Calcolato a partire da 1283 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1974 recensioni dal 28/06/2018

I prodotti sono validi, ma la ricerca non è semplice e veloce.
il 23/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Tutto ok
il 18/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Molto interessante . Di facile consultazione . Ho fatto tutto da sola. Spesso non mi riesce .
il 11/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2020

Ho comprato un woolrich online, pochi giorni dopo sono andato nella sede per comperare un altro articolo e ho visto lo stesso worlich a 140€ in meno!
il 06/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/11/2020

Niente da dire sull velocità di spedizione dell’Ordine. Purtroppo la t-shirt è arrivata macchiata di fondo tinta sul colletto oltre a una macchiolina infinitesimale di ruggine sul davanti. Era una t-shirt presa in saldo, quindi pagata con lo sconto del 50% ma comunque oltre i 70 euro. Ho lavato a mano la t shirt e almeno il collo è venuto pulito. Mi sarei aspettata maggiore accuratezza da parte di chi aveva il compito di controllare il prodotto.
il 15/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/09/2020

One garment was the wrong size. The complaint I sent was never answered. There are nice clothes in the store, but I can barely order anymore.
il 28/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2020

Commento dI ARTENI SPA
Dear Customer, if you wish you can change here your evaluation on our Customer Care and Service. Thanking you in advance, Niki - Arteni Customer Care

Consegna errata
il 28/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2020

Mancanza di un prodotto ordinato nel pacco senza alcun avviso
il 10/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/08/2020

Il pacco era sigillato mare, mi è arrivato con una bottiglietta rotta, ed era quella che mi piaceva, la mia esperienza è negativa
il 06/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2020

mi è stato recapitato un prodotto errato, e non so nemmeno se quello acquistato è disponibile.
il 15/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/05/2020

Informazioni Arteni.it

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

ARTENI SPA
Via Nazionale 135