Calcolato a partire da 19 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 64 recensioni dal 29/03/2019

Puntuali nella consegna divano arrivato in un ottimo imballaggio
il 29/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/03/2022

Divano materiale scadente
il 29/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2022

Commento dI Alfa Sofa
Gentile cliente,
Ci spiace che abbia riscontrato problemi sul prodotto. Purtroppo dalla sua recensione non si evincono dettagli sulle specifiche su cui solleva lamentele. Avremmo preferito ci avesse contattato per provare a capire ed eventualmente risolverle il problema. Infine vogliamo precisare che si tratta di un prodotto molto ecomonico ed il più economico della nostra gamma e che ne vendiamo tantissimi con buona soddisfazione del cliente.

Cordialità

Ottimo sito
il 17/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2022

Veramente eccezionale!!
il 26/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/12/2021

Do ugualmente 5 stelle anche se una cosa potrebbero migliorarla ovvero la consegna dopo 60€ di spese di spedizione è inaccettabile che ti lasciano il divano giù! Con 60€ di spedizione dovrebbero su a casa perché una persona come me che vive solo è stato veramente faticoso e pericoloso! Però Consiglio a tutti di ordinare i prodotti di AlfaSofa! Ottimo rapporto qualità prezzo tra L altro mi hanno omaggiato anche dei cuscini con il divano che ho comprato! Ottimo acquisto considerando che è il secondo che acquisto da AlfaSofa
il 16/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/12/2021

È stata un’ottima esperienza e sono stata assistita puntualmente dall’ordine alla consegna. Il divano è super comodo e fatto molto bene. Grazie
il 18/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/11/2021

Il divano è molto rigido, non è proprio comodissimo
il 17/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/10/2021

È andato tutto perfettamente, ottima comunicazione col venditore, tempistica di spedizione rispettata, anzi anticipata, ottimo confenzionamento del prodotto e puntualità. Non vi era purtroppo la possibilità di richiedere la comsegna al piano oppure addirittura il montaggio, che è stato molto difficoltoso, ma lo sapevo in anticipo e mi sono attrezzato. Sono stato contattato con cortesia e professionalità dal vettore per la spedizione con cui ho potuto concordare la consegna in data e orario che sono stati perfettamente rispettate. Ottima esperienza, grazie

a seguito di un'esperienza del 08/10/2021

Tempi di consegna molto veloci, servizio clienti attivo e qualità prezzo ottima, tutto ok consiglio

a seguito di un'esperienza del 08/10/2021

Un buon divano a un prezzo proporzionato alla sua qualità. Grande disponibilità da parte di chi gestisce telefonicamente gli ordini. Giorno e orario della consegna concertato in anticipo col trasportatore che, sebbene sia arrivato in ritardo, è stato disponibile a portare col transpallet manuale i colli a ridosso della destinazione. Un buon servizio. Consigliato.

Informazioni Alfasofa.it

I divani AlfaSofa ti assistono nei tuoi momenti di relax, garantendoti il massimo comfort ed un design alla moda che si adatta perfettamente alle tue esigenze di arredamento.

Alfa Sofa
via on. f. napolitano