Ho effettuato un ordine di 116euro. All'arrivo della merce aprendo i pacchi ho trovato alcune confezioni di pasta konjac, parlo di 15 confezioni...ho chiamato immediatamente il loro numero assistenza clienti e sembrava tutto risulto. Ho inviato ben due mail con le foto delle buste danneggiate ma non è servito a nulla. Di loro assoluta decisione hanno deciso di rimborsarmi solo 2 confezioni sulle 15 da me dichiarate .....non va bene assolutamente. Questa cosa va contro ogni contratto tra cliente e venditore. Cari signori i miei soldi da voi ricevuti erano autentici ricordatevelo. Non acquisterò MAI MAI piu da voi, il trattamento ricevuto è vergognoso e non meritate neanche il tempo che sto spendendo per fare questa recensione
il 13/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/03/2021

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la recensione, anche se conclude scrivendo che non meritiamo neanche il tempo dedicatoci, tuttavia riteniamo che abbia impiegato male questo tempo, visto che ciò che riporta non è completo ma fuorviante.
Tralasciando qualche errore e aggettivo mancante, si capisce che intende 15 confezioni di Shirataki rotte/aperte in totale, quando al telefono aveva riferito di "almeno 2" bucate e "forse 6" che si erano bagnate esternamente con il liquido uscito da quelle bucate, ma il cui contenuto non era rovinato. Tutte queste si trovavano insieme in una scatola (contenente una ventina di pezzi) che a detta sua non era ammaccata all'esterno e non presentava perdite di liquido, perciò ci sembra francamente impossibile che poi all'interno abbia trovato 10 confezioni aperte, anche perché mentre era al telefono con noi aveva controllato visivamente il pacco appena ricevuto dal corriere...
Poi c'era un altro pacco contenente una scatola chiusa, che al telefono ci aveva detto essere integra ma, secondo una sua successiva e-mail, anche lì aveva trovato altre 5 confezioni danneggiate, e a quel punto pretendeva un rimborso totale. Di conseguenza le avevamo prospettato il suo diritto di recesso, rispedendoci la merce per ottenere appunto il rimborso dei pacchetti integri (anche se bagnati esternamente).
Nelle foto da lei mandateci via e-mail si vedono solo 2 confezioni - non 15 - bucate e svuotate del liquido interno, dunque abbiamo provveduto al rimborso del valore corrispondente.

Ho pagato anche il riso shirataki che non è arrivato...
il 28/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/01/2021

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Buongiorno, ci scusiamo tanto per questa nostra dimenticanza in magazzino, sicuramente è stata fatta confusione a causa del grande numero di ordini di questo periodo...
Ci dispiace molto che non ci abbia contattato per segnalarci l'errore, poiché le avremmo proposto subito un rimborso, la rispedizione, oppure l'inserimento in un suo ordine successivo.
Se in un suo prossimo ordine futuro gentilmente ci ricorderà nelle note finali questa mancanza (per sicurezza, comunque già adesso prendiamo nota dell'episodio), saremmo veramente lieti di aggiungere i 3 pacchetti di Shirataki mancanti.
Se lo desidera, può anche chiederci qui in risposta di effettuare un'altra recensione per valutare la sua esperienza di acquisto indipendentemente dal disguido accaduto.
Scusandoci di nuovo per lo spiacevole inconveniente, la ringraziamo per la comprensione e porgiamo i nostri più cordiali saluti
Il team di Asia-Market.it

Non l'ho ancora ricevuto!!!!! sono passati 10 giorni! altro che 10 euro di spese di spedizione per una consegna in 24/48 ore! vergognoso
il 06/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Buongiorno, su tutte le pagine del nostro sito da molto tempo è presente in alto e ben visibile l'avviso riguardante l'operatività durante il lockdown, con un link che rimanda ad una pagina apposita dove viene spiegato che si potrebbe verificare un nostro leggero ritardo nell'evasione dell'ordine e soprattutto che tutti i corrieri non possono garantire i tempi standard di consegna. Il suo ordine è correttamente partito il giorno dopo a quello in cui è stato effettuato ed è arrivato entro 24 ore alla filiale destinataria, poi però purtroppo è rimasto bloccato lì diversi giorni perché quella filiale ha avuto dei gravi problemi operativi dovuti all'emergenza, uniti all'enorme volume di spedizioni accumulate in questo periodo prefestivo. E' per questo che è passata praticamente una settimana e comunque stanno smaltendo tutte le consegne entro il 24 Dicembre.
Ci scusiamo molto per questo disservizio indipendente dalla nostra volontà.

สั่งซอสขวดใหญ่แต่ได้ขวดเล็กมาทุกรอบ
il 05/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2020

สวัสดีค่ะ
ก่อนอื่นต้องขอโทษด้วยนะคะที่มีการผิดผลาดขึ้น
ปกติแล้วถ้าลูกค้าได้รับสินค้าที่ไม่ตรงกับที่ลูกค้าสั่งซื้อไป เขาก็จะโทรมาบอก หรือเขียนมาหาก่อนนะคะ
โทรมาคุยกับทางเราก่อน ทางเราจะได้ส่งสินค้าที่ถูกต้องไปให้ค่ะ
ขอบคุณที่สั่งซื้อกับทางร้านของเราค่ะ

Avevo intenzione di fare il reso perché il prodotto non era come me lo aspettavo, mi hanno detto che i costi delle spese sarebbero dovute essere mie. Imbarazzante, il mio articolo costava 9 euro e avrei dovuto pagare altrettanti 9 per la spedizione, in tutto avrei dovuto pagare io 18 euro. Non ha proprio senso. Mai visto un servizio così scadente, mi dispiace.
il 25/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2020

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Buongiorno, il suo ordine ammontava a circa 9 euro però comprensivi delle spese di spedizione; poi le è stata spiegata la procedura per il reso a norma di legge, cioè che avrebbe avuto 14 giorni di tempo e che i costi della spedizione di ritorno sarebbero stati a suo carico. Logicamente ciò non sarebbe stato conveniente per lei dato che il valore del prodotto, che poi le sarebbe stato rimborsato, era inferiore a 3 euro.
Nessun e-shop è tenuto ad offrire il reso gratuito, e oltretutto nel nostro caso abbiamo a catalogo anche articoli di un certo peso che con tale servizio comporterebbero una perdita per noi.
Gli errori sono stati commessi da lei nell'effettuare l'ordine e dopo nel telefonarci troppo tardi quando ormai il prodotto era già stato spedito. Quindi ciò che non ha senso è la sua affermazione su un nostro servizio scadente...

Spedizione abbastanza veloce. Negativo al massimo x quanto riguarda i prezzi saliti vergognosamente. Nn comprerò più niente.
il 17/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2020

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente, ci dispiace per il Suo disappunto, ma l'aumento del nostro prezzo di vendita della Corned Beef Exeter 340g è stato causato dall'aumento di prezzo d'acquisto presso i nostri fornitori, senza alcun incremento dell'utile da parte nostra. Non avremmo potuto lasciare lo stesso prezzo di prima (che oltretutto era rimasto uguale da anni) poiché logicamente non avrebbe senso continuare a vendere un prodotto andando in pari con le spese o addirittura in perdita...
Comunque il nuovo prezzo è assolutamente in linea con quelli di altri negozi on line analoghi e grandi siti e-commerce, dove si trovano anche prezzi superiori.
La invitiamo perciò a non rivolgersi più a noi ed acquistare presso di loro, o in ogni caso dove troverà un prezzo più conveniente...

24/48 ore è arrivato 10 giorni dopo
il 06/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente, ci dispiace molto per il suo disappunto, ma al momento del Suo ordine già da giorni era presente su ogni pagina del nostro sito un avviso con un link che rimandava ad un'altra pagina redatta appositamente per spiegare l'impossibilità di ricevere un ordine nei tempi standard a cui siamo soliti, ovvero le 24-48 ore (salvo località disagiate, isole, o il presentarsi di imprevisti esterni o cause di forza maggiore) indicate a noi dai corrieri quando prendono in carico una spedizione che affidiamo loro.
Logicamente la causa di forza maggiore era il lockdown per l'emergenza sanitaria, motivo di un incremento gigantesco del numero di ordini ricevuti e della parziale operatività della stragrande maggioranza delle filiali di tutti i corrieri, da cui il conseguente ritardo nelle consegne.
Pensiamo che Lei molto probabilmente non abbia letto tale avviso, perciò vorremmo invitarla a rivedere la Sua recensione, articolandola anche a riguardo di altre componenti fondamentali dell'esperienza di acquisto, come per esempio l'imballaggio degli articoli e la comunicazione con il Cliente nel tracciamento della spedizione...
Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro qualora fosse d'accordo nel ricevere dal nostro partner Recensioni Verificate una nuova richiesta di recensione.
Il team di Asia-Market.it

non è riportata la data di scadenza
il 10/10/2018

a seguito di un'esperienza del 31/08/2018

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Buonasera, le segnaliamo che ha dato un giudizio su un prodotto nella recensione del nostro sito e dell'esperienza di acquisto, quindi è un'opinione fuorviante per i successivi visitatori e potenziali acquirenti.
Inoltre, la sua affermazione non è corretta perché la data di scadenza di tale articolo, oltre ad essere indicata chiaramente nella relativa pagina del nostro sito, è presente stampata sul vetro del barattolo vicino al tappo. E' scritta in piccolo ma appunto noi riportiamo tutte le scadenze sul nostro sito, vista la loro importanza in campo alimentare.

Siete stati molto disponibili al telefono. Molto ma molto efficienti nella spedizione, però ragazzi: che roba vendete!?!?!?!?!? I Mochi al tè verde sono a dir poco DISGUSTOSI!!!!!!!!!!! Ho fatto una figuraccia tremenda!
il 24/02/2018

a seguito di un'esperienza del 15/01/2018

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Ci dispiace tanto che i mochi non siano di suo gradimento e le abbiano causato una figuraccia tremenda...
Ci teniamo però a precisare che vendiamo prodotti di qualità e i Royal Family sono sicuramente una delle migliori marche.
Sfortunatamente i mochi, essendo un dolce particolare, non piacciono a tutti, e possono anche influire le creme con cui sono ripieni, di svariati gusti molto diversi.
Secondo noi lei avrebbe dovuto dare una recensione brutta (con "stelline" e giudizio personale) al singolo prodotto...
La ringraziamo comunque per i complimenti sull'assistenza clienti e sulla velocità di spedizione.

Prezzi alti, valori nutrizionali non segnalati e tofu disgustoso
il 19/08/2016

a seguito di un'esperienza del 11/07/2016

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente, rispettiamo i Suoi giudizi sul tofu poiché sono personali - anche se, se Le piace il tofu e lo consuma abitualmente, saprà certamente che quello confezionato a lunga conservazione non è minimamente paragonabile a quello artigianale preparato al momento - ma ci permettiamo di segnalarLe come le Sue prime due valutazioni siano totalmente infondate e ingiustificate. Infatti, al momento nessun commerciante è obbligato ad indicare i valori nutrizionali di un alimento venduto, anche perché non tutti i produttori sono tenuti a stampare sulla confezione una tabella nutrizionale; comunque, la maggior parte degli articoli da Lei acquistati hanno sulla loro confezione la tabella dei valori nutrizionali, quindi non capiamo se Lei voglia dire che noi dovremmo scrivere i valori nutrizionali di ogni singolo prodotto alimentare nella pagina di descrizione dello stesso sul nostro sito... Ma, se così fosse, Lei avrà visto che vendiamo centinaia di articoli, e quasi ogni settimana se ne aggiungono alcuni nuovi e magari altri vecchi non vengono riassortiti, dunque capirà che trascrivere sul sito i valori nutrizionali per ogni singolo alimento ci occuperebbe un tempo lunghissimo ed inquantificabile... Per quanto riguarda i prezzi alti, se Lei si riferisce a quelli dei prodotti che vendiamo, la Sua sarebbe un'affermazione quantomeno assurda: in tal caso La inviteremmo a trovare e segnalarci altri siti italiani di e-commerce di articoli analoghi ai nostri ad un prezzo inferiore (per esempio tutte le spezie indiane nei vari formati di peso, o il riso basmati...). Se invece Lei si riferisce alle spese di spedizione, purtroppo siamo consapevoli di quanto siano cari i corrieri (anche se assicurano la consegna in un tempo brevissimo), oltretutto Lei ha pagato il supplemento contrassegno che è il costo del servizio riscossione contanti applicato dal corriere... Al momento riusciamo solo ad offrire la spedizione gratuita per gli ordini di almeno 99 euro, accollandoci tutte le spese di consegna. Cordiali saluti. Il team di Asia-Market.it

Informazioni Asia-market.it

Asia-Market.it - Delizie dal mondo direttamente a casa tua! Vendita online di alimentari Thailandesi, giapponesi ed asiatici in generale.

Asia-Market.it di Taico snc
Via Breda 32/9