Dovreste cambiare il corriere hanno fatto ritardo con la consegna speriamo che nel prossimo ordine avrete cambiato corriere
il 19/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/11/2021

Per fare l'acquisto ho dovuto tornare sul sito diverse volte perché non c'erano diversi prodotti di mio interesse e anche quando ho effettuato l'ordine non ne ho trovati alcuni. Il corriere utilizzato è davvero scarso, ritardo nella consegna 5 giorni oltre il tempo stimato e sto ancora aspettando.
il 05/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2021

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente,
grazie per la sua recensione.
Purtroppo, a causa delle nuove misure di lockdown nei paesi del sud-est asiatico e dei tempi ritardati nei trasporti delle merci, si sta verificando una grande discontinuità nell'approvvigionamento di alcuni prodotti.
Comunque, quasi ogni settimana ci arrivano rifornimenti, anche se talvolta qualche articolo con grande richiesta va esaurito in breve tempo, perciò pensiamo che probabilmente sia una sfortunata coincidenza che lei trovi sempre qualcosa non disponibile proprio quando la vorrebbe ordinare...
Quali sono i prodotti che continua a non trovare?
Per quanto riguarda il corriere, il grave ritardo era stato causato da uno sciopero presso l'hub di transito e infatti, non appena ci era stato segnalato chiaramente dalla nostra sede mittente (con cui ci eravamo lamentati), glielo avevamo comunicato via e-mail.
Comunque, in un prossimo ordine, se vuole nelle note finali ci può scrivere di non spedire con quel corriere e noi ne utilizzeremo un altro...
Grazie di nuovo per il suo ordine; cordiali saluti

mancano tanti(troppi) prodotti in catalogo specialmente sull'oggettistica. decisamente insoddisfatto dello spedizioniere sempre problematico, ho già espresso altre volte la stessa lamentela al proposito da quando avete cambiato.
il 23/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Vetrina varia e completa. Consegna rapida, peccato per i costi di spedizione leggermente elevati. La consegna gratuita sopra €99 non include il riso per il raggiungimento di tale importo, mi sono trovato dunque a spendere una bella cifra e a dover pagare comunque la consegna
il 27/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2021

Perfetto negli imballaggi, un pò meno nelle dichiarazioni di peso dei prodotti, non sempre corrispondenti al vero. I prodotti sono però tantissimi, e la voglia di provare nuove cose è sempre forte. Non ci sono negozi on-line simili, quindi resta l'unica scelta, peraltro validissima. Tre stelle e mezza.
il 11/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Buono il sito però molti prodotti non didponibili
il 18/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2021

Il sito è molto interessante ma ritengo che il costo della spedizione sia un po' alto.
il 28/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/02/2021

Il sito e l'offetta dei prodotti è chiara, risulta un po' obsoleta l'interfaccia grafica. Alcune difficoltà nel gestire i risultati della barra di ricerca. Problemi con il pagamento di paypal. a volte usciva dal sito.
il 24/02/2021

a seguito di un'esperienza del 15/02/2021

Once again I was missing an item in my order, I requested it be sent again but they just refunded the cost. On top of that I had to pick up my order at the local bar even though the courier knew I was home waiting for delivery.. apart from the problems the package was well packed and the quality and value of the products received was good.
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2021

Primo ordine. Tutto perfetto, consegna velocissima e prodotti ottimi. Unico neo le spese di spedizione: troppo, troppo elevate.
il 02/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/01/2021

Informazioni Asia-market.it

Asia-Market.it - Delizie dal mondo direttamente a casa tua! Vendita online di alimentari Thailandesi, giapponesi ed asiatici in generale.

Asia-Market.it di Taico snc
Via Breda 32/9