alfasofa.it

Attualmente in fase di revisione...

Informazioni alfasofa.it

I divani AlfaSofa ti assistono nei tuoi momenti di relax, garantendoti il massimo comfort ed un design alla moda che si adatta perfettamente alle tue esigenze di arredamento.

via on. f. napolitano 80035 nola

Personale disponibile ditta seria la raccomando

Consegna veloce,divano buon rapporto qualità prezzo, acquisterò ancora in futuro da loro.

Arrivato senza la bulloneria, senza il fondo della contenitore e con i braccioli di colore diverso

Risposta di alfasofa.it

Gentile cliente, purtroppo nel suo caso si sono verificate una serie di eventi negativi che l'hanno portata alla decisione di scrivere qui quanto visto. E' pur vero però, che ci siamo attivati subito per risolvere il problema almeno per una parte dei suoi problemi e siamo in via di definizione per gli altri( occorrono tempi di produzione per realizzare elementi in sostituzione che normalmente non danno problemi); ci saremmo aspettati almeno il tempo di provvedere a risolverli prima di una recensione negativa. Cordiali saluti.

Ho acquistato il modello Anversa ed il rapporto qualità prezzo indubbiamente competitivo un bellissimo divano... lo staff sempre a disposizione anche per info dopo la consegna.

Soddisfatto del prodotto e dell assistenza clienti,abbiamo chiamato nel tardo pomeriggio per dei chiarimenti,non rispondevano e abbiamo pensato giustamente è oramai tardi,invece poco dopo ci hanno richiamato e cui hanno dato tutte le delucidazioni che avevamo di bisogno

prodotto con un rapporto qualità prezzo eccellente! consegna rapida servizio clienti ottimo.

Ho acquistato un divano a fine luglio 2022. Per ora sono soddisfatta del prodotto. Servizio Clienti ottimo. Ho chiamato più volte (anche per sciocchezze) e ho sempre trovato disponibilità e gentilezza.

Sito chiaro. Servizio clienti disponibile ed efficiente

Rifiniture da rivedere, una volta fissati i vari elementi del divano, il comparto letto risulta non in linea con i piedini del divano.

Il divano è piaciuto, qualità bona e anche prezzo. Arrivato veloce. Il personale sono bravi. Vi consiglio.

Divano materiale scadente

Risposta di alfasofa.it

Gentile cliente, Ci spiace che abbia riscontrato problemi sul prodotto. Purtroppo dalla sua recensione non si evincono dettagli sulle specifiche su cui solleva lamentele. Avremmo preferito ci avesse contattato per provare a capire ed eventualmente risolverle il problema. Infine vogliamo precisare che si tratta di un prodotto molto ecomonico ed il più economico della nostra gamma e che ne vendiamo tantissimi con buona soddisfazione del cliente. Cordialità

Puntuali nella consegna divano arrivato in un ottimo imballaggio

Ottimo sito

Veramente eccezionale!!

Do ugualmente 5 stelle anche se una cosa potrebbero migliorarla ovvero la consegna dopo 60€ di spese di spedizione è inaccettabile che ti lasciano il divano giù! Con 60€ di spedizione dovrebbero su a casa perché una persona come me che vive solo è stato veramente faticoso e pericoloso! Però Consiglio a tutti di ordinare i prodotti di AlfaSofa! Ottimo rapporto qualità prezzo tra L altro mi hanno omaggiato anche dei cuscini con il divano che ho comprato! Ottimo acquisto considerando che è il secondo che acquisto da AlfaSofa

È stata un’ottima esperienza e sono stata assistita puntualmente dall’ordine alla consegna. Il divano è super comodo e fatto molto bene. Grazie

Il divano è molto rigido, non è proprio comodissimo

È andato tutto perfettamente, ottima comunicazione col venditore, tempistica di spedizione rispettata, anzi anticipata, ottimo confenzionamento del prodotto e puntualità. Non vi era purtroppo la possibilità di richiedere la comsegna al piano oppure addirittura il montaggio, che è stato molto difficoltoso, ma lo sapevo in anticipo e mi sono attrezzato. Sono stato contattato con cortesia e professionalità dal vettore per la spedizione con cui ho potuto concordare la consegna in data e orario che sono stati perfettamente rispettate. Ottima esperienza, grazie

Tempi di consegna molto veloci, servizio clienti attivo e qualità prezzo ottima, tutto ok consiglio

Un buon divano a un prezzo proporzionato alla sua qualità. Grande disponibilità da parte di chi gestisce telefonicamente gli ordini. Giorno e orario della consegna concertato in anticipo col trasportatore che, sebbene sia arrivato in ritardo, è stato disponibile a portare col transpallet manuale i colli a ridosso della destinazione. Un buon servizio. Consigliato.

Negoziante serio, ha risposto alle mie domande prima dell'acquisto in modo celere ed esaustivo. Spedizione ok. Divano come da descrizione. Buon rapporto qualità prezzo. Solido nella seduta, non do 5 stelle perché non l'ho ancora provato aperto come letto.

Ottimo rapporto qualita prezzo e spedizione veloce

Ho acquistato presso questa ditta un divano letto che corrisponde esattamente alla descrizione. La ditta si è rivelata molto seria, Ha spedito il prodotto immediatamente dopo l'ordine. In pochissimi giorni ho ricevuto il divano a casa, in Sardegna che in genere per le isole tardano un pochino. Promossi a pieni voti.

Divano bellissimo ad un prezzo super competitivo! Azienda seria che segue il cliente passo passo..siamo stati supportati persino nel montaggio seppure per via telefonica..davvero molto disponibili e professionali! Tempi di consegna perfetti..straconsiglio!!!

Effettuato il mio primo acquisto, ottimo rapporto qualità prezzo, spedizione veloce. Consigliato !!!!!

Servizio rapido e consegna al Piano. Ottimo prodotto, facile da montare punto comodo e pratico punto Consigliatissimo!

Ottimo acquisto! Divano semplice, ma completo e comodo. Consigliato.

Comprare online non è mai facile..devo dire che mi sono trovato benissimo. Tutto alla perfezione

il divano corrisponde alla descrizione. sono rimasto molto soddisfatto. consigliato per l'acquisto.

Servizio accurato; ho contattato telefonicamente e la risposta è stata esauriente e molto cortese

Soddisfattissimi del nostro acquisto, sito facilmente raggiungibile, comunicazioni facili e risposte rapide per qualunque dubbio. Consigliatissimi !!

Divano Dakar ben fatto e resistente,comodo anche come letto, un piccolo consiglio: Il colore Nabuk in foto sembra più scuro. In definitiva ditta seria,veloce nei tempi e anche conveniente.

tutto ok

L'ordine è arrivato molto prima di quanto previsto. Il prodotto era imballato in maniera impeccabile - ho faticato più a sballare il divano che a montarlo. L'assemblaggio è abbastanza semplice.

Devo dire che che x il prezzo che ho pagato è un discreto divano , che fa la sua figura ed è abb comodo ! Tempi di consegna rispettati!

I buchi posteriori per le viti passanti erano ostruiti da faesite!? e dalla stoffa della chaise longue e di un bracciolo che ho dovuto forare per fare passare le viti.

Risposta di alfasofa.it

Gentiel cliente, nel ringraziarla per il feedback anche se non totalmente gratificante, cogliamo l'occasione per scusarci dell'accaduto. Grazie al controllo qualità, questo tipo di problematiche non si presentano quasi mai. Purtroppo nel suo caso c'è stata un'eccezione, come potrà evincere dalle altre recensioni .La sua recensione ci ha comunque consentito di migliorare il controllo qualità proprio su questo tipo di problematiche riducendone la percentuale di accadimento nel tempo. Cordialità.

Gentilissimi, puntuali e la poltrona rispecchia tutto ciò descritto online

Mancavano i cuscini compresi nel prezzo...

Risposta di alfasofa.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione anche se non rispondente a quanto indicato sul sito, infatti, come da condizioni di vendita, i cuscini di bellezza presenti nelle foto ,sono presenti al solo scopo illustrativo del prodotto e non già compresi nel prezzo.Sono comunque acquistabili separatamente a prezzi accessibili. Cordiali saluti.

Pienamente soddisfatto, qualità al giusto prezzo

Esperienza più che positiva, rapporto qualità prezzo ottimo e comunicazione con il venditore positiva. Consiglio il sito

Consiglio vivamente ottimo acquisto mi piace anche il materiale e Molto bello tempo di consegna rapidi ho dato 4 stelle perché ho ricevuto la consegna alle 7:30 del mattino e non sono stata avvisata il giorno prima per la consegna.. e ho fatto fatica portarlo su in casa..fino al 5 piano.. l’orario scomodo per cercare qlcuno che mi dasse una mano al ultimo.. davanti al portone non potevo lasciarlo.. Si deve avvisare il giorno prima così al meno si riavi ad organizzare.. oltre anche con il lavoro.. per il resto tutto ok!! Il ragazzo gentilissimo e molto disponibile ad spiegare tutto sia chiamate whatsapp bravi!!

Servizio ottimo

Bel divano, sembra fatto bene.

Ottimo sito.. Disponibile anche a conversazioni private

Assistenza ottima e servizio impeccabile

Buongiorno, ho ricevuto il divano che ho ordinato in soli sei giorni, ho montato con semplicità il divano e vedo con piacere di aver fatto un buon acquisto, rapporto qualità/prezzo ottimo. Complimenti ad Alfasofa per il servizio di consegna, per la qualità del prodotto e la cortesia del personale, Grazie!

Buoni gli inserimenti dei prodotti sul sito.Prodotti di qualità adeguata alla fascia prezzi.Alcune parti si possono migliorare.Ho avuto dei problemi sul fissaggio dei piedini in plastica a causa inconsistenza del supporto.

Bel divanetto. Tutto ok

ottimo sito

Navigazione facilissima,con l'aiuto della assistenza se nel caso ci si ha bisogno di chiarimenti sono molto cordiali e molto professionali ordine ricevuto in anticipo rispetto ai tempi previsti. sono molto soddisfato.

Ordine arrivato nei tempi di consegna prestabiliti. Tutto perfettamente imballato.

Purtroppo la mia esperienza è più che negativa. Il divano è arrivato in ritardo e rotto; nonostante la mia immediata richiesta di ritiro del divano assolutamente inutilizzabile, l'oggetto è rimasto in casa mia per più di un mese (e sono ancora in attesa che venisse portato via). Poca serietà del servizio, decisamente sconsigliato.

Risposta di alfasofa.it

Gentile cliente, siamo consapevoli del disagio arrecatole a causa di una concomitanza di fattori ;purtroppo il divano ha subito dei danni ed è stato consegnato in ritardo a causa del periodo natalizio, durante il quale anche i migliori corrieri, subiscono rallentamenti generando disservizi. Abbiamo provveduto più volte a sollecitare, anche a festività natalizie inoltrate, il ritiro del divano danneggiato, ma purtroppo in quel periodo, non siamo stati in grado di provvedervi nei tempi previsti. Sappiamo inoltre che di recente è stata contattata per il ritiro ma che ha rifiutato , poichè assente dalla sua abitazione e che la ricontatteranno a breve. Quanto era nelle nostre possibilità è stato fatto ma non sempre risulta sufficiente l'impegno, prontamente le rimborseremo l'importo versato non appena avremo notizia dell'avvenuto ritiro da parte del corriere. Avremmo voluto sostituirle il divano per dimostrarle la qualità del prodotto e del servizio che normalmente forniamo (basta vedere le altre recensioni dei clienti), ma non ci sono stati margini di trattativa poichè ha richiesto subito il ritiro ed il rimborso del prodotto.

Pessimo

Ordine arrivato prima die 10 giorni divano un po difficile da montare ma do 5 stelle il divano e bellissimo e molto comodo grazie

Tutto molto semplice...scelto il divano,pagato e giunto a casa entro i tempi(forse anche in anticipo). Professionale anche il corriere che prima di recapitarlo,mi ha contattato per concordare la consegna

Poco assistenza

Risposta di alfasofa.it

Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto, ma come spiegato al telefono, cerchiamo di accontentare sempre il cliente nel rispetto del regolamento relativo alle garanzie. Lei ha sollevato un problema di verniciatura (striature) a distanza di 7 mesi dall'acquisto e quindi la contestazione è risultata incompatibile con le condizioni di cui sopra che avrà di certo consultato.

Il divano è come me lo aspettavo dalle foto e descrizioni del sito, consegna in 3 giorni e inoltre sono stati anche veloci nel sostituirmi i pannelli della base che erano rotti.

Ottimo acquisto

Il divano per quel prezzo buono & comodo anche come letto per una coppia e piaciuto molto gli ospiti! Non do 5 stelle l'unica pecca il corriere che ha dato il mio divano una persona gli ha consegnato il mio perso tempo alla consegna.

Efficaci

il sito è positivo ma non è il sito quello che da i risultati maggiori ma i prodotti che contenuti nel sito

Ottimo rapporto qualità prezzo,sono molto soddisfatta del divano letto clic clac è confortevole e il tessuto è molto resistente.

In merito ad acquisto divano Tirana con chaise longue contenitore direi piu che buono poiche 1 consegna nei tempi programmati 2 Imballo come previsto 3 montaggio come da documentazione allegata 4 materiale buono e affidabile Quindi posso dire tutto OK

Molto disponibili gli operatori

Al momento dell’acquisto ho pagato per avere la consegna al piano ma la ditta delle consegne non ne ha tenuto conto e ha inviato una persona sola a consegnare il divano,quindi era impossibile per lui portarlo al piano da solo Per il resto tutto perfetto

Tutto ottimo qualità assistenza .niente da ridire

Tutto ottimo. Rapporto qualità prezzo eccellente.

perfetto, decisamente consigliatoHo acquistato un divano letto mombasa con un po di titubanza poiche non potevo toccare con mano il prodotto ma poi al suo arrivo ho potuto costatare che erano stati soldi ben spesi .semplice e veloce da montare e con buone rifiniture

perfetto, decisamente consigliatoHo acquistato un divano clic clac modello Zante per la casa al mare come letto di fortuna. E' discretamente comodo per un uso occasionale come letto, mentre come divano è molto pratico. Inoltre ha un comodo vano interno dove riporre gli oggetti .Consigliato.Allungare di qualche cm im modo da permettere anche alle persone alte di poter riposare su questo tipo di letti

perfetto, decisamente consigliatoHo acquistato il pouff Cali. E' di ottima qualità. Sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto, acquisterò ancora da loro. Lo consiglio anche per la prontezza delle loro risposte, cordiali, gentili e disponibili. Grazie!

perfetto, decisamente consigliatoHo acquistato un divano relax motorizzato modello Nassau, molto bello e imponente, colore meglio di come avevamo immaginato, servizio clienti ineccepibile, sempre cortesi e disponibili, spedizione velocissima. Grazie a tutti. Una bella esperienza. Consiglio vivamente.

perfetto, decisamente consigliatoArrivato nei tempi previsti, comodo e ben fatto.

buon servizio, ben trattatorapporto qualità prezzo ottimale