antifurtocasa365.it

Recensioni clienti di antifurtocasa365.it

Punteggio calcolato a partire da 91 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

651 recensioni dal 27/11/2019

Informazioni antifurtocasa365.it

Antifurto365 è il produttore Italiano di sistemi di allarme senza fili. Vuoi essere sicuro che non ci siano problemi con antifurtocasa365.it? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? In queste pagine troverai i commenti positivi e negativi dei clienti! Quindi prima di acquistare un sistema iALARM o Sentinel consulta queste recensioni verificate, troverai i commenti, le recensioni, le opinioni, i pareri e i giudizi di migliaia di clienti che hanno già concluso l’acquisto.

oppure vai al seguente link: https://www.recensioni4antifurtocasa.net/recensioni/antifurto365-it/#commentsAdd

Informatica e Hardware

Prezzi competitivi e prodotti all'avanguardia.

E' il terzo kit che acquisto su antifurto365, è affidabile quanto lo possono essere i sensori che si aggiungono. Fa il suo dovere in ogni condizione.

Ottimo prodotto, vi arriva già con i sensori configurati sulla vostra centralina, installarlo è semplicissimo. Inoltre l'assistenza è ottima anche dopo l'acquisto!

Ottimo antifurto che consiglio senza riserve.

Scrivo con piacere questa recensione dato che sono veramente soddisfatta di questo antifurto!

Acquisto oramai da più di 10 anni da antifurto365, e dopo tutto questo tempo posso solo sentirmi in dovere di consigliarli assolutamente per la loro PROFESSIONALITÀ, per i PREZZI COMPETITIVI, PRE e POST VENDITA IMPECCABILE, e TECNOLOGIE sempre AGGIORNATE. Se state cercando un antifurto avanzato e semplice da installare, con le dovute accortezze che lo staff non mancherà di consigliarvi, affidatevi a loro. Il sito è semplice da visitare, completo, forniscono tutti i manuali in italiano, videoguide e assistenza sempre! SUPER CONSIGLIATO! Un grazie speciale al pazientissimo Daniele! E grazie a tutto lo staff!

Sono stato guidato nell'acquisto dal supporto che ha fatto uno studio approfondito prima di propormi il preventivo. Tutto molto dettagliato, infatti ho confermato dopo poche ore usufruendo della promozione. I prodotti scelti sono risultati in linea con le caratteristiche necessarie.. Anche la tempistica nella consegna e' stata ineccepibile!

Personale attento al cliente e sempre gentile

Soddisfatto Grazie mille :)

Impianto altamente performante, nessun falso allarme pur avendo animali in casa. App fruibile e ben fatta.

Ho scelto antifurto365 perchè consigliatomi da amici che già lo conoscevano e devo dire che fino ad oggi sono pienamente soddisfatto. Ho preso un sistema ibrido in quanto oltre ai dispositivi via radio ho integrato dispositivi via filo. Il sistema è "fai da te" oriented e supportato da ottimi manuali e un'assistenza sempre pronta e preparata. Il top secondo me è l'applicazione da dove si fa tutto: configurazione, utilizzo, integrata con domotica e videosoverglianza, tutto semplice e molto efficace.

Prodotto semplicissimo, a dir poco ottimo. Consiglio vivamente questo prodotto supportato da un'assistenza tecnica lodevole.

E' il secondo kit che acquisto su antifurto365, i prodotti e i sensori sono affidabili, in ogni condizione fanno il loro dovere. Ho apprezzato molto l'integrazione totale con le telecamere e i prodotti per la domotica. Molto molto soddisfatto

Ottimi prodotti ad un prezzo conveniente e poi tanta cortesia con i clienti che non guasta ma

Impianto affidabile e assistenza puntuale e precisa. Nulla da aggiungere

Ho acquistato un Kit di antifurto per la casa su Antifurto365 di cui sono rimasto pienamente soddisfatto. Tutto ricevuto in tempi rapidi e installato in poche ore con il supporto telefonico. Ringrazio tutto lo staff per la loro professionalità e disponibilità nei miei confronti

E' un mese che posseggo questa centralina e al momento sono veramente soddisfatto

Rapporto qualità-prezzo eccezionale! Anche il supporto dell' assistenza tecnica post-vendita è di alto livello con personale professionale e gentile.

Ho acquistato un sistema di sicurezza iALARM completo di telecamere, sensori infrarosso, sirena esterna ed anche una sirena ad uso interno. Tutta la configurazione era già stata fatta dai tecnici di antifurto365 per cui il montaggio è stato piuttosto facile. L'app è molto intuitiva, si gestisce tutto da li. Anche il prezzo di acquisto molto interessante se rapportato alla qualità del prodotto, in più l'acquisto del materiale viene detrarre al 50% con il bonus sicurezza.

Staff gentilissimo e sempre attento al cliente. Grazie mille :)

Con questa recensione voglio esprimere la mia soddisfazione per aver acquistato un sistema completo con videosorveglianza e domotica su Antifurto365. Ho voluto aspettare un pò di tempo prima di lasciare questa recensione, per essere certo di quello che scrivo. Il prodotto è a dir poco ottimo, ho ordinato sensori vari e telecamere e devo dire che la qualità è ottima! Consiglio vivamente questo prodotto.

Sono soddisfatto dei componenti acquistati, ma ancor più soddisfatto per quanto riguarda l'assistenza. Le risposte sono veloci e puntuali e sempre fornite con una gentilezza che oramai quasi non si riscontra più quando si fanno acquisti. L'app funziona benissimo....

Ottimo prodotto qualità prezzo

Il kit allarme con videosorveglianza è semplicissimo da installare e configurare. Le Immagini sono nitide e la risoluzione molto buona.

Acquistato recentemente, montato e testato in poche ore, l'antifurto funziona alla grande.Lo consiglio a chi come me cerca un prodotto auto-installante di qualità ma al giusto prezzo. Si aggiunga che l'assistenza è sempre disponibile e anche questo è un grande valore aggiunto rispetto ad un sistema acquistato dai canali standard degli installatori.

I prodotti sono di qualità e di facile installazione. Assistenza disponibile e consegne super-rapide

1174 Ero alla ricerca di un sistema di allarme wifi che garantiva tecnologia adeguata. Il kit d’allarme di antifurto356 risponde a pieno a queste esigenze ad un prezzo davvero competitivo. Dopo aver scelto l’antifurto che meglio si adattava alle mie esigenze ho ordinato il tutto e dopo pochissimi giorni ho ricevuto il materiale. Che dire sono molto soddisfatto. Per la messa in funzione poi (premetto che non sono un tecnico), con il sistema già preconfigurato e, con i manuali/video disponibili dal sito, il montaggio è veramente alla portata di tutti (é sufficiente disporre di un trapano e un cacciavite). Per chi avesse intenzione di installare un sistema d’allarme che risponda a un prodotto tecnologicamente valido ad un prezzo vantaggioso andate sul sito antifurtocasa365 e configuratevi il sistema secondo le vostre necessità.

Molto soddisfatto. Ottimo prodotto e ottima assistenza. Lo consiglio!

Ho acquistato questo allarme vedendo le recensioni di altri clienti, mi hanno fatto subito scegliere questo prodotto innovativo e facile da usare , sia nella configurazione che praticamente era già fatta , ma nell' insieme di tutto non potevi trovare di meglio, sono soddisfatto anche del personale che in qualsiasi momento e problema mi hanno supportato fino alla sistemazione di ogni genere, Sempre gentili e precisi nel dare indicazioni, cosa posso dire Top al 100%

Ad oggi ho ancora installato il VS impianto di allarme e sono molto soddisfatto (mai un problema e funzionamento esemplare). Valuterò la VS nulva centralina ialarm xr7 e sicuramente se dovessi decidere sarete contattati. Grazie e buona giornata a tutti.

Ho trovato dei tecnici competenti che ti aiutanto anche se sei un neofita come me. Complimenti davvero!

I prodotti sono ottimi e pieni di opzioni. A differenza di quello che si può pensare l'installazione è risultata facile, anche perchè arriva tutto preconfigurato con manuali in italiano. Lo consiglio.

Ho appena acquistato l'ultimissima versione iALARM-XR7. Pur essendo un tipo molto scrupoloso questa volta non c'è veramente nulla da dire!!! Ottimo rapporto qualità prezzo e anche la manifattura è di altissima qualità. Ho fatto vari test di allarme e anche il collaudo ha dato sempre esito positivo.

Li ho contattati per avere una consulenza e sono stati molto professionali. Mi hanno spiegato come aderire all'agevolazione fiscale del 50% e varie dritte sulla gestione dell'allarme. Avendomi fatto una così buona impressione ho confermato l'ordine che è stato spedito in tempi record!!!

Sempre tutto bene, sono cliente da 10 anni.

Alta qualità dei prodotti abbinati a un"eccellente assistenza tecnica e commerciale. Ottimo rapporto con i clienti. MOLTO CONSIGLIATO!

Ottima ditta. Seri. Bravi. Disponibili. Buoni prodotti

Oltre ad essere un eccellente prodotto, usufruisci di un assistenza che ha pochi eguali, lavorando in edilizia nelle ristrutturazioni, tra i vari che ci chiedono di fornire, ne ho visti poche così….. preparati e capaci di far sentire la loro presenza sul posto……. “CONSIGLIATISSIMO”

Consiglio antifurto365per la qualità e la competenza del personale che ci lavora!

Ho acquistato il kit iALARM-XR5 multi-frequenza con sirena G3. Il montaggio è stato facile perchè arriva tutto già preconfigurato. Gli operatori sono molto gentili e competenti.

Ottimi prodotti al giusto prezzo e poi affidabilità e cortesia con i clienti

Possiedo da un anno il kit completo iALARM e, nonostante e per fortuna, non abbia subito tentativi di effrazione, ne ho potuto constatare l'efficienza con simulazioni operate ad arte. Voglio poi sottolineare l'efficienza e la tempestività con le quali il personale tecnico, interpellato in varie circostanze sia per telefono che via mail, si è messo a disposizione con immediate risposte e suggerimenti mirati. Il mio giudizio complessivo su Antifurto365 è a 5 stelle! Gennaro

Ho ricevuto recentemente il sistema antifurto365. La prima impressione è molto buona, è arrivato già preconfigurato e si monta in poco tempo. Finora tutto facile. Per scrupolo ho contattato anche l'assistenza post vendita, sono risultati gentili e competenti.

Prodotto di qualità ad un prezzo interessante, ottimo anche il servizio di assistenza

Ottimo sistema di allarme fai da te ampliabile in base alle esigenze anche successivamente all'acquisto.

1157 Consiglio l'acquisto sul sito antifurto365 per i prodotti che sono di ottima fattura. Tutto è stato installato facilmente e funziona alla perfezione. Il supporto post-vendita è di altissimo livello, tecnici dediti al loro lavoro che ti seguono con attenzione e gentilezza, mai trovato in vita mia un condensato di tanta qualità e professionalità allo stesso tempo!

Personale preparato e gentile

Ottimo allarme e ottima assistenza tecnica, ho trovato persone cortesi e preparate

Vi ho acquistato antifurto per casa e sono molto siddisfatto.Spedizione rapida e sistema ben fatto con telecamere e domotica tutto integrato.

Ho acquistato due sistemi completi per abitazione e mi sono orientato per l’acquisto sulle recensioni che ho trovato. Dopo averli testati per qualche mese i due sistemi funzionano bene e sono pienamente soddisfatto del prodotto. In futuro amplierò i due sistemi con altri rilevatori, ho notato che i vs prodotti seguono l’innovazione tecnologica senza trascurare la compatibilità con sistemi datati questo è molto importante perché fa si che l’utente finale può rinnovare ed aggiornare il sistema senza dover rottamare l’intero impianto.

A seguito di alcuni giorni dall’acquisto devo dire che siamo molto soddisfatti.

Precisi, puntuali, cortesi e sempre disponibili

Consigliatissimo sia per la qualità dei prodotti che per l'assistenza di altissimo livello. Arriva tutto già preconfigurato, installazione semplificata da app anche per chi non è un esperto.

Tecnici professionali

L'assistenza non ha paragoni, sempre disponibili e gentili nel risolvere a qualsiasi dubbio

Prodotto di ottima qualità, ottima la possibilità di poterlo evolvere nel tempo aggiungendo nuove componenti che si possono configurare. OTTIMA l'assistenza post vendita: interlocutori seri, disponibili e gentilissimi.

Precisi Molto seri e affidabili

Sono molto disponibili, buono il rapporto prezzo qualità! Per ora devo dire che sono molto soddisfatto del funzionamento, semplicità e affidabilità. Lo consiglio!

Inizio con il dire che i prodotti sono di altissima qualità! Ma quello che stupisce è l'assistenza super qualificata e super gentile sia in fase di acquisto che nel post-vendita

Affidabilissimo con un rapporto qualità-prezzo eccezionale. Lo uso da anni, mai un problema

molto soddisfatto

Assistenza professionale e paziente..perfetta per un neofita come me. Sui prodotti confermo che son di alta qualità e all'avanguardia!

appena ricevuto, si presenta molto bene, packaging curato e manuali chiarissimi! Spedizione super-veloce

Ho installato da poco il sistema d’allarme Wi-Fi iALARM-XR, ero molto scettico sul corretto funzionamento e sull’installazione fai da te…. ma… devo dire sono soddisfatto ma soprattutto tranquillo perché c’è un supporto dietro competente che funziona alla grande. Bravi disponibili e competenti!!

Personale serio educato e con grande professionalità, gentilezza e serietà. Voto 10, meritato tutto.

Ottime telecamere, ne ho installate due. Se posizionate correttamente si ricaricano perfettamente con i raggi del sole. Le telecamere stanno costantemente quasi a 100% come carica. Risoluzione molto nitida, hanno un ampio angolo di "veduta" e si regolano molto facilmente. Installazione ed integrazione sull'app iAlarm-XR semplicissima oppure per chi non possiede il sistema di allarme si possono usare anche con un’altra app specifica. Si possono tarare anche senza la rilevazione allarme di movimento, che nel mio caso posso fare senza problemi, perchè protetto dai perimetrali. Se invece si vuole l'allarme di movimento meglio tarare la veduta verso il basso. Sono comunque regolazioni che con un pò di pazienza si possono eseguire da soli senza complicazioni. Ottima l'assistenza dei tecnici di antifurto 365 che molto professionalmente assistono.

Prodotto TOP! Secondo me migliore di altre marche pubblicizzate in TV quasi quotidianamente!

Tutto perfetto! Ottimo allarme con assistenza ai massimi livelli

Devo dire che ero molto dubbioso sull'acquisto di prodotti antifurto su internet, ma dopo aver parlato con i tecnici di Antifurto365 mi sono convinto delle capacità e serietà dell'azienda. Ho quindi acquistato con piena fiducia un kit personalizzato. All'inizio non avevo capito molto, ma l'assistenza (che ringrazio) mi ha risolto in tempi brevi ogni mio chiarimento. Adesso, compreso il suo funzionamento e le sue caratterestiche, dò 5 stelle, ma vale il doppio. Semplice e facile da gestire, ottima l'app, bene il telecomando. la centralina è anche bella da vedere e tecnologicamente all'avanguardia. I miei complimenti.

Sistema d’allarme efficiente... massima serietà ed affidabilità da parte dell'azienda e del personale tecnico.

Azienda seria ve la consiglio al 100%

Ottimo kit completo e che funziona benissimo ma il punto forte è la sua installazione veramente semplice. In qualsiasi momento si può contattare l'assistenza, sempre disponibile e cordiale. Sicuramente il miglior sistema di allarme senza fili

Acquistato iALARM-XR5 nel 2020 per la mia casa con giardino, a distanza di qualche anno mi ritengo completamente soddisfatto! Ho speso 1.000 euro per l’impianto completo con 30 sensori tra esterno e interno contro i 4 mila euro che mi avevano preventivato per un impianto tradizionale. Con una spesa contenuta ho ricevuto un sistema semplice ma con caratteristiche tecniche all’avanguardia. Tutti i sensori, i telecomandi e il resto mi sono arrivati già associati alla centralina, a me è restato solo il compito di fissare i sensori al muro. Tecnici professionali e cortesi ti guidano passo passo nell'installazione fai da te. Consegna velocissima, meno di 24 ore. Lo considero uno dei migliori affari della mia vita!

Rapporto qualità prezzo superlativo!

Ottimi prodotti e ottima assistenza

Il materiale è di ottima qualità e di semplice installazione

Ho acquistato il kit di allarme senza fili su antifurto365.it, consiglio vivamente l'acquisto, prodotto facile da installare e semplice da utilizzare, assistenza pronta e competente.

Prodotti a multi frequenza guard introvabili altrove

Ho acquistato il kit multi frequenza su consiglio di un amico, mi sono travato benissimo con i prodotti e con il personale dell' assistenza tecnica

Sito ben costruito e facilmente fruibile.

Buon prodotto. Servizio di assistenza veloce ed efficiente supportata da manuali e video manuali esaustivi

Ottimo supporto sia commerciale che a livello di assistenza

Antifurto facile da montare, all’occorrenza c’è anche un’assistenza disponibile e molto efficiente. Si può integrare con una grande scelta di sensori, telecamere e prodotti per la domotica. Ho apprezzato che non c’è necessita di sottoscrivere abbonamenti come avviene per altri marchi. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti del servizio in generale. Ho riscontrato prodotti di qualità al giusto prezzo e un'assistenza sempre disponibile. Lo consiglio

1116 Prodotti eccezionali, gentilezza e disponibilità al top.

Consigliatissimo...allarme di qualità, tutto perfetto e velocissimo

Finalmente ho trovato un'azienda seria che ti segue dall'inizio fino alla messa in opera dell'impianto. Se hai bisogno di assistenza rispondono celermente. Aziende così non se ne trovano più al giorno d'oggi..

Prodotti di qualità con prezzi convenienti.

Prodotti facili da installare con l'ausilio dei manuali, assistenza ottima!

Ottimo sistema di allarme, arrivato già tutto impostato. Li ho contattati per alcune delucidazioni trovando uno staff cordiale e disponibile

Ho acquistato n. 2 sistemi di allarme uno per la mia abitazione principale e l’altro per la casa al mare. Gli impianti funzionano alla perfezione. Ho apprezzato la possibilità di personalizzazione e di pre-configurazione dell'impianto che mi hanno permesso di istallare in autonomia gli impianti, senza oneri aggiuntivi. Non c'è obbligo di canoni e abbonamenti, come accade per altri marchi. Quando ho avuto bisogno di assistenza per la sostituzione di una batteria il servizio di assistenza è stato super disponibile e velocissimo nel fornire assistenza. Non posso che elogiare l’assistenza per la sua professionalità e consigliare i prodotti perché sono veramente affidabili.

Sito molto chiaro anche per me che sono un principiante. L'assistenza tecnica mi ha guidato dal pre al post vendita e sono rimasto molto soddisfatto.

Prodotti all'altezza delle aspettative.

Negli ultimi anni ho installato tante centraline iALARM-XR5, per me sono le migliori in commercio

Ottima azienda compreso il supporto tecnico post-vendita

Consigliato per i prodotti di altissima qualità

Antifurto professionale al giusto prezzo

Ottimo rapporto con i clienti

I tecnici sono molto bravj

Sono molto soddisfatto per la competenza e la correttezza

Ottimo allarme

Assistenza ai massimi livelli, non mi era mai successo prima, poter parlare con dei tecnici gentilissimi e preparati

Negozio professionale, sono molto siddisfatto

Consigliato!

Ho acquistato a dicembre 2022 il Kit antifurto iALARM XR5 al quale ho aggiunto diversi sensori a vibrazioni wireless ,telecomandi ,una sirena wireless esterna e due telecamere ip (ricevute in omaggio).I prodotti acquistati mi sono arrivati testati e già configurati e associati alla centrale e corrispondono perfettamente alla descrizione indicata sul sito. Ho un appartamento di 120 metri quadrati e non ho avuto alcun problema di perdita del segnale radio tra la centrale e i componenti wireless ,nonostante la presenza di elementi di disturbo metallici come le tapparelle in alluminio e inferriate alle finestre . L'app di gestione è semplice e molto intuitiva. Un valore aggiunto al prodotto è senz'altro il servizio clienti, che ho contattato per alcuni chiarimenti sulla configurazione dell'impianto, , che è eccezionale: disponibilità, cortesia , e professionalità . Azienda seria e affidabile.

Competenza e professionalità, oltre ad una gamma di prodotti validi, alcuni veramente di alto livello qualitativo

Molto professionali

Ottima ditta. Seri. Bravi. Disponibili.

Ho acquistato prima una centrale allarme e in seguito altri acquisti . Ottima assistenza sia telefenica che tramite email .

Servizio molto efficiente e professionale

Prodotto di qualità ed assistenza senza uguali. Ho avuto un problema dopo oltre un anno e mezzo che è stato risolto con disponibilità, professionalità e assoluta competenza. Lo consiglio vivamente

Anche i telecomandi, la sirena aggiuntiva G3 a multi-frequenza e i sensori perimetrali sempre a multi frequenza svolgono egregiamente il proprio lavoro.

Acquistato ialarm-xr3 completo anche con camera ip. Sono molto soddisfatto sia della qualità dei componenti sia dell'assistenza che mi ha aiutato sempre. Installazione non complessa ma da leggere il manuale per evitare suoni l'allarme durante le prove. I sensori perimetrici li avrei preferiti più piatti ma l'importante siano efficienti e pare lo siano. Complessivamente molto soddisfatto

Ho acquistato il Kit iALARM con sensori di vibrazione e sirene G3 a multi-frequenza GUARD. Materiale di ottima qualità, questi ultimi fabbricati in ITALIA. Personale professionale e disponibile.

Ringrazio caldamente per la serietà, la gentilezza, la disponibilità e la tempestività ricevuta per l'acquisto di due antifurti.

Ottimo antifurto al giusto prezzo, facile da installare, possibilità di espansione totale con tantissimi sensori e sirene disponibili, un elogio in particolare al personale di Antifurto365 molto disponibile e soprattutto ti aiuta sempre rispondendo ad ogni domanda, consiglio vivamente l'acquisto dei loro antifurti. Io ho preso quello con la centrale a multi frequenza con combinatore telefonico è wifi super completa direi un prodotto eccezionale! Mai avuto problemi ....qui andate sul sicuro!

La sim card che mi é stata fornita insieme al kit funziona benissimo con costi decisamente bassi rispetto ad altri operatori telefonici.

Fino ad oggi nessun falso allarme, l'applicazione sia per Smartphone Android che per Apple va alla grande soprattutto dopo l' ultimo aggiornamento. Ho trovato gentilezza e disponibilità dei ragazzi dello staff (oggi merce rara) professionalmente molto preparati quando ho avuto bisogno di assistenza tecnica in occasione di alcuni settaggi alla centrale. A mio parere anche per questo meritano 5 stelle.

Per concludere consiglio antifurto365 e desidero ringraziare tutti i ragazzi dello staff in particolare Daniele e Fabio per avermi supportato quando ne ho avuto bisogno.

Ho preferito iALARM ad altri kit in commercio perchè è l'unico ad avere i sensori e le sirene G3 costruiti in Italia a multi frequenza GUARD!

Ho ordinato un kit avente questa centralina. Che dire ottimo prodotto, con una garanzia in più assicurata dalla multi frequenza Guard. Prodotto all’avanguardia dalle molteplici personalizzazioni.

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Consigliatissimi, prodotti di facile installazione ed anche esteticamente piacevole

Voto all'assistenza: 5 stelle meritate!!

Ottimi prodotti al giusto prezzo e soprattutto cortesi con i clienti

Consigliato

Soddisfatto