Calcolato a partire da 1142 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2189 recensioni dal 28/06/2018

Mi è stato spedito un articolo diverso da quello ordinato, un modello di 4 anni prima, dopo averlo fatto notare ed essere stato quasi deriso mi é stato proposto il rimborso che non ho fatto in quanto le caratteristiche e il prezzo proposto inizialmente mi andava bene comunque. In ogni caso mi é stato recapitato un articolo diverso da quello pubblicato nell’annuncio
il 16/07/2021

a seguito di un'esperienza del 25/06/2021

Molto buona
il 05/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Sito non aggiornato con i numeri disponibili.
il 14/06/2021

a seguito di un'esperienza del 16/05/2021

I bicchieri sono della stess aamrca ma diversi. Servizio clienti l'ho trovato poco disponibile a risolvere. Mi spiace non comprerò più da loro.
il 25/05/2021

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Commento dI ARTENI SPA
Gentile cliente, dopo la sua segnalazione abbiamo ricontrollato le conversazioni con il Servizio Clienti e la risposta che ha ricevuto non ci è sembrata poco disponibile. Ci dispiace che lei la ritenga tale, la ri-alleghiamo qui di seguito: "Gentile Sig. *********, il prodotto che ha ricevuto è quello che ha ordinato. Non sappiamo se l’azienda Riedel abbia modificato l’articolo nel tempo, ma come avrà potuto accertare sulla scatola ricevuta quello è il prodotto che ad oggi corrisponde a quel codice. Detto questo è suo diritto procedere al reso, pertanto la preghiamo di procedere alla richiesta di reso come da foglio allegato nel suo ordine, tramite il suo account.
Riceverà una mail dai nostri colleghi che le spiegheranno come effettuare la spedizione. Il reso sul nostro sito è gratuito per tutti gli ordini in territorio Italiano, pertanto il problema della spesa di restituzione non sussiste per lei.
Cordialmente, Servizio Clienti Arteni"

Non è arrivata la scarpa che avevo ordinato
il 06/05/2021

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Commento dI ARTENI SPA
Gentile cliente, ci dispiace molto la Sua recensione, in quanto abbiamo fatto di tutto per rendere la sua esperienza d'acquisto positiva. Le scarpe che aveva ordinato erano terminate, ma le abbiamo subito proposto la sostituzione di colore e abbiamo provveduto ad evadere l'ordine. All'arrivo delle scarpe le abbiamo inoltre assicurato di poterle rendere, nel caso il colore non la soddisfacesse, e di avere il completo rimborso, ma ci ha tranquillizzato che le piacevano e che le avrebbe tenute. Restiamo a disposizione nel caso voglia comunque procedere al reso: nel caso non le abbia ancora indossate i termini per procedere alla restituzione non sono ancora scaduti. Cordialmente, lo Staff Arteni

Ha troppi pochi filtri, per cercare qualcosa bisogna scorrere tutti i prodotti.
il 18/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/01/2021

I received wrong item and I have to send it back on my cost. I hope I'll receive my money back including shipping.
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/01/2021

Commento dI ARTENI SPA
Dear Customer, can you send us a picture of the item you received wrong? From a first control we did it seems to us you received exactly the items you have ordered. Waiting for a kind reply, we remind you our mail: servizioclienti@arteni.it. Kind regards, Arteni Customer Care

Ho acquistato 2 paia di jeans Levi's e mi sono trovato bene con la consegna e il prodotto, ho fatto un altro ordine un a dolcevita della gas perfetta e una camicia jeans Levi's che non corrispondeva al colore dell'ordine. Ho mandato una mail ma non ho avuto risposta... Quindi ho deciso di tenere la camicia perché è comunque bella e non avevo voglia di fare la procedura di reso. Ho dato 2 stelle ma in verità ne meriterebbero meno.
il 23/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/12/2020

Commento dI ARTENI SPA
Buongiorno Sig. Gian Luca, se il colore della camicia non è di suo gradimento lei ha tutto il diritto di restituire la camicia, ovviamente con tutti i cartellini di vendita annessi e non utilizzata. É assolutamente in tempo per fare la procedura di reso. Ci è molto dispiaciuta la sua recensione perchè, come Lei stesso ammette, con tutti gli altri acquisti non ci sono mai stati problemi. Ad ogni modo restiamo a disposizione, Servizio Clienti Arteni

Purtroppo non c'era corrispondenza tra la descrizione del prodotto (cappello di lana blu napapijri) e il codice, per cui il cappello mi è arrivato di colore bordeaux! Il servizio clienti comunque è stato molto gentile e disponibile al reso (blu li avevano terminati)
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/01/2021

Commento dI ARTENI SPA
Gentile Sig. Bruno, ha ragione, purtroppo c'era un errore. Ci scusiamo per quanto accaduto e speriamo possa riacquistare sul nostro sito perdonando la nostra distrazione. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni

sito, prezzi, velocità sono buone, tempistiche un pò lente ma eravamo nel periodo festivo. il problema è che mi hanno mandato un articolo diverso da quello richiesto. nello specifico un diverso colore. non ho ritenuto opportuno il cambio di articolo perchè mi serviva, ma è un errore piuttosto grave. il customer care mi ha risposto subito scusandosi, ma poi non ha più dato seguito alla mia richiesta di un buono sconto per invogliarmi a riprovare a comprare da loro. oltretutto dopo la consegna mi è arrivata una mail con un buono che però era già scaduto e l'ho segnalato ma senza ricevere feedback. insomma mi sembra che abbiano buone intenzioni ma fanno confusione..
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/12/2020

Commento dI ARTENI SPA
Gentile Sig. Bettaglio, ha completamente ragione. Le abbiamo prolungato la scadenza del buono fino al 31 gennaio 2021. Cordialmente, lo Staff Arteni

Informazioni Arteni.it

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

ARTENI SPA
Via Nazionale 135