Calcolato a partire da 6762 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Il carrello non ha ricaricato il cambio di numero del konjak e ho ricevuto 3 pezzi invece che 30
il 09/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/09/2021

Opinioni clienti

 

2 / 5

mancano molti prodotti da tempo. se non li tenete più in gamma meglio toglierli direttamente dal sito anzichè vederli sempre non disponibili
il 05/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/09/2021

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente,
grazie per la recensione e per il suggerimento, ma infatti abbiamo sempre fatto così, anche perché non avrebbe senso lasciare visibili ma non disponibili articoli che non troviamo più dai nostri fornitori...
Purtroppo, a causa delle nuove misure di lockdown nei paesi del sud-est asiatico e dei tempi ritardati nei trasporti delle merci, si sta verificando una grande discontinuità nell'approvvigionamento di alcuni prodotti.
Comunque, quasi ogni settimana ci arrivano rifornimenti, anche se talvolta qualche articolo con grande richiesta va esaurito in breve tempo, perciò pensiamo che probabilmente sia una sfortunata coincidenza che lei trovi sempre qualcosa non disponibile proprio quando la vorrebbe ordinare...
Quali sono i prodotti che dice essere mancanti da molto tempo?
Cordiali saluti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ci sono stati grossi problemi di comunicazione con il venditore che è apparso poco incline ad essere un buon commerciante. Questo inficia totalmente la qualitá di quello che si compra.
il 04/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2021

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente, grazie per questa recensione, seppur totalmente falsa!! Quando ci ha scritto di non aver ricevuto il pacco, le abbiamo risposto subito dicendole che dal tracking risultava consegnato, abbiamo scritto varie volte al corriere sollecitandolo a rintracciare il pacco, fornendole il massimo aiuto nelle nostre possibilità... per poi scoprire, grazie ad una sua e-mail inoltrataci dal corriere stesso (che lei aveva scritto a loro), la "storiella" che aveva ritrovato il pacco, ricevuto per scherzo da una bambina figlia dei suoi vicini...
Alquanto strano che un corriere consegni un pacco ad una bambina sconosciuta, oltretutto registrando la firma del suo compagno/marito (che non compariva nell'ordine, l'avrà copiata dal citofono?!!)...
E' logico che affiori il sospetto che lei - come si dice in questi casi - "ci abbia provato"... Tutti hanno almeno un amico che gli ha raccontato che su alcuni grandi e-commerce, lamentando la non ricenzione di un ordine, ha ottenuto subito il rimborso completo e poi però qualche giorno dopo ha ricevuto lo stesso il pacco e se l'è tenuto...
Così, nonostante tutta l'assistenza ricevuta da parte nostra, dopo che via e-mail aveva anche minacciato di denunciarci (e per cosa?!!), ha avuto anche la "faccia tosta" di lasciare come recensione un "Non consigliato" e poi, dopo una nostra richiesta di spiegazioni e una nuova richiesta di valutazione da parte di Recensioni Verificate, adesso ha anche il coraggio di inventarsi dei fantomatici "problemi di comunicazione" e scrivere che siamo "poco inclini" alla vendita?!!... E che questo "inficia la qualità" dei prodotti (scusi, in che senso?!! Ci sfugge questo passaggio...), oltretutto dopo che, per una sorta di collera incomprensibile nei nostri confronti, aveva giudicato "ridicole" le bacchette che mettiamo in omaggio e "di scarsa qualità" l'unico articolo che aveva acquistato (magari senza neanche ancora averlo assaggiato)... Ma allora i prodotti sono o non sono di qualità e siamo noi che li "inficiamo"? Siamo noi che con il nostro servizio di Assistenza Clienti ci comportiamo così male che peggioriamo la qualità dei prodotti venduti?!!
Non le bacchette, questa sua recensione è come minimo ridicola, e falsissima, come detto all'inizio.
Le consigliamo vivamente in futuro di non tentare invano di effettuare nuovi ordini sul nostro sito, che verranno istantaneamente annullati e rimborsati, e di rivolgersi ad altri venditori più "inclini ad essere buoni commercianti".
A mai più risentirci.
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Tutti i prodotti sono arrivati squagliati poiché hanno viaggiato in un furgone non refrigerato. Quindi ovviamente la recensione è ultra negativa.
il 02/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2021

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione, anche se secondo noi non è corretta.
Noi non possiamo essere ritenuti responsabili delle condizioni di trasporto dei prodotti ordinati, e sinceramente non abbiamo mai visto un servizio standard di corriere espresso che utilizzi furgoni refrigerati...
E' logico che con le temperature attuali il cioccolato si sciolga...
Pertanto la invitiamo a fornire una valutazione sulle caratteristiche del nostro servizio come negozio online, per esempio la navigazione nel sito, le modalità di acquisto e pagamento, la velocità di evasione dell'ordine, ecc.
Se è d'accordo possiamo chiedere a Recensioni Verificate di inviarle una nuova richiesta di recensione.
Restiamo in attesa di un gentile riscontro; cordiali saluti
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ho effettuato un ordine di 116euro. All'arrivo della merce aprendo i pacchi ho trovato alcune confezioni di pasta konjac, parlo di 15 confezioni...ho chiamato immediatamente il loro numero assistenza clienti e sembrava tutto risulto. Ho inviato ben due mail con le foto delle buste danneggiate ma non è servito a nulla. Di loro assoluta decisione hanno deciso di rimborsarmi solo 2 confezioni sulle 15 da me dichiarate .....non va bene assolutamente. Questa cosa va contro ogni contratto tra cliente e venditore. Cari signori i miei soldi da voi ricevuti erano autentici ricordatevelo. Non acquisterò MAI MAI piu da voi, il trattamento ricevuto è vergognoso e non meritate neanche il tempo che sto spendendo per fare questa recensione
il 13/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/03/2021

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la recensione, anche se conclude scrivendo che non meritiamo neanche il tempo dedicatoci, tuttavia riteniamo che abbia impiegato male questo tempo, visto che ciò che riporta non è completo ma fuorviante.
Tralasciando qualche errore e aggettivo mancante, si capisce che intende 15 confezioni di Shirataki rotte/aperte in totale, quando al telefono aveva riferito di "almeno 2" bucate e "forse 6" che si erano bagnate esternamente con il liquido uscito da quelle bucate, ma il cui contenuto non era rovinato. Tutte queste si trovavano insieme in una scatola (contenente una ventina di pezzi) che a detta sua non era ammaccata all'esterno e non presentava perdite di liquido, perciò ci sembra francamente impossibile che poi all'interno abbia trovato 10 confezioni aperte, anche perché mentre era al telefono con noi aveva controllato visivamente il pacco appena ricevuto dal corriere...
Poi c'era un altro pacco contenente una scatola chiusa, che al telefono ci aveva detto essere integra ma, secondo una sua successiva e-mail, anche lì aveva trovato altre 5 confezioni danneggiate, e a quel punto pretendeva un rimborso totale. Di conseguenza le avevamo prospettato il suo diritto di recesso, rispedendoci la merce per ottenere appunto il rimborso dei pacchetti integri (anche se bagnati esternamente).
Nelle foto da lei mandateci via e-mail si vedono solo 2 confezioni - non 15 - bucate e svuotate del liquido interno, dunque abbiamo provveduto al rimborso del valore corrispondente.
Cordiali saluti
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ho pagato anche il riso shirataki che non è arrivato...
il 28/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/01/2021

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Buongiorno, ci scusiamo tanto per questa nostra dimenticanza in magazzino, sicuramente è stata fatta confusione a causa del grande numero di ordini di questo periodo...
Ci dispiace molto che non ci abbia contattato per segnalarci l'errore, poiché le avremmo proposto subito un rimborso, la rispedizione, oppure l'inserimento in un suo ordine successivo.
Se in un suo prossimo ordine futuro gentilmente ci ricorderà nelle note finali questa mancanza (per sicurezza, comunque già adesso prendiamo nota dell'episodio), saremmo veramente lieti di aggiungere i 3 pacchetti di Shirataki mancanti.
Se lo desidera, può anche chiederci qui in risposta di effettuare un'altra recensione per valutare la sua esperienza di acquisto indipendentemente dal disguido accaduto.
Scusandoci di nuovo per lo spiacevole inconveniente, la ringraziamo per la comprensione e porgiamo i nostri più cordiali saluti
Il team di Asia-Market.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

Non l'ho ancora ricevuto!!!!! sono passati 10 giorni! altro che 10 euro di spese di spedizione per una consegna in 24/48 ore! vergognoso
il 06/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Buongiorno, su tutte le pagine del nostro sito da molto tempo è presente in alto e ben visibile l'avviso riguardante l'operatività durante il lockdown, con un link che rimanda ad una pagina apposita dove viene spiegato che si potrebbe verificare un nostro leggero ritardo nell'evasione dell'ordine e soprattutto che tutti i corrieri non possono garantire i tempi standard di consegna. Il suo ordine è correttamente partito il giorno dopo a quello in cui è stato effettuato ed è arrivato entro 24 ore alla filiale destinataria, poi però purtroppo è rimasto bloccato lì diversi giorni perché quella filiale ha avuto dei gravi problemi operativi dovuti all'emergenza, uniti all'enorme volume di spedizioni accumulate in questo periodo prefestivo. E' per questo che è passata praticamente una settimana e comunque stanno smaltendo tutte le consegne entro il 24 Dicembre.
Ci scusiamo molto per questo disservizio indipendente dalla nostra volontà.
Cordiali saluti

Opinioni clienti

 

2 / 5

สั่งซอสขวดใหญ่แต่ได้ขวดเล็กมาทุกรอบ
il 05/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2020

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
สวัสดีค่ะ
ก่อนอื่นต้องขอโทษด้วยนะคะที่มีการผิดผลาดขึ้น
ปกติแล้วถ้าลูกค้าได้รับสินค้าที่ไม่ตรงกับที่ลูกค้าสั่งซื้อไป เขาก็จะโทรมาบอก หรือเขียนมาหาก่อนนะคะ
โทรมาคุยกับทางเราก่อน ทางเราจะได้ส่งสินค้าที่ถูกต้องไปให้ค่ะ
ขอบคุณที่สั่งซื้อกับทางร้านของเราค่ะ

Opinioni clienti

 

1 / 5

Avevo intenzione di fare il reso perché il prodotto non era come me lo aspettavo, mi hanno detto che i costi delle spese sarebbero dovute essere mie. Imbarazzante, il mio articolo costava 9 euro e avrei dovuto pagare altrettanti 9 per la spedizione, in tutto avrei dovuto pagare io 18 euro. Non ha proprio senso. Mai visto un servizio così scadente, mi dispiace.
il 25/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2020

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Buongiorno, il suo ordine ammontava a circa 9 euro però comprensivi delle spese di spedizione; poi le è stata spiegata la procedura per il reso a norma di legge, cioè che avrebbe avuto 14 giorni di tempo e che i costi della spedizione di ritorno sarebbero stati a suo carico. Logicamente ciò non sarebbe stato conveniente per lei dato che il valore del prodotto, che poi le sarebbe stato rimborsato, era inferiore a 3 euro.
Nessun e-shop è tenuto ad offrire il reso gratuito, e oltretutto nel nostro caso abbiamo a catalogo anche articoli di un certo peso che con tale servizio comporterebbero una perdita per noi.
Gli errori sono stati commessi da lei nell'effettuare l'ordine e dopo nel telefonarci troppo tardi quando ormai il prodotto era già stato spedito. Quindi ciò che non ha senso è la sua affermazione su un nostro servizio scadente...
Cordiali saluti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Spedizione abbastanza veloce. Negativo al massimo x quanto riguarda i prezzi saliti vergognosamente. Nn comprerò più niente.
il 17/06/2020

a seguito di un'esperienza del 22/05/2020
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente, ci dispiace per il Suo disappunto, ma l'aumento del nostro prezzo di vendita della Corned Beef Exeter 340g è stato causato dall'aumento di prezzo d'acquisto presso i nostri fornitori, senza alcun incremento dell'utile da parte nostra. Non avremmo potuto lasciare lo stesso prezzo di prima (che oltretutto era rimasto uguale da anni) poiché logicamente non avrebbe senso continuare a vendere un prodotto andando in pari con le spese o addirittura in perdita...
Comunque il nuovo prezzo è assolutamente in linea con quelli di altri negozi on line analoghi e grandi siti e-commerce, dove si trovano anche prezzi superiori.
La invitiamo perciò a non rivolgersi più a noi ed acquistare presso di loro, o in ogni caso dove troverà un prezzo più conveniente...
Cordiali saluti
Il team di Asia-Market.it
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Asia-market.it

Descrizione:

Asia-Market.it - Delizie dal mondo direttamente a casa tua! Vendita online di alimentari Thailandesi, giapponesi ed asiatici in generale.

Indirizzo:
Asia-Market.it di Taico snc
Via Breda 32/9
10010, Burolo (TO)
Consigliare:
Website:
Contatto:
Tel:  39 0125 1960328
info@Asia-Market.it
Rappresentante autorizzato:
Asia-Market.it di Taico snc
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
6762

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...