Consegna molto veloce. Il gestore mi ha chiamato personalmente per assicurarsi dell’indirizzo ed è stato davvero molto gentile. Consiglio assolutamente. Prezzo top
il 17/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

Spedizione velocissima, una volta mandavano le bacchette in omaggio stavolta no, ma è l’unico sito dove comprare paste thailandesi a buon prezzo! Lo consiglio
il 16/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2022

Sempre perfetti nella consegna prodotti validi

a seguito di un'esperienza del 06/05/2022

Come sempre tutto arrivato in ordine ed in tempo, prodotti ottimi a prezzi vantaggiosi.

Tempi corretti buon confezionamento

a seguito di un'esperienza del 05/05/2022

Tutto perfetto, è la seconda volta che ordino e devo dire che si vede cura nel fare i pacchetti. Sempre arrivato tutto intatto ed in tempi brevi. Unica pecca è che la spedizione gratuita è concessa ad un acquisto piuttosto alto, se fosse dimezzato certamente ordinerei più spesso.

a seguito di un'esperienza del 24/04/2022

Ho trovato facilmente il sito, hanno prodotti di qualità ad un giusto prezzo. Consegna in tempi brevi e imballaggio accurato.

a seguito di un'esperienza del 05/05/2022

Tanti prodotti interessanti, grazie!

a seguito di un'esperienza del 29/04/2022

Sito sicuro e perfetto per trovare prodotti che da noi non si trovano facilmente o non si trovano affatto; veloci le spedizioni ed ottimi gli imballaggi; l'unico neo è forse il costo delle spedizioni un po' troppo alto. Ad es. Ho dimenticato di ordinare una cosa e dovrò aspettare il prossimo ordine, perché se la ordinassi ora mi costerebbe più del prodotto. Aspetterò....

a seguito di un'esperienza del 29/04/2022

Ottimo! Una certezza, è da tempo che compro da loro, velocissimi, pacchi perfetti a prova di corriere, prodotti di qualità.
il 13/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

Informazioni Asia-market.it

Asia-Market.it - Delizie dal mondo direttamente a casa tua! Vendita online di alimentari Thailandesi, giapponesi ed asiatici in generale.

Asia-Market.it di Taico snc
Via Breda 32/9