1001hobbies.it

Recensioni clienti di 1001hobbies.it

Punteggio calcolato a partire da 279 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2055 recensioni dal 17/03/2021

Informazioni 1001hobbies.it

1001Modellini diverra presto 1001Hobbies. Modellini statico e dinamico : modellini camion, modellini moto, modellismo aerei, droni, kit di montaggio

2 Passage Philippe Auguste 75011 Paris

Cultura ed Intrattenimento

Ho ordinato l'articolo i primi di Dicembre e non è ancora arrivato doveva essere un regalo per Natale e non so se mai arriverà

Sto aspettando un ordine - pagato in anticipo ovviamente- dal 15 di Ottobre quando lo ho ordinato e pagato. Non è MAI arrivato e sembra impossibile contattare il negozio sia per email che usando i vari form qui sul sito. Non ricevo alcuna risposta. Molto insoddisfacente.

Spedizione rapida arrivato in tempo per Natale! modellino molto apprezzato dalla persona a cui l'ho regalato! Ottima esperienza di acquisto!

Il prodotto consegnato era ok come da descrizione. I tempi non sono stati rapidissimi ma è comunque legato ai tempi di consegna durante il periodo natalizio di quest'anno (2020). Quindi nessun problema. Non do 5 stelle perché avevo pagato un supplemento di 25€ per avere un Pacco Regalo con Messaggio. Però non trovato il messaggio all'interno del pacco e inoltre la scatola è stata incartata in maniera molto grossolana. Cosa che mi ha costretto rifare ex novo il pacco.

Sito vasto ed esplicativo anche se i costi di spedizione non sono molto dettagliati. Imballo perfetto e resistente curato anche nei dettagli. Prezzi competitivi e varietà nei modelli. Sono Molto soddisfatto

Venditore affidabile e veloce . Prodotto Tamya perfetto . Grazie .

Ho fatto un ordine il 7 Dicembre e il sito dava come tempi di spedizione 2-5 giorni. Passata una settimana scrivo all'assistenza clienti e mi dicono che i prodotti gli erano appena arrivati in magazzino e che avrebbero spedito di lì a poco. La spedizione non viene effettuata e dopo diverse mail vedo che lo stato dell'ordine cambia da ""in elaborazione"" a ""pacchetto in preparazione"". Sono ormai giorni che è in preparazione. Questo era un regalo di Natale che ormai non potrà mai arrivare in tempo. Che delusione.

Il primo acquisto tutto a postoil secondo invio mi è arrivato in questi giorni e vedremo.grazie e buone feste

La ditta ha rispettato i tempi di consegna aggiornando le varie fasi di spedizione

Oggetto come da descrizione spedizione puntuale venditore consigliato

Piuttosto che fare una valutazione ......Vi ricordo che a tutt’ ’ oggi non ho ancora ricevuto evasione dell’ ordine 237574 fatto un mese fa che serviva per Natale ????

Ordine effettuato il 1312. Il 14 mandano una mail ""il vostro ordine è pronto"" Il 17 mandano la stessa mail (ma un oggetto risulta ancora mancante) il 22 ""il vostro ordine sarà spedito a breve"" il 23 ""è stato spedito"" ad oggi 2912 il codice di tracking non risulta nel database. Preferisco meno informazioni ma corrette e veritiere.

Tutto si è svolto correttamente utilizzando sito internet. Uniche lamentele se così vogliamo chiamarle è che l'assistenza telefonica era solo in lingua inglese (e quindi per evitare errori ho fatto da solo utilizzando il sito) e in secondo luogo non era disponibile tutto il catalogo COBI (la selezione era comunque ampia) e alcune cose che cercavo non c'erano... riproveremo magari più avanti. Cordiali saluti

ottimi prodotti alto livello dei dettagli

Consegna effettuata nei tempi e rispondente alle aspettative. Grazie.

Ho fatto un ordine per un regalo di Natale che il sito mi dava disponibile con consegna entro il 21 dicembre. Il giorno dopo il pagamento è arrivata una mail che mi segnalava che il pacco era pronto per la spedizione. Dopo 7 giorni dall'acquisto cioè quando il prodotto doveva essere quasi in data consegna mi è stata inviata una email nella quale mi si comunicava che un fornitore non disponeva di un pezzo per completare il mio ordine (nb: ho ordinato una tazza il prodotto o è disponibile in magazzino o non lo è) e che non sapevano dirmi quando avrebbero potuto spedire il mio acquisto. Ho chiamato imbufalita il numero clienti dove la linea cadeva stranamente esattamente dopo 2 minuti di attesa. Dopo svariati tentativi e una mail minatoria sono riuscita a parlare con un'operatrice francese che mi ha detto che l'ordine sarebbe stato consegnato il 22. Nel frattempo hanno risposto alla mail senza darmi indicazioni di tempi di consegna presunti ma semplicemente chiedendo se volevo annullare l'ordine. Poiché telefonicamente mi era stato garantito un pacco per il 22 non ho annullato. Ad oggi ancora nessun pacco è arrivato e mi si chiede una valutazione. Gravissimo errore! A mai più!

Grande disponibilità del servizio clienti in merito alle info sul disguido poiché Ordine effettuato il 2911 e il pacco ricevuto il 3012.

Tutto perfetto tempi brevi e prezzi concorrenziali

Arrivato tutto nei tempi e tutto in ordine ora può cominciare mio figlio(in realtà vuole un aiuto e ne son felice)a costruire il modello da voi comprato e speriamo si appassioni Massimo

Tutto ok mi è stato consegnato tutto quello richiesto nell'ordine l'imballo direi più che perfetto mi hanno aggiornato via mail sullo stato dell'ordine in modo ottimale consegna abbastanza veloce considerato che ho fatto la richiesta poco prima delle festività natalizie prodotti molto buoni. Sicuramente da tenere in considerazione anche per futuri acquisti.

Il mio ordine è stato lanciato il 1812 ed il pacco è arrivato il 141. Giudico il servizio accettabile solo in funzione del periodo natalizio e della particolare situazione dovuta alla pandemia. Normalmente mi aspetterei una consegna più rapida.

Ordine evaso in tempi biblici per un prodotto presentato a magazzino e invece non disponibile. Peccato

Spedizione nei tempi e imballaggio perfetto.

prodotti ottimi. prezzi contenuti grazie

Ho fatto l'ordine il 12 dicembre doveva arrivare il 18 affinché potessi spedire i regali a chi di dovere. Al 18 dicembre risulta consegnato dal sito - ma a me nessun pacco. Chiedo lumi al corriere che mi conferma che il pacco è stato rimandato al mittente e che avrei dovuto sentirli. Siamo a un mese dall'ordine e ancora non ricevo risposta su dove è la merce ordinata. Quasi 100 € di valore che non si sa dove sia finita - e dall'azienda nessuna risposta alle mail che mando. Pure al telefono non rispondono. Io sono sinceramente preoccupata.

Di solito faccio solo recensioni positive ma in questo caso dovrò fare un’eccezione...il modellino in scala 1:43 sebbene giunto in perfette condizioni di imballaggio presenta un evidente difetto di fabbricazione nella parte anteriore. In sostanza ha il paraurti anteriore storto...

Tutto il materiale arrivatomi corrispondeva a quello che avevo ordinato.

Ottima esperienza sicuramente la ripeterò

Rapidi nella risposta e consegna in anticipo rispetto al previsto.

Ottimi i tempi di consegna e il servizio. Il magazzino e molto ben servito con moltissimi articoli e i prezzi sono buoni:

negozio online molto valido: prezzi adeguati grande varietà di prodotti sito chiaro e funzionale spedizioni puntuali e rapide.

Spedizione veloce . Tutto ok

Sito molto fornito per modellismo e accessori. Prezzi ragionevoli. Lo consiglio.

Sito con veramente un ampia scelta. Prodotti arrivati perfetti e ben imballati e nei tempi previsti.

Il prodotto non corrisponde minimamente a quanto descritto.Soldi buttati e impossibile fare il reso come da loro promesso

Visto che mi chiedete una recensione: esperienza pessima! Ordine fatto il 16 dicembre per quello che doveva essere un regalo di natale. Prima di tutto mi è stato detto che un oggetto doveva essere recuperato dal fornitore. La merce secondo le vostre email è stata spedita solo il 3112. Ad oggi nessun pacco ricevuto il numero di tracciamento SDA risulta inesistente. Spero vivamente che arrivi ma leggendo gli altri commenti ho molta paura!! E poi si chiedono perché uno compri su Amazon.

grazie per la velocità di invio tutto molto bene.

Veloci nella spedizione Prezzo molto buono

Prodotto ottimo la spedizone potrebbe essere meglio.

Do 1 stella solo perchè è impossibile darne zero. Venditore assolutamente pessimo e inaffidabile. Ordine effettuato il 0712 e mai arrivato. nonostante le informazioni del tracking comunicano che il materiale è stato consegnato ad un centro operativo SDA il supporto clienti prima mi comunica che è già stato consegnato successivamente non si sono nemmeno degnati di rispondere. Per legge un venditore onesto passati i 30 giorni dovrebbe risolvere la problematica o provvedere al risarcimento ma così non è stato anzi hanno smesso di rispondere.

A parte i lunghi tempi di attesa per la preparazione dell’ ordine che comunque è sempre o quasi in anticipo rispetto alle previsioni spedizione rapida e imballaggio perfetto.

Ordinato colori Revell arrivati in tempo colori ben conservati

Mi è stato chiesto di recensire la mia esperienza prima del ricevimento della merce.... mah! Comunque descrivo la mia esperienza (ancora non conclusa): ordine del 17 gennaio inviato da 1001 ma mai giunto a destinazione.... secondo ordine del 3001 .... unificato al primo (probabilmente la merce è ritornata al mittente) i due ordini sono stati unificati ma ad oggi (8 febbraio) ancora non spedito. Non si pretende la puntualità e velocità di Amazon ma qualche info in più e soprattutto evitare l'invio di messaggi ""merce a destinazione"" quando ancora non si sa dove sia. Spero sia capitato solo a me... resto in attesa. Aggiornamento del 22 feb: ordine ancora non spedito

Ho acquistato da voi due articoli uno mi è arrivato completamente sbagliato l'altro dopo 20 giorni non è ancora arrivato Ho inviato più mail al sito francese e italiano con sede a Milano e numero di telefono italiano al quale rispondono solo in francese o in inglese cosa assurda Ho tentato anche di comunicare nella pagina Facebook senza nessun risultato perché la pagina non è attiva siete un branco di truffatori ma non preoccupatevi io per €80 non divento povero segnalerò alle forze di polizia competente la vostra posizione poco seria e ripeto di truffatori vergognatevi che Dio vi maledica..

Il servizio spedizione è molto veloce. Mai avuto problemi con i pacchi ricevuti.

Eseguo un ordine pago e dopo qualche giorno mi dicono che non è più disponibile. Non mi rimborsano ma fanno finta di darmi un buono spesa che sinceramente non mi serve. Provo ad utilizzare il buono per non perdere i soldi ma non funziona. Chiedo spiegazioni al servizio clienti con varie mail ma nessuna risposta. Molto abilmente mi hanno rubato i soldi. Evitate adesso di scrivermi che sarò contattata dal servizio clienti con un messaggio automatico perché non ci crede nessuno.

10 euro per la spedizione e la statuina è arrivata tutta rotta. Complimenti

materiale arrivato nei tempi e ben imballato peccato per le descrizioni sul sito dei modelli che non sono sempre dettagliate e occorre andare un po a intuito

Ottimo riuserei il servizio

Tutto bene molto soddisfatto.

Ottimo ecommerce preciso e disponibile quando mi e servito. Consigliatissimo

Ordine fatto il 26012021 bonifico accettato ed incassato pacco spedito non ancora arrivato e siamo al 06022021. Impossibile avere contatti con il venditore segreteria in lingua francese poco chiara. Avevo intenzione di acquistare altri modellini anche costosi ma evitero' accuratamente di farlo facendovi una pessima pubblicità Mi rivolgerò all'associazione consumatori cercando di ottenere i miei diritti.

Ottimo prezzo spedizione molto rapida. Vista la delicatezza dell'oggetto spedito e il costo della spedizione avrei preferito un pacco più imbottito.

Il modellino è ben fatto secondo le aspettative l'invio è stato veloce. Sono molto soddisfatto.

Eccezionali transazione veloce spedizione super veloce e modello arrivato in perfetto stato. Altamente consigliati

Ottimo sito di acquisti

Articolo ordinato la prima volta a fine ottobre 2020 e dopo molti solleciti consegnato a fine gennaio 2021. Speriamo la prossima volta vada meglio.

Ottimo servizio puntuale.

puntuali e precisi

Ottimo servizio. Buona comunicazione e cortesia nelle informazioni sulla spedizione. Disponibilità a rispondere ad eventuali richieste. Bravi.

Ho avuto un problema di consegna materiale sbagliato poi dopo le verifiche mi hanno spedito parte dell'ordine e il resto rimborsato con un buono. Bene sono soddisfatto per la serietà non è da tutti riconoscere l' errore e riparare.

Sito di facile navigazione buone descrizioni dei prodotti spedizione veloce ed impeccabile

OTTIMO ... NON HO ANCORA UTILIZZATO IL PRODOTTO MA LA CONSEGNA E IL PACCO ERANO IN OTTIME CONDIZIONI GRAZIE

ho trovato tutto il materiale che cercavo e la spedizione è stata veloce ed accurata. L'imballaggio era intatto e ha protetto tutto il materiale! Continuerò senz'altro ad acquistare presso di voi!

Ampia scelta di marche e modellibisogna avere solo un pochino di pazienza per quanto riguarda le tempistiche delle consegne e consiglio al sito di evitare di inviare suggerimenti per gli ordini futuri riempiendo la casella postale inutilmenteil pacco arrivato con un imballaggio curato per evitare problemi ai modelli più delicati.

Sono soddisfatto del servizio la spedizione è stata rapida e in anticipo sul previsto il prodotto corrispondente all'ordine.

Ordine fatto il 502 arrivato oggi 2202. Pacco pieno di ammaccature e all'interno il Mark fit tamiya rotto e liquido fuoriuscito.il resto dei prodotti ok. L'ordine precedente era andato molto meglioarrivato in perfette condizioni in 4 giorni.

Nessun problema sul prodotto venduto ma abituati con altre piattaforme di shopping tempi di consegna troppo lunghi dato anche il costo della spedizione.

Tenterò di rivolgermi a Striscia la notizia nel tentativo di fermarvi nel continuare ad agire cosi'.

Servizio molto buono. Qualche prezzo non sempre in linea con la concorrenza e tempi di consegna un po'lunghi. Per il resto tutto molto bene.

Promettono di consegnare tra i 5 e 7 giorni lavorativi ed è più di 1 mese che aspetto i prodotti richiesti. L'assistenza risponde con risposte standard e senza scusarsi..veramente pessimp servizio!

Tutto bene e nei tempi stabiliti

Articolo conforme alla descrizione tuttavia sono rimasto enormemente deluso dal servizio clienti. Di fronte una manifestazione di bug dei loro server ed un nuovo ordine emesso ho ricevuto l'articolo ben oltre 2 settimane dall'ordine senza ricevere notizie riguardo lo stato dello stesso nonostante le svariate mail inviate per chiedere delucidazioni. Per finire oltre un servizio pessimo un prezzo raddoppiato rispetto altri siti ecommerce.

SERVIZIO ASSOLUTAMENTE PESSIMO AD OGGI NON MI E' STATO CONSEGNATO NULLA.

Puntuali e precisi.

Buonissima assistenza della staff per risolvere i quesiti da me posti. Materiali di buone marche e rispondenti alle mie esigenze. Una pecca la stima delle consegne per l'Italia tramite le poste francesi e quelle italiane trascorrono più di una settimana tral'ordine e la consegna e no 45 giorni come stimato. Complessivamente mi ritengo soddisfatto del servizio di 1001 midellini. Silvio Pagano

Grazie a loro ho riscoperto il mondo del modellismo e del collezionismo.

Spedizione veloce e prodotto perfetto

Tutto ok catalogo ricco.

Ricevuto il modello rc non funzionantechiesto un’assistenza senza avere risposta.Ho deciso di rendere il modello.Sperando nel rimborso.

OTTIMO SOPRATUTTO CELERI NELLA SPEDIZIONE

Descrizione precisa e spedizione puntuale.

Mi aspettavo una qualità decisamente migliore di quella ricevuta.

Rapidi e precisi. Ottimo acquisto

Ho dovuto aspettare un mese e mezzo per i pezzi...magari non è colpa vostra ma io non mi sono trovato bene!

Ottimo servizio.

tutto perfetto e veloce nella consegna grazie

È dal 4 di febbraio che ho effettuato e pagato immediatamente un ordineoggi 4 marzo non ho ancora ricevuto la merce e non esiste traccia del mio paccoultimo tracciamento il 15 febbraio.Vergognosospero almeno di riavere i miei soldi.Deluso e mai più comprero da voi.

Sono passati 2 mesi dal mio bonifico per acquisto di un modellino. Datemi i soldi indietro oppure mandatei un altro modello o un buono spesa. Messo così state facendo un furto punibile legalmente. siccome che non sono l'unico ad essere truffato possiamo fare una denuncia tutti insieme.

ottimo servizio informativo per il tracciamento ordine . un po lunga evasione

È stupenda davvero realistica per essere così piccola. L’ho comprata per un vero appassionato di Porsche e ne è entusiasta

Sono lunghi i tempi di consegna.. per il resto tutto nelle regole

Acquisto positivo spedizione veloce e tracciata

Ho ricevuto la merce 6 scatole di soldatini una scatola era aperta e vuotaho mandato subito una mail di reclamone ho mandata un'altra qualche giorno doposto ancora aspettando che mi rispondano.

Spedizione veloce e ottimo prodottoo

Ottimo servizio una garanzia

Molto buono ...

Ottimo e di qualità

Come per ultima volta ho trovato molta disponibilità sui vari prodotti e semplicità nella ricerca dei prodotti come avevo già annunciato continuerò ad acquistare grazie.