Calcolato a partire da 1212 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1975 recensioni dal 28/06/2018

Sito poco accattivante
il 24/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/01/2021

Conosco già il negozio e questo ha facilitato l'acquisto, sul sito vorrei vedere più dettagli come Materiale dell'articolo, lunghezza, pareri sulla vestibilità da altri clienti. Veloce la spedizione.
il 23/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/01/2021

Non è stato molto semplice completare l'ordine, il sistema non è molto preciso ho chiesto aiuto online per terminare
il 02/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2020

Per certo le marche proposte e la qualità dei prodotti offerti è molto alta. Migliorabile il sistema di filtraggio degli articoli e la fluidità di navigazione.
il 18/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/11/2020

Mi aspettavo il prodotto nella sua confezione di plastica
il 11/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2020

Mi sarebbe piaciuto fare la sostituzione delle mie scarpe senza pagare costi aggiuntivi , come fanno molti altri siti
il 10/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/08/2020

Per quanto riguarda il sito nessun problema, l’articolo arrivato è piccolo... quindi probabilmente dovrò fare un reso e accollarmi di nuovo le spese di spedizione già molto elevate!
il 18/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2020

Commento dI ARTENI SPA
Ci dispiace che la ballerina non le calzi correttamente tuttavia le spese di spedizione hanno un costo di 7 euro e sono gratuite per ordini superiori ai 69 euro mentre il reso è sempre gratuito con rimborso sul metodo di pagamento effettuato!

bonjour, ce grand sac a été expédié dans un carton trop petit, il porte des marques de pliures. il faut emballé les produits avec plus de soin d'autant qu'ils voyagent lorsque commandés sur internet. dommage car pour le reste c'est ok. CDT. VL
il 24/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

È stato sbagliato l'ordine ho acquisto una taglia S ed è arrivata una XXL. Comunque spedizione puntuale e disponibili x il reso, solo un po' di attenzione cose che possono succere
il 25/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2020

Informazioni Arteni.it

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

ARTENI SPA
Via Nazionale 135