OTTIMO. il sistema di antifurto bisogna verificarlo nel tempo ma posso dire prodotto arrivato subito dopo ordine ed operatori (Luigi nel mio caso) pronti a dare supporto sia in fase di acquisto che di installazione.
il 20/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 14/03/2019

È andato tutto secondo i piani. Nulla da obiettare.
il 18/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 05/03/2019

Ottimo sito, risposte veloci, spedizione iper veloce
il 12/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 21/02/2019

Il sito è ben organizzato ed è semplice trovare ciò che si cerca. Un aspetto molto positivo è la chat online con la quale si possono avere tutti i chiarimenti e consigli sia tecnici che economici sugli articoli venduti, un vero aiuto sia per esperti che principianti. In orario normale rispondono subito, di notte tranquilli che leggono e rispondono per mail poche ore dopo
il 06/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/02/2019

Prodotti di qualità. Servizio post vendita eccellente. Molto disponibile e competente
il 21/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 18/02/2019

Acquistato da poco un kit saturn ip. Comunicazione prima dell'acquisto molto veloce. Ho avuto problemi con l'applicazione ma il servizio clienti è stato subito disponibile e problema risolto. Per il momento il kit funziona benissimo, molto pratico e già pre-configurato. L'ho già consigliato anche ad amici e parenti. Ottimo prodotto,
il 18/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/02/2019

Spedizione velocissima
il 13/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 07/02/2019

ottimo, la chat online ti permette di risolvere immediatamente qualsiasi dubbio o problema.
il 04/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/01/2019

Ottimo sito, affidabile e con un ottimo servizio post vendita. Lo consiglio vivamente.
il 04/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 28/01/2019

tutto ok lo raccomando
il 25/01/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/01/2019

Informazioni Allarmiwireless.net

Allarmiwireless.net è il migliore sito dove poter acquistare un antifurto wireless, allarmi per la casa e sistemi di videosorveglianza.

LGA TRADE SRLS
VIA FILIPPO SAPORITO, 158