Calcolato a partire da 35 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 41 recensioni dal 29/03/2019

L'ordine è arrivato molto prima di quanto previsto. Il prodotto era imballato in maniera impeccabile - ho faticato più a sballare il divano che a montarlo. L'assemblaggio è abbastanza semplice.
il 01/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2020

Devo dire che che x il prezzo che ho pagato è un discreto divano , che fa la sua figura ed è abb comodo ! Tempi di consegna rispettati!
il 27/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

I buchi posteriori per le viti passanti erano ostruiti da faesite!? e dalla stoffa della chaise longue e di un bracciolo che ho dovuto forare per fare passare le viti.
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Gentilissimi, puntuali e la poltrona rispecchia tutto ciò descritto online
il 12/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Mancavano i cuscini compresi nel prezzo...
il 09/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2020

Pienamente soddisfatto, qualità al giusto prezzo
il 09/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2020

Esperienza più che positiva, rapporto qualità prezzo ottimo e comunicazione con il venditore positiva. Consiglio il sito
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Consiglio vivamente ottimo acquisto mi piace anche il materiale e Molto bello tempo di consegna rapidi ho dato 4 stelle perché ho ricevuto la consegna alle 7:30 del mattino e non sono stata avvisata il giorno prima per la consegna.. e ho fatto fatica portarlo su in casa..fino al 5 piano.. l’orario scomodo per cercare qlcuno che mi dasse una mano al ultimo.. davanti al portone non potevo lasciarlo.. Si deve avvisare il giorno prima così al meno si riavi ad organizzare.. oltre anche con il lavoro.. per il resto tutto ok!! Il ragazzo gentilissimo e molto disponibile ad spiegare tutto sia chiamate whatsapp bravi!!
il 27/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

Servizio ottimo
il 18/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2020

Bel divano, sembra fatto bene.
il 09/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2020

Informazioni Alfasofa.it

I divani AlfaSofa ti assistono nei tuoi momenti di relax, garantendoti il massimo comfort ed un design alla moda che si adatta perfettamente alle tue esigenze di arredamento.

Alfa Sofa
via on. f. napolitano