Calcolato a partire da 13 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 58 recensioni dal 29/03/2019

Il divano è molto rigido, non è proprio comodissimo
il 17/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/10/2021

È andato tutto perfettamente, ottima comunicazione col venditore, tempistica di spedizione rispettata, anzi anticipata, ottimo confenzionamento del prodotto e puntualità. Non vi era purtroppo la possibilità di richiedere la comsegna al piano oppure addirittura il montaggio, che è stato molto difficoltoso, ma lo sapevo in anticipo e mi sono attrezzato. Sono stato contattato con cortesia e professionalità dal vettore per la spedizione con cui ho potuto concordare la consegna in data e orario che sono stati perfettamente rispettate. Ottima esperienza, grazie

a seguito di un'esperienza del 08/10/2021

Tempi di consegna molto veloci, servizio clienti attivo e qualità prezzo ottima, tutto ok consiglio

a seguito di un'esperienza del 08/10/2021

Un buon divano a un prezzo proporzionato alla sua qualità. Grande disponibilità da parte di chi gestisce telefonicamente gli ordini. Giorno e orario della consegna concertato in anticipo col trasportatore che, sebbene sia arrivato in ritardo, è stato disponibile a portare col transpallet manuale i colli a ridosso della destinazione. Un buon servizio. Consigliato.

a seguito di un'esperienza del 08/10/2021

Negoziante serio, ha risposto alle mie domande prima dell'acquisto in modo celere ed esaustivo. Spedizione ok. Divano come da descrizione. Buon rapporto qualità prezzo. Solido nella seduta, non do 5 stelle perché non l'ho ancora provato aperto come letto.
il 30/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/03/2021

Ottimo rapporto qualita prezzo e spedizione veloce

a seguito di un'esperienza del 25/04/2021

Ho acquistato presso questa ditta un divano letto che corrisponde esattamente alla descrizione. La ditta si è rivelata molto seria, Ha spedito il prodotto immediatamente dopo l'ordine. In pochissimi giorni ho ricevuto il divano a casa, in Sardegna che in genere per le isole tardano un pochino. Promossi a pieni voti.

a seguito di un'esperienza del 15/03/2021

Divano bellissimo ad un prezzo super competitivo! Azienda seria che segue il cliente passo passo..siamo stati supportati persino nel montaggio seppure per via telefonica..davvero molto disponibili e professionali! Tempi di consegna perfetti..straconsiglio!!!

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

Servizio rapido e consegna al Piano. Ottimo prodotto, facile da montare punto comodo e pratico punto Consigliatissimo!
il 27/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2021

Ottimo acquisto! Divano semplice, ma completo e comodo. Consigliato.
il 27/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/03/2021

Informazioni Alfasofa.it

I divani AlfaSofa ti assistono nei tuoi momenti di relax, garantendoti il massimo comfort ed un design alla moda che si adatta perfettamente alle tue esigenze di arredamento.

Alfa Sofa
via on. f. napolitano