E' un sito ben impostato e di facile utilizzo. Molto intuitivo.
il 21/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 24/02/2019

Prodotti ottimi: da le capsule di loe arborescens a le creme antietà 'ma anche il dopobarba è buonissimo: mio marito molto soddisfatto. Servizio efficiente.
il 21/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 24/02/2019

mai avuto problemi con i miei ordini celere e puntuale
il 18/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/02/2019

Ho voluto provare questo prodotto dopo aver utilizzato Aloe Vera gel perchè il sapore di quel prodotto era pessimo ed inoltre non comodo come le capsule. Premetto che ho problemi oncologici e intestino molto pigro, inoltre soffro di cervicale e mal di testa ricorrenti. Da subito l'utilizzo di queste capsule mi ha aiutato l'intestino (1 al giorno perchè due mi sono sembrate eccessivamente stimolanti).
Purtroppo per i vari problemi assumo spesso farmaci antinfiammatori e questo forse rallenta il beneficio dell'aloe, ma continuo ad assumerla. Spero mi faccia bene.
Grazie
il 14/03/2019 da .

in seguito a un ordine del 08/02/2019

Il sito offre ottime informazioni esaustive sui prodotti e subito dopo aver provato questi mi sono ritenuta soddisfatta di averli acquistati poiché i risultati sono evidenti.

in seguito a un ordine del 11/02/2019

Precisi e puntuali

in seguito a un ordine del 12/02/2019

Ottimo sia per l'efficienza sulla consegna che nella gestione dell'ordine

in seguito a un ordine del 14/02/2019

Il sito è molto ben fatto, esauriente nelle spiegazioni e direi completo per ciò che si vuole sapere sull'aloe arborescens.
il 28/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 29/01/2019

Un sito buono da prendere i vostri prodotti, perche sono ottimi, grazie
il 26/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 01/02/2019

Semplice navigazione
il 26/02/2019 da .

in seguito a un ordine del 04/02/2019

Informazioni Aloearborescens-shop.it

Siamo specializzati nella ricerca, studio, lavorazione e creazione di prodotti a base di Aloe Arborescens, la regina delle piante fitoterapiche.

HDR Sas
via Papa Giovanni XXIII, 11