Calcolato a partire da 509 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2033 recensioni dal 09/12/2013

è abbastanza utile per chi come me non ha molta manualità in cucina, i tempi si allungano rispetto a fare gli arancini manualmente ma sicuramente sono più belli da vedere e tutti uguali.<br />il prodotto è tutto di plastica e sinceramente il prezzo mi sembra davvero eccessivo rispetto al materiale impiegato
il 18/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/08/2019

Si riescono a fare le palle della giusta misura e tutte uguali
il 16/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2019

Troppo piccolo per gli arancini
il 20/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2019

Divertente, peccato che non sia immediato l'accesso alle ricette . Mi sono stufata ed ho lasciato perdere, per accedere al sito dovevo dimostrare che era un arancinotto originale.
il 09/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2019

Buon prodotto facile e veloce da usare, Enzo che lo stantuffo lasci troppo riso sui bordi rendendo poca la quantità di condimento inseribile, ne risultano arancini troppo compatti
il 06/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2019

Ho acquistato l'arancinotto da 80 gr a punta, davvero un bel attrezzo che aiuta a realizzare buoni arancini alla siciliana, completo di ricettario. Sono rimato deluso dalle dimensioni, ero consapevole di aver comprato la versione slim, ma una volta pesati i miei arancini raggiungevano a massimo 65 gr. Ho pensato di fare il reso e comprare la versione da 160 gr. Online risulta essere il miglior prezzo, anche se a mio parere 14,90 euro sono un pò esagerati. Comprerò sicuramente la versione a punta da 180gr.
il 02/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/06/2019

Credo che le dimensioni del prodotto siano molto ridotte considerando che oltre a formare uno strato di riso esterno occorre mettere il ripieno . Quindi le dimensioni ottenute sono alquanto piccole . Ma l'idea resta valida !!
il 29/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2019

All'uso si è dimostrato piccolo e non tanto facile
il 07/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2019

Il riso si attacca
il 06/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 06/04/2019

Lo stampo è di buona qualità, forse avrei fatto in modo di bloccare insieme le parti perchè quando si riempie bisogna tenerlo chiuso con le mani senno fuoriesce il riso. Fate attenzione alle misure per l'arancino classico a punta bisogna scegliere quello da 160 g. quello da 80 è troppo piccolo e non rende la forma a cui si è abituati.
il 01/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/04/2019

Informazioni Arancinotto.it

Arancinotto is the first and only arancini and arancine patented and produced entirely in Sicily. It arises from the need to speed up and improve the preparation of Sicilian arancini, both for home use and for professional use. The arancinotto allows you to make Sicilian arancini, perfect both in shape and in thought in a few seconds and without weighing the rice, obtaining a final craft product.

Cgn-Lab srls
VIA MONTI IBLEI