Calcolato a partire da 266 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 512 recensioni dal 25/08/2020

Abbiamo effettuato l'ordine dal 21 al 28 settembre e ancora non abbiamo l'ordine. Un vero disastro

a seguito di un'esperienza del 28/09/2020

quando ho ordinato il 14/09 alle 19h27 ho chiesto le batterie Rayovac 13, essendo in errore di riferimento e non potendo modificare il mio ordine ho scritto alle 20h18 (meno di 1 ora dopo) nell'inserto che era il modello marrone 312...Nessuno ha tenuto conto del messaggio e ho ricevuto il modello 13 che è anche menzionato nel capitolo 2 ! Ho mandato indietro un 2 nd msg il 15 e Audilo mi ha risposto che ho dovuto rispedire le batterie con un assegno di 2,99€ per le spese di spedizione.inoltre ho chiesto un foglio per il rimborso di 2 apparecchi, non ho ricevuto nulla !

a seguito di un'esperienza del 27/09/2020

Nessun costo aggiuntivo di spedizione

a seguito di un'esperienza del 23/09/2020

Ho chiesto 10 batterie ricaricabili powerone più una batteria ricaricabile powerone più una batteria ricaricabile powerone fornita più batterie non ricaricabili powerone che ho chiamato impossibile avere un audio molto deluso

a seguito di un'esperienza del 22/09/2020

Cliente da molti anni, questa è l'ultima volta che ordino da questo sito che non sono in grado di rispondere ad una richiesta del cliente. Mi hanno fatto perdere 80€. Incapaci di mettersi in discussione, mi sembra urgente che cambino lavoro. Pagare di più in farmacia mi farà risparmiare. Ho la sensazione di essere stato imbrogliato. Me ne vado senza rimpianti e invio la mia testimonianza per salvarvi dalla stessa disavventura.

a seguito di un'esperienza del 18/09/2020

Informazioni Audilo.it

AURISEO
1134 Chemin du Bartassec
46000, CAHORS
jonathan.audilo@gmail.com
AURISEO
Nessuna recensione da tre mesi