Tutto come previsto.
il 03/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/06/2020

Dopo aver effettuato l'ordine mi hanno subito chiamare per avvertirmi che i ganci per fari che avevo preso non avevano un diametro compatibile con l'americana che avevo scelto, modificato l'ordine al telefono hanno spedito il materiale in giornata.
il 01/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2020

serietà e ottimo prezzo e qualità ,quello che ho ordinato è come mi aspettavo ed è come nella descrizione ordine
il 23/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2020

Spedizione velocissima
il 20/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/06/2020

molto buono servizio attento, veloce. ottimi consigli ricevuti.
il 19/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

i problemi (quando ci sono) si risolvono con semplicità, gentilezza e rapidità. Quale miglior recensione?
il 12/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Ottima azienda, personale competente che mi ha aiutato nella scelta del prodotto. Giudizio molto positivo.
il 24/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/05/2020

Negozio serio e soprattutto prodotti di buon livello non cinesate!
il 19/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2020

Premetto che il mio ordine è stato eseguito nel periodo Emergenza Covid-19 e nonostante tutto arrivato in tempi corretti. Purtroppo per un maneggiamento non molto 'ortodosso' da parte dei corrieri le tue PYR1500 (Macchine del Fumo) sono arrivate danneggiate internamente. La soluzione del problema è stata presa in carico in modo professionale e veloce (nonostante le difficoltà) e mi sono state fornite in tempi brevissimi i particolari ceramici danneggiati. Grazie veramente di tutto.
il 05/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2020

Azienda seria, molto veloce e prodotto di qualità
il 03/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2020

Informazioni Audio-luci-store.it

Negozio Vendita Impianti Illuminazione, Luci a LED per Esterno, Palco, Architetturali, Teatrali, Progettazione impianti, Fattura elettronica, Iscritti Mepa

IL MICROFONO
VIA DONATORI DI SANGUE 5