Calcolato a partire da 1189 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2023 recensioni dal 28/06/2018

Tutto perfetto!!!
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Non è arrivata la scarpa che avevo ordinato
il 06/05/2021

Commento dI ARTENI SPA
Gentile cliente, ci dispiace molto la Sua recensione, in quanto abbiamo fatto di tutto per rendere la sua esperienza d'acquisto positiva. Le scarpe che aveva ordinato erano terminate, ma le abbiamo subito proposto la sostituzione di colore e abbiamo provveduto ad evadere l'ordine. All'arrivo delle scarpe le abbiamo inoltre assicurato di poterle rendere, nel caso il colore non la soddisfacesse, e di avere il completo rimborso, ma ci ha tranquillizzato che le piacevano e che le avrebbe tenute. Restiamo a disposizione nel caso voglia comunque procedere al reso: nel caso non le abbia ancora indossate i termini per procedere alla restituzione non sono ancora scaduti. Cordialmente, lo Staff Arteni

Tutto perfetto

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Ottima gestione degli ordini online. Simona ha seguito l’ordine in modo perfetto.

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Tutto perfetto. Qualità dei prodotti, professionalità, ottimo packaging, spedizione rapida.

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Che dire tutto ok... spedizione veloce bei capi e ottimi prezzi . Sicuro che acquistero' ancora da voi .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2021

Prezzo migliore che potessi trovare,arrivò puntuale e prodotto ottimo.acquisterò nuovamente

a seguito di un'esperienza del 17/04/2021

Semplicemente perfetti, ottimo imballaggio,

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

completamente soddisfatta! regalo arrivato incartato e con bigliettino Dhl express è stato in ritardo ma non è sttao un porblema e poi è comprensibile nel periodo natalizio
il 21/03/2021

a seguito di un'esperienza del 22/12/2020

Tutto perfetto! Il capo - bellissimo - è arrivato protetto da una custodia, graditissimo omaggio del venditore. Niente da dire nemmeno sui tempi di consegna, che sono stati davvero brevi. Tornerò senz'altro ad acquistare sul sito Arteni!
il 04/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2021

Informazioni Arteni.it

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

ARTENI SPA
Via Nazionale 135