Risposta di occhialiretro.com

Occhiali belli e staff molto disponibile e gentile, ho avuto un problema con il corriere e loro sono intervenuti tempestivamente. Sono soddisfatto al 100%, consiglio.

Risposta di occhialiretro.com

CIAO! Venditore TOP! Veloce e attento! Consiglio a tutti! GRAZIE!

Risposta di occhialiretro.com

Tempi di consegna ineccepibili.Sfortunatamente gli occhiali che ho preso, ne ho comprati due ai quali ho messo la lente da vista su uno e lente da sole da vista all altro, sono veramente troppo troppo stretti. Causano mal di testa.Uno dei due, si è anche rotto ed ho dovuto ricomprarlo, poiché irreparabile.Certo il prezzo è quello che è, ma almeno un paio di mesi speravo reggessero!

Ho acquistato gli occhiali aviator con le lenti cangianti a secondo della luce...montatura perfetta e lenti favolose ...hanno un gusto veramente retró, ho avuto vari modelli ma mai uno così ... prezzo fantastico , precisione e massima disponibilità del personale dell’azienda e consegna perfetta . Gli occhiali sono bellissimi ! Ne acquisterò altri ! Grazie ??

Ottimo prodottoGentilissimi...

Risposta di occhialiretro.com

Vintage. Come nella foto.Sono molto belli!! Soddisfatta.

Ottimo prodotto.

Risposta di occhialiretro.com

Arrivati dopo 2 giorni in perfetto stato. Occhiali anche migliori della foto. Ottimo confronto qualità/ prezzo.

Risposta di occhialiretro.com

Occhiali arrivati prima del previsto e sinceramente migliori di come appaiono in foto.

Risposta di occhialiretro.com

Ottimi prodotti ormai cliente da tempo....solitamente acquisto su WhatsApp tramite la gentilissima ALESSANDRA..

Davvero bravissimi, gentili e molto professionali.Hanno qualsiasi tipo di modello di occhiale, dall'economico a quello buono.Non sono riuscito a trovarlo da nessun altro sito il modello di occhiali che cercavo, invece l'ho trovato solo da loro.Mi sono arrivati gli occhiali in 3 giorni: nuovi e perfetti come li cercavo.Ottima confezione e occhiali perfetti nelle mani.

Risposta di occhialiretro.com

ottiimo rapporto qualità/prezzo grande velocità e precisione nella consegna

Risposta di occhialiretro.com

Ottimo venditore, spedizione e consegna eccellenti e qualità come descritta e vista da foto ottimo consigliato al 100%

Risposta di occhialiretro.com

Tutto ok superiore alle aspettative

Risposta di occhialiretro.com

Tutto ok, occhiali bellissimi!Servizio e spediziine eccellenti!

Risposta di occhialiretro.com

Massima serietà e ottima qualità e puntualità ..

Risposta di occhialiretro.com

Occhiali super come da foto farò sicuramente altri acquisti

Risposta di occhialiretro.com

Ordine semplice. Consegna veloce,arrivato prima del previsto. Articolo perfetto come visto, con ottimo rapporto qualità prezzo.

Risposta di occhialiretro.com

Occhiali molto economici,tuttavia robusti che riproducono molti modelli originali,ogni acquisto è stato sempre soddisfacente,a mio giudizio manca qualche articolo riguardante lenti per guida notturna,ci vorrebbe qualche montatura più sportiva.Servizio di consegna molto tempestivo con possibilità di pagamento in contrassegno.La navigazione al sito è molto semplice e ben disposta alla visione di tutti gli articoli.Valutazione finale...Eccellente

Risposta di occhialiretro.com

Montatura meravigliosa! La consiglio! Loro gentilissimi e disponibili a qualsiasi richiesta. Se mai avessi ancora bisogno mi rivolgerò ancora a questa ditta. Bravi davvero.

Risposta di occhialiretro.com

ottimo prodotto, consegna veloce , prezzo idoneo e venditore serio

Risposta di occhialiretro.com

Esperienza positiva. Oggetto ben descritto e corrispondente a quello che ho affettivamente ricevuto. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Risposta di occhialiretro.com

Consegna veloce e prodotto identico all'immagine. Tornerò senz'altro a comprare occhiali qui :)

Risposta di occhialiretro.com

Ottima esperienza d'acquisto, buona comunicazione con il venditore, prodotto di ottima qualità ad un prezzo molto conveniente

Risposta di occhialiretro.com

Servizio clienti sopra alla media. Gentili e cortesi nel gestire eventuali problemi.

Risposta di occhialiretro.com

Ottimo negozio. Prodotti e spedizione ok

Risposta di occhialiretro.com

Mio figlio è rimasto molto contento e ne abbiamo acquistato un altro paio pure x il compleanno di mio nipote!Ottima anche l’assistenza e come sempre velocissima la consegna !Tutti bravi !!!!Grazie,Federica

Risposta di occhialiretro.com

Buonasera sono una cliente di Pescara e volevo complimentarmi con il vostro staff per la gentilezza,cortesia e la tempestività dell'arrivo del prodotto. Gli occhiali sono bellissimi e di ottima qualità. Ormai diventerò una cliente fidelizzata! Complimenti a tutti e lo consiglio al cento per cento. Saluti da Pescara ????

Risposta di occhialiretro.com

Spedizione molto rapida e servizio clienti efficiente. Occhiali molto moderni nella forma. La qualità, naturalmente, è proporzionata al prezzo!

Risposta di occhialiretro.com

veloce rispettando i tempi di consegna corriere gentilissimo

Risposta di occhialiretro.com

Ottimo, veloci nella consegna e occhiali molto belli e di buona qualità, grazie ??

Risposta di occhialiretro.com

Personale super cortese e disponibile. Occhiali semplicemente fantastici. 10 e lode.

Risposta di occhialiretro.com

Servizio veloce.Rapporto qualita prezzo ok

Risposta di occhialiretro.com

Ho conosciuto casualmente OcchialiRetro.com e devo riconoscere di essere molto soddisfatto. Sia per la qualità del prodotto che per cortesia e la disponibilità delle persone.??

Risposta di occhialiretro.com

Ordine arrivato puntuale e in ottime condizioni. Il prodotto è davvero bello e il rapporto qualità/prezzo mi sembra davvero buono.

Risposta di occhialiretro.com

Occhiali molto belli e di qualità con ottime lentiMolto soddisfatto ne ho presi 2

Risposta di occhialiretro.com

Sono molto soddisfatta degli occhiali che ho acquistato .. ottimo qualità prezzo

Ottimo prodotto spedizione veloce

Ottimo prodotto... Velocissimo!! Consiglio vivamente

Risposta di occhialiretro.com

MeravigliosiMateriale eccellente, per un problema non sono riusciti a consegnare, colpa mia, mi hanno scritto e guidato come fare per ritirarlo: complimentiGli occhiali sono proprio come in foto

Risposta di occhialiretro.com

Eccellente lo consiglio sia per la puntualità della consegna sia su gli occhiali e la loro professionalità....grazie mille occhiali bellissimi

Risposta di occhialiretro.com

secondo acquisto, sempre puntuali nella consegna ed occhiali di ottima fattura.

Risposta di occhialiretro.com

Venditore Top. Ho acquistato una montatura per occhiali da vista, risultata poi troppo grande per il mio viso. Ho richiesto un cambio ed in tempi record ho ricevuto assistenza dal venditore che si è messo a mia completa disposizione rendendo la mia esperienza di acquisto degna di una nota a cinque stelle. Alessandra ha reso questa esperienza di acquisto e cambio merce estrememente fluida ed efficiente svolgendo la sua mansione di operatore del commercio in modo impeccabile, con grande professionalità, competenza unito a grande gentilezza e garbo. Inutile dire che sono diventata loro cliente fidelizzata, perché il prodotto è molto bello e valido e navigare nel loro shop on-line è un piacere perché realizzato in modo da renderlo molto efficace e fruibile in tempi rapidissimi. Francesca

Risposta di occhialiretro.com

Descrizione fedele e reale del prodotto.Spedizione rapida e puntuale

Risposta di occhialiretro.com

Il sito mi ispirava poca fiducia perché un pò grezzo ma in realtà l'efficienza è stata migliore di tante altre piattaforme online. Zero problemi e descrizione fedele del prodotto il che mi ha permesso di non sbagliare acquisto

Servizio impeccabile. Consigliato

Risposta di occhialiretro.com

Occhiale splendido, proprio come mi aspettavo, consegna veloce ed operatori disponibili, gentili e professionali... Non metto 5 stelle solo perché io ho la testa medio grande e mi stringe leggermente dietro le orecchie, ma indossando si allarga da solo e non da fastidio ??????

Risposta di occhialiretro.com

Prodotti molto alla moda e personale gentilissimo

Risposta di occhialiretro.com

Sono rimasta molto soddisfatta,il prodotto è fatto molto bene e con materiale resistente. Rispecchia la foto non c'è trucco e non c'è inganno ??

Risposta di occhialiretro.com

Molto soddisfatto prodotto veramente eccezionale e come mostrato in foto!! 5stelle sono ben meritate...

Risposta di occhialiretro.com

Occhiali meravigliosi , servizio di assistenza eccellente. Velocissimi e disponibilissimi. Dall’ ordine dell’occhiale con lenti graduate alla consegna sono passati solo dieci giorni. Inoltre occhiali molto particolari e sfiziosi. Introvabili diversamente . Prezzi più che onesti .

Risposta di occhialiretro.com

Occhiali stupendi come da foto,personale gentilissimo e SEMPRE disponibile per qualsiasi problema! Spedizione ed eventuali rimborsi velocissimi

Risposta di occhialiretro.com

*Serieta' assoluta*Non si puo' aggiungere altro per definireOCCHIALI.RETRO' KISS.Mi e' stato cambiato un paio di occhiali difettati tempestivamente in poche ore dalla mia richiesta.

Risposta di occhialiretro.com

Davvero ottima esperienza d'acquisto sotto tutti i punti di vista.

Occhiali stupendi, consegna veloce

Risposta di occhialiretro.com

Gli occhiali più belli della galassiaNe ho già comprati 5 paia!Per non parlare del servizio e della cortesia!

Risposta di occhialiretro.com

Il prodotto mi piace consegna velocissima

Risposta di occhialiretro.com

Il sito in alcuni passaggi è un po lento e non chiaro. Per il resto tutto ok

Risposta di occhialiretro.com

Molto belli però se erano un po' più piccoli sarebbero stati perfetti.

Ottimo...!!!!

Risposta di occhialiretro.com

Spedizione fulminea,Prezzi imbattibili,Occhiali di qualità!Non c'è che dire, magari tutti offrissero un servizio del genere!!

Risposta di occhialiretro.com

Puntuali e seri. Il prodotto è esattamente ciò che cercavo, ottimo rapporto qualità/prezzo

Risposta di occhialiretro.com

Ottimo rapporto qualità prezzo.Articolo come da descrizione.Consegna puntuale.Soddisfatta dell'acquisto

Risposta di occhialiretro.com

Il prodotto è stato ricevuto rapidamente e in perfette condizioni. No problem. Per ciò che riguarda le lenti, risultano un po' pesanti e sulla mia montatura e mi segnano il naso. Non ho altra esperienza con lenti "clip-on/flip-up" magari è normalissimo o dipende dagli occhiali di base. La schermatura dal sole è buona. Se uno guida sotto il sole e poi entra in un tunnel è necessario alzarle. Sono lenti da 20 Euro e per questo prezzo direi che sono soddisfatta.

Risposta di occhialiretro.com

Vasta scelta di occhiali, sito pratico e buon rapporto qualità prezzo

Risposta di occhialiretro.com

Occhiale bello e robusto! Consegna velocissima!

Risposta di occhialiretro.com

Risposte e rapidità nel consegnare la merce, centro info disponibile e veloce.Prodotto con rapporto qualità - prezzo ottimo, sono soddisfatto del mio acquisto, meritano 5 stelle +++, grazie mille al prossimo acquisto

Risposta di occhialiretro.com

Prodotto ottimo a prezzo più che concorrenziale, e la loro gentilezza non ha eguali! Stra consigliato, davvero un'ottima esperienza di acquisto! Da non perdere d'occhio!

Risposta di occhialiretro.com

Gli occhiali hanno una bella linea elegante e vintage. Grande serietà dell'azienda. Ricomprerò senz'altro ??

Risposta di occhialiretro.com

Perone gentilissime disponibili ma soprattutto molto seri.Consiglio a comprare con con loro per qualità prezzo ma soprattutto come ho detto prima per la serietà.

Risposta di occhialiretro.com

Ho acquistato gli occhiali con il servizio ottico... veramente belli e robusti! Oltre che fighissimi ?? ...non i soliti modelli! Prezzo assolutamente competitivo! Ma quello che ho apprezzato di più in assoluto è stata l'assistenza di Alessandra...super professionale e sempre disponibile! Adoro quando trovo il personale che ti aiuta e ti coccola! E si vede che ci mettono passione in quello che fanno! Bravi! Continuate così!

Risposta di occhialiretro.com

Occhiali molto belli e spedizione velocissima

Risposta di occhialiretro.com

Buondi...che dire...ho ricevuto esattamente il prodotto che desideravo...gentilissimi e disponibili...sicche tutto perfetto. Grazie

Risposta di occhialiretro.com

Consiglio vivamente "OcchialiRetro" gente qualificata nel settore, sempre cordiale e disponibile.Continuerò ad aquistare da loro.