Sito semplice da utilizzare e chiaro nei contenuti.
il 01/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Buono
il 30/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2020

lieve miglioramento di problemi legati alla gastrite ed al reflusso; penso che debba attendere almeno un mese per ottenere risultati soddisfacenti

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

ben fatto

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Chiaro e onesto. Molto attenti alla fidelizzazione del cliente. bravi!

a seguito di un'esperienza del 10/05/2020

Ottima qualita' dei prodotti, chiarezza dei contenuti e proprieta' dell'aloearborescens

a seguito di un'esperienza del 10/05/2020

Bhe che dire mi sono trovato veramente bene ave di problemi di stomaco ed intestino sembra che il problema si sia affievolito ed il mio organismo è pieno di energia. Ho già effettuato la cura per i primi 30 giorni e devo dire che i fastidi si siano al momento affievolito. Certamente lo riacquisterò e complimenti all'azienda per le informazioni e la serietà

a seguito di un'esperienza del 14/05/2020

Servizio ottimo, mi sono trovata benissimo.

a seguito di un'esperienza del 17/05/2020

E' arrivato dopo 15 giorni!!!

a seguito di un'esperienza del 01/05/2020

Commento dI HDR Sas
Buongiorno Sig.Davide, lei sa benissimo il motivo per cui la merce è arrivata dopo 15 giorni. Perchè ha fatto un ordine a suo nome e ha inserito l'indirizzo di spedizione di un'altra persona. Il corriere ha provato a consegnare, ma naturalmente all'indirizzo da lei indicato non risultava nessuno a suo nome. A questo si è aggiunto il periodo particolare, con i corrieri intasati e le consegne rallentate. Noi, come nostro solito, abbiamo spedito la merce in 24H, le abbiamo fornito assistenza e se ci sono stati ritardi dovuti ad un suo errore, non è certo colpa nostra.

Sito molto trasparente e chiaro nelle sue indicazioni. Io ho ordinato due scatole di Aloe Arborescens, la spedizione è stata molto celere.
il 05/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Informazioni Aloearborescens-shop.it

Siamo specializzati nella ricerca, studio, lavorazione e creazione di prodotti a base di Aloe Arborescens, la regina delle piante fitoterapiche.

HDR Sas
via Papa Giovanni XXIII, 11