Buongiorno a tutti,

In ottemperanza al Dpcm relativo al Covid-19, per la situazione sanitaria sul territorio italiano, vi informiamo che tutto il team di Recensioni Verificate partecipa attivamente alle norme di prevenzione, per contenere il virus.

Proprio per questo, abbiamo preso le seguenti misure comportamentali:

- Tutto il team continuerà ad essere disponible in smart-working.
- Il tuo consigliere è raggiungibile via mail e telefonicamente, tramite i contatti abituali.
- Per tutte le domande di supporto tecnico, puoi contattare support@recensioni-verificate.com
- Ti invitiamo a privilegiare un primo contatto tramite mail, per facilitare la gestione del tuo caso.

I nostri pensieri sono con voi e le vostre famiglie. Vi auguriamo di superare questo momento con tanto coraggio e speriamo di risentirvi presto ed in buona salute!

Il team di Recensioni Verificate

Massimizza il potenziale
dei tuoi negozi

Pilota la tua rete e attira più visitatori
grazie alla nostra raccolta di recensioni omnicanal.

Ottieni le stelline Google!

Guadagna in visibilità, ottimizza le tue campagne ed aumenta del 17% il tuo CTR.

La voce dei tuoi clienti
è la tua migliore pubblicità

Mostra che le persone che hanno comprato sono soddisfatte e esponi le tue qualità
di venditore online rispondendo su una piattaforma centralizzata.

Benefici recensioni clienti

• Visibilità
  • Fidelizzazione
  • Fiducia
  • Conversione

degli utenti consultano le recensioni prima di comprare in negozio

degli internauti consulta le recensioni clienti prima di acquistare online

di quelli che leggono le recensioni le considerano come strumento numero 1 nella loro decisione di acquisto

tasso di conversione per i siti con le stelline in Google

delle recensioni ha un voto e un commento positivi

Recensioni raccolte

delle vendite
    social
  • Syndication dei
    tuoi contenuti

Nessuna carta di credito richiesta

Bisogno di più informazioni ?

Essere richiamato

AICEL - Associazione Italiana Commercio Elettronico

E' un progetto nato dalla necessità degli operatori del settore di avere uno spazio dove potersi confrontare, uno spazio in cui discutere di tutti gli aspetti strategici e operativi delle attività di vendita on-line, uno spazio in cui definire dei criteri comuni di 'buon comportamento' per garantire un servizio sicuro e di qualità ai clienti.

Per saperne di più...

Logo aicel

I nostri clienti

Contiamo più di 6 000 siti web e 20 000 negozi, agenzie, ristoranti, studi, garage... fra i nostri clienti!