Calcolato a partire da 291 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 402 recensioni dal 28/06/2018

Ho ordinato una borsa Marella e dalla descrizione sul sito doveva essere in pelle di vitello, quando è arrivata, sul cartellino c'era scritto "poliestere e poliuretano"...in tanti anni di shopping online è la prima volta che mi capita. Sicuramente non l'avrei comprata a quel prezzo se la descrizione sul sito fosse stata veritiera
il 07/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2019

Commento dI ARTENI SPA
Buongiorno, ci dispiace tantissimo se c'è stato un errore, ma non è stato fatto in malafede. Può capitare inserendo tanti prodotti diversi di commettere uno sbaglio e se così è stato ha assolutamente tutto il diritto e le ragioni di restituirci la borsa e ricevere il rimborso. Le ricordiamo che il reso per l'Italia è gratuito entro 14gg dalla ricezione del pacco. Rimaniamo a disposizione sul nostro numero verde 800 16 18 16 o alla mail servizioclienti@arteni.it chiedendole nuovamente scusa per quanto accaduto. Lo staff Arteni

I sent you 2 emails because the sweater is too big. I want to send it back and ask for a smaller one. But no one answers my mail.
I am not happy.
il 08/01/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2018

Informazioni Arteni.it

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

ARTENI SPA
Via Nazionale 135