Calcolato a partire da 1120 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2581 recensioni dal 28/06/2018

Non ho ancora ricevuto notizie sull ordine effettuato da ritirare
il 26/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2021

E' arrivato un cappotto di colore diverso e senza maniche, sto attendendo la sostituzione
il 29/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/09/2021

Commento dI ARTENI SPA
Buongiorno, ha ragione, i nostri colleghi hanno commesso un errore nella spedizione del prodotto. Il capo corretto è comunque in partenza dai nostri magazzini come promesso. Ci dispiace per l'accaduto, Servizio Clienti Arteni

Pantaloni erano descritti come primavera estate invece erano invernali!
il 29/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2021

Commento dI ARTENI SPA
Buongiorno, i prodotti da Lei ordinati appartengono alla collezione primavera/estate 2021 Jeckerson, pertanto erano correttamente indicati come prodotti estivi. Ci dispiace li abbia trovati più pesanti rispetto alle aspettative. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni

Non ho ancora ricevuto l'articolo
il 07/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/08/2021

Commento dI ARTENI SPA
Buongiorno, come da telefonata intercorsa ci dispiace tantissimo per il ritardo e ce ne scusiamo, purtroppo però i due tentativi di consegna del corriere non sono andati a buon fine. La consegna è stata riprogrammata per oggi. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni

Mi sono stati inviati cappelli da bambino mentre io avevo richiesto il modello da adulto, quindi Il mio voto è molto negativo, visto l'errore di taglia inviatomi..
il 01/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2021

Non ho ancora ricevuto il prodotto
il 19/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2021

Il sito forse vecchio o mal progettato non favorisce lo shopping online. La ricerca è mal strutturata e soprattutto i filtri non aiutano a fare una ricerca mirata.
il 09/08/2021

a seguito di un'esperienza del 18/07/2021

Mi è stato spedito un articolo diverso da quello ordinato, un modello di 4 anni prima, dopo averlo fatto notare ed essere stato quasi deriso mi é stato proposto il rimborso che non ho fatto in quanto le caratteristiche e il prezzo proposto inizialmente mi andava bene comunque. In ogni caso mi é stato recapitato un articolo diverso da quello pubblicato nell’annuncio
il 16/07/2021

a seguito di un'esperienza del 25/06/2021

Molto buona
il 05/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Sito non aggiornato con i numeri disponibili.
il 14/06/2021

a seguito di un'esperienza del 16/05/2021

Informazioni Arteni.it

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

ARTENI SPA
Via Nazionale 135