Calcolato a partire da 1092 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2347 recensioni dal 28/06/2018

Ormai di Arteni e dei ragazzi dell'assistenza clienti mi fido ciecamente!!!!
il 09/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/08/2021

Precisi, tempestivi ed attenti; consigliabili!
il 08/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

Esprimo la mia piena soddisfazione per l'esperienza d'acquisto con Arteni.it. Un sito molto dinamico e intuitivo, funzionale e di rapida e fruizione. La mia esperienza d'acquisto con l'e-commerce store di Arteni è stata del tutto positiva: ho trovato un capo di mio interesse ad un prezzo scontatissimo. Una nota di merito va al personale coinvolto nell'e-commerce experience: ho interagito con persone preparate, gentili e assolutamente professionali. Conoscevo già il negozio fisico di Arteni, da anni una garanzia e un riferimento per Udine e provincia. E' stato il mio primo acquisto on line con Arteni.it, e l'esperienza ha mantenuto in pieno le aspettative che la fama del brand Arteni rappresenta. Super consigliato!
il 07/09/2021

a seguito di un'esperienza del 26/08/2021

Aspetto con ansia il BLACK FRIDAY per gli sconti!! Rapidi e precisi

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

Era la mia prima esperienza e devo complimentarmi per la precisione, l'accuratezza nell'imballo e la velocità di spedizione! Tutto perfetto! Mi avete già conquistata.
il 07/09/2021

a seguito di un'esperienza del 28/08/2021

Consegna velocissima

a seguito di un'esperienza del 30/08/2021

Tutto come previsto

a seguito di un'esperienza del 24/08/2021

Non ho ancora ricevuto l'articolo

a seguito di un'esperienza del 28/08/2021

Commento dI ARTENI SPA
Buongiorno, come da telefonata intercorsa ci dispiace tantissimo per il ritardo e ce ne scusiamo, purtroppo però i due tentativi di consegna del corriere non sono andati a buon fine. La consegna è stata riprogrammata per oggi. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni

Spedizione veloce, prodotti di ottima qualità! Soddisfatta.
il 03/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2021

Ordine arrivato prima del tempo previsto, imballaggio perfetto
il 03/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/08/2021

Informazioni Arteni.it

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

ARTENI SPA
Via Nazionale 135