Calcolato a partire da 189 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 228 recensioni dal 04/07/2019

Leggero miglioramento,aspetto nel tempo!
il 12/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2020

l'ordine è arrivato immediatamente
il 28/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2020

Il sito ottimo, prodotto pubblicizzato ed enfatizzato in maniera eccellente, buono e comodo il pagamento alla consegna
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2020

E quasi un mese che do lo sciroppo, ma sinceramente risultati non ne sto vedendo, fa piu effetto l'antistaminico xhe lo sciroppo, non so il perché, credevo di fare qualcosa e presi die flaconi. E un jack Russell di 2 anni, peso 7 kg e do 4ml di sciroppo ma non fa nulla.
il 05/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2020

Del sito in se non saprei cosa dire. Ho acquistato il prodotto per aiutare il mio gatto.
il 04/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Il sito va aggiornato. Pubblicizza ancora la spedizione gratuita se si acquistano 2 prodotti uguali, invece nel carrello ci si trova il costo della spedizione per acquisti inferiori ai 30 euro. Idem è ancora presente la "super offerta" 2 tubi di Aloeplus per 20 euro, ma anche qui vengono aggiunte le spese di spedizione, anche se nel testo dice che non ci saranno.
il 04/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Informazioni Aloepluscaniegatti.it

Prodotti nutraceutici e dermofunzionali, a base di Aloe Arborescens e Carota, studiata appositamente per il benessere dei tuoi amici fedeli.

HDR Sas
via Papa Giovanni XXIII, 11