Calcolato a partire da 1142 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2115 recensioni dal 28/06/2018

Prodotto non corrisponde alla foto . Ordinato scarpe da donna ed invece ho ricevuto scarpe da uomo
il 10/01/2021

a seguito di un'esperienza del 18/12/2020

La felpa ordinata era buttata a caso nella scatola
il 08/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2020

Esperienza da dimenticare! Emetto l'ordine d'acquisto per un piumino Colmar sul sito sabato 21 novembre 2020, ricevo conferma d'ordine via email, poi il nulla... Il sito riporta chiaramente che per prodotti disponibili (come era dato il mio) la spedizione avviene il giorno stesso o il giorno successivo (giorni lavorativi ovviamente). Lunedì 23 pomeriggio non vedo nessun aggiornamento scritto, mando una mail con richiesta informazioni ma non ho alcuna risposta. Chiamo il mattino seguente e un addetto mi informa candidamente che la spedizione sarebbe partita il pomeriggio. Mi chiedo, e se non avessi chiamato come l'avrei saputo..? La sera ancora nessun aggiornamento scritto (solo la "promessa" telefonica del mattino...), scrivo un'altra email lamentandomi educatamente della mancanza di aggiornamenti, ma il giorno successivo ancora nessuna risposta, in compenso vedo una mail che comunica il rimborso della cifra spesa. Sbalordito chiamo nuovamente il servizio clienti e l'addetto mi dice che hanno fatto il rimborso perché l'articolo era terminato!! Alla mia domanda se fosse loro usanza gestire gli ordini senza dare assolutamente alcun aggiornamento mi viene risposto che sarei stato chiamato nel pomeriggio!! Certo, come no... Mai vista una cosa così! Abituato ad acquistare on-line ho sempre avuto completezza di informazioni, dal pagamento all'evasione dell'ordine. Con Arteni zero comunicazione, zero informazioni scritte, niente di niente. Servizio pessimo. Unica cosa positiva il rimborso della cifra pagata, ma questo è obbligatorio per legge farlo, mentre comunicare con i clienti evidentemente non lo è, e loro, attenendosi alla legge, non lo fanno.
il 02/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/11/2020

I prodotti sono validi, ma la ricerca non è semplice e veloce.
il 23/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Tutto ok
il 18/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Molto interessante . Di facile consultazione . Ho fatto tutto da sola. Spesso non mi riesce .
il 11/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2020

Ho comprato un woolrich online, pochi giorni dopo sono andato nella sede per comperare un altro articolo e ho visto lo stesso worlich a 140€ in meno!
il 06/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/11/2020

Niente da dire sull velocità di spedizione dell’Ordine. Purtroppo la t-shirt è arrivata macchiata di fondo tinta sul colletto oltre a una macchiolina infinitesimale di ruggine sul davanti. Era una t-shirt presa in saldo, quindi pagata con lo sconto del 50% ma comunque oltre i 70 euro. Ho lavato a mano la t shirt e almeno il collo è venuto pulito. Mi sarei aspettata maggiore accuratezza da parte di chi aveva il compito di controllare il prodotto.
il 15/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/09/2020

One garment was the wrong size. The complaint I sent was never answered. There are nice clothes in the store, but I can barely order anymore.
il 28/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2020

Commento dI ARTENI SPA
Dear Customer, if you wish you can change here your evaluation on our Customer Care and Service. Thanking you in advance, Niki - Arteni Customer Care

Consegna errata
il 28/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/09/2020

Informazioni Arteni.it

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

ARTENI SPA
Via Nazionale 135