Calcolato a partire da 1092 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2347 recensioni dal 28/06/2018

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

1 / 5

I received wrong item and I have to send it back on my cost. I hope I'll receive my money back including shipping.
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/01/2021

Commento dI ARTENI SPA
Dear Customer, can you send us a picture of the item you received wrong? From a first control we did it seems to us you received exactly the items you have ordered. Waiting for a kind reply, we remind you our mail: servizioclienti@arteni.it. Kind regards, Arteni Customer Care

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ho acquistato 2 paia di jeans Levi's e mi sono trovato bene con la consegna e il prodotto, ho fatto un altro ordine un a dolcevita della gas perfetta e una camicia jeans Levi's che non corrispondeva al colore dell'ordine. Ho mandato una mail ma non ho avuto risposta... Quindi ho deciso di tenere la camicia perché è comunque bella e non avevo voglia di fare la procedura di reso. Ho dato 2 stelle ma in verità ne meriterebbero meno.
il 23/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2020

Commento dI ARTENI SPA
Buongiorno Sig. Gian Luca, se il colore della camicia non è di suo gradimento lei ha tutto il diritto di restituire la camicia, ovviamente con tutti i cartellini di vendita annessi e non utilizzata. É assolutamente in tempo per fare la procedura di reso. Ci è molto dispiaciuta la sua recensione perchè, come Lei stesso ammette, con tutti gli altri acquisti non ci sono mai stati problemi. Ad ogni modo restiamo a disposizione, Servizio Clienti Arteni

Opinioni clienti

 

2 / 5

Purtroppo non c'era corrispondenza tra la descrizione del prodotto (cappello di lana blu napapijri) e il codice, per cui il cappello mi è arrivato di colore bordeaux! Il servizio clienti comunque è stato molto gentile e disponibile al reso (blu li avevano terminati)
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/01/2021

Commento dI ARTENI SPA
Gentile Sig. Bruno, ha ragione, purtroppo c'era un errore. Ci scusiamo per quanto accaduto e speriamo possa riacquistare sul nostro sito perdonando la nostra distrazione. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

sito, prezzi, velocità sono buone, tempistiche un pò lente ma eravamo nel periodo festivo. il problema è che mi hanno mandato un articolo diverso da quello richiesto. nello specifico un diverso colore. non ho ritenuto opportuno il cambio di articolo perchè mi serviva, ma è un errore piuttosto grave. il customer care mi ha risposto subito scusandosi, ma poi non ha più dato seguito alla mia richiesta di un buono sconto per invogliarmi a riprovare a comprare da loro. oltretutto dopo la consegna mi è arrivata una mail con un buono che però era già scaduto e l'ho segnalato ma senza ricevere feedback. insomma mi sembra che abbiano buone intenzioni ma fanno confusione..
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/12/2020

Commento dI ARTENI SPA
Gentile Sig. Bettaglio, ha completamente ragione. Le abbiamo prolungato la scadenza del buono fino al 31 gennaio 2021. Cordialmente, lo Staff Arteni
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ho ordinato un articolo taglia XS. Mi è stato spedito un articolo con cartellino attaccato con una spilla da balia con indicato taglia XS corrispondente però ad un altro capo e la taglia riportata sul capo era invece una L. Sto impazzendo per avere autorizzazione al reso e conseguente rimborso (non hanno disponibile la taglia da me ordinata). Non rispondono alle e-mail e nemmeno alle richieste via messenger e tramite assistenza per il reso. Dal 7 gennaio ad oggi, 12 gennaio, non sono ancora riuscita ad ottenere l'ok per il reso. Pessima esperienza
il 12/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/01/2021

Commento dI ARTENI SPA
Gentile Sig.ra Bergaminelli, alle sue mail è stato risposto prontamente scusandoci per l'errore e indicandole la possibilità sia di un cambio colore del prodotto che del rimborso completo. Inoltre la pratica di reso è stata accettata il giorno dopo la sua richiesta. Restiamo in attesa del pacco per procedere al rimborso. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Non mi hanno mandato quello eh io avevo scelto.. praticamente un’altra scarpa 😤
il 12/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/12/2020

Commento dI ARTENI SPA
Gentile Sig. Vincenzo, ha ragione, abbiamo sbagliato articolo nella prima spedizione e ci dispiace tantissimo. Non dovrebbe succedere, a volte però si può sbagliare. Speriamo sia stato soddisfatto dei tempi di sostituzione. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Prodotto non corrisponde alla foto . Ordinato scarpe da donna ed invece ho ricevuto scarpe da uomo
il 10/01/2021

a seguito di un'esperienza del 18/12/2020
*Info contenenti pseudonimi

Opinioni clienti

 

2 / 5

La felpa ordinata era buttata a caso nella scatola
il 08/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2020

Opinioni clienti

 

1 / 5

Esperienza da dimenticare! Emetto l'ordine d'acquisto per un piumino Colmar sul sito sabato 21 novembre 2020, ricevo conferma d'ordine via email, poi il nulla... Il sito riporta chiaramente che per prodotti disponibili (come era dato il mio) la spedizione avviene il giorno stesso o il giorno successivo (giorni lavorativi ovviamente). Lunedì 23 pomeriggio non vedo nessun aggiornamento scritto, mando una mail con richiesta informazioni ma non ho alcuna risposta. Chiamo il mattino seguente e un addetto mi informa candidamente che la spedizione sarebbe partita il pomeriggio. Mi chiedo, e se non avessi chiamato come l'avrei saputo..? La sera ancora nessun aggiornamento scritto (solo la "promessa" telefonica del mattino...), scrivo un'altra email lamentandomi educatamente della mancanza di aggiornamenti, ma il giorno successivo ancora nessuna risposta, in compenso vedo una mail che comunica il rimborso della cifra spesa. Sbalordito chiamo nuovamente il servizio clienti e l'addetto mi dice che hanno fatto il rimborso perché l'articolo era terminato!! Alla mia domanda se fosse loro usanza gestire gli ordini senza dare assolutamente alcun aggiornamento mi viene risposto che sarei stato chiamato nel pomeriggio!! Certo, come no... Mai vista una cosa così! Abituato ad acquistare on-line ho sempre avuto completezza di informazioni, dal pagamento all'evasione dell'ordine. Con Arteni zero comunicazione, zero informazioni scritte, niente di niente. Servizio pessimo. Unica cosa positiva il rimborso della cifra pagata, ma questo è obbligatorio per legge farlo, mentre comunicare con i clienti evidentemente non lo è, e loro, attenendosi alla legge, non lo fanno.
il 02/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/11/2020

Opinioni clienti

 

2 / 5

I prodotti sono validi, ma la ricerca non è semplice e veloce.
il 23/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Arteni.it

Descrizione:

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

Indirizzo:
ARTENI SPA
Via Nazionale 135
33010, Tavagnacco (UD)
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 0432 661288
webinfo@arteni.it
Rappresentante autorizzato:
ARTENI SPA
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
1092

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...