Calcolato a partire da 1142 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2189 recensioni dal 28/06/2018

Ottima veloci precisi e disponibili

a seguito di un'esperienza del 18/07/2021

Massimo

a seguito di un'esperienza del 17/07/2021

Non è il primo ordine che effettuo e non sarà nemmeno l’ultimo perché il servizio offerto da ARTENI è impeccabile. Grazie, grazie, grazie

a seguito di un'esperienza del 17/07/2021

Tutto conforme. Velocissimi

a seguito di un'esperienza del 11/07/2021

Oggetto arrivato in perfette condizioni in un giorno, ad un prezzo introvabile anche su internet. Consiglio a tutti di acquistare da arteni

a seguito di un'esperienza del 09/07/2021

Velocissimi, ordine arrivato in pochi giorni, mi hanno sempre tenuta aggiornata con mail. Prodotto perfetto. Consigliatissimo

a seguito di un'esperienza del 15/07/2021

Attratto dal prezzo e dalla disponibilità dell'articolo che cercavo sono finito in questo sito che non conoscevo. Devo dire che ho trovato un prezzo ottimo (aiutato anche dal 10% di sconto col primo ordine)...unico inconveniente il fatto di aver trovato il tag antitaccheggio ancora attaccato su una manica, che mi ha fatto preoccupare e perdere del tempo. Non volevo restituire il prodotto per questo motivo, ma neanche rovinare la giacca con tentativi maldestri. Alla fine ho risolto grazie a dei negozianti gentili e disponibili della mia città...

a seguito di un'esperienza del 13/07/2021

Ordine arrivato in anticipo, confezione impeccabile,sono troppo contenta lo consiglio

a seguito di un'esperienza del 16/07/2021

Servizio puntuale e attento alle esigenze del cliente.

a seguito di un'esperienza del 16/07/2021

Sito molto pratico ed intuitivo , personale cortese ed attento alle esigenze del cliente ,, comunicazione con il cliente da 5 stelle, meno per il prezzo in quanto lo stesso identico prodotto della stessa casa lo avevo trovato su diversi siti con 6/ 10 euro in meno dal quello pagato con voi , non l' ho acquistato in quando essendo mia moglie molto indecisa , nel frattempo non c' erano più le taglie. Spedizione rapida rispettando ha pieno i tempi descritti sul sito . Azienda da tenere in considerazione per acquisti futuri , molte volte non è solo il prezzo che fa la differenza , qui la fanno la serietà.
il 22/07/2021

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Informazioni Arteni.it

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

ARTENI SPA
Via Nazionale 135