Calcolato a partire da 1142 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2115 recensioni dal 28/06/2018

Veloci e precisi. Grazie

a seguito di un'esperienza del 02/06/2021

ordine evaso in tempi brevissimi. servizio clienti efficiente.

a seguito di un'esperienza del 03/06/2021

Il sito web è semplice da usare, i capi in vendita sono di ottimi marchi, i prezzi buoni, il servizio clienti professionale e cordiale, la spedizione preparata con cura e rapida. Sono pienamente soddisfatta dell’ acquisto.

a seguito di un'esperienza del 26/05/2021

Gentilezza, professionalità del personale addetto alla clientela, prodotto e consegna superiore alle mie aspettative, senza dubbio consiglio questo sito
il 14/06/2021

a seguito di un'esperienza del 30/05/2021

Sito con scarpe di alta qualità a prezzi buoni, spiegazione puntuale del prodotto e spedizione velocissima. Raccomandato!

a seguito di un'esperienza del 31/05/2021

Arrivato veloce . Tutto ok

a seguito di un'esperienza del 31/05/2021

Pratico e veloce nella consegna. Ottimo rapporto qualità-prezzo

a seguito di un'esperienza del 25/05/2021

Sito affidabile, viene spedito ciò che viene richiesto, acquistato un Bermuda jeckerson camufrecce, Top tutto di altissima qualità, spedito nel tempo prestabilito arrivato in anticipo in 48H,consulenza eccellente, acquisto in diversi store che trattano Brand come Moschino, Jeckerson, Balenciaga e tanti altri Brand di marchio, Ma questo è assolutamente, uno store qualificato che da garanzie e affidabilità, è anche possibile fare il reso cosa che tanti altri store anche se trattano grandi Brand non fanno, acquisterò molto spesso e volentieri, "Siete il massimo" e meritate i miei più sinceri complimenti, Top
il 14/06/2021

a seguito di un'esperienza del 25/05/2021

Tutto ok

a seguito di un'esperienza del 28/05/2021

Tutto perfetto! Sito molto affidabile

a seguito di un'esperienza del 28/05/2021

Informazioni Arteni.it

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

ARTENI SPA
Via Nazionale 135