Molto professionale e disponibile a dare consigli. Puntuali nella consegna. ci serviamo da tanti anni da loro
il 23/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/10/2021

Da consigliare. Spedizione veloce ed imballo accurato. Prodotti conformi alle aspettative. Penso di acquistare ancora.
il 12/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/09/2021

Prodotti di qualità perfettamente conformi alla descrizione ed al video illustrativo. Comunicazione con l'ufficio rapida ed eccellente. 5 stelle meritatissime!
il 30/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/09/2021

Negozio eccellente sotto tutti i punti di vista. Estrema professionalità, competenza e gentilezza. Assolutamente tra i migliori sul suolo nazionale.
il 22/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/09/2021

Sempre professionali, disponibili e puntuali, con ottimi prodotti di qualità
il 17/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

Ho trovato un ottimo supporto per essere consigliato al meglio veloci nella spedizione
il 16/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2021

Post ordine, sono stato contattato per essere informato che in magazzino non c'era disponibilità sufficiente dei pezzi necessari, ma mi è stato offerto un prodotto analogo di classe superiore allo stesso prezzo, con mia piena soddisfazione.
il 10/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/08/2021

Ottimi prodotti, integri e corrispondente alle mie aspettative, li consiglio oltre che ha consigliare vivamente il Venditore (persona conosciuta personalmente molti anni fa. Sempre brillante e professionale)
il 07/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/08/2021

Spedizione rapina e prodotto rispondente alle aspettative.
il 24/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/07/2021

Servizio e spedizione perfetti, il venditore è veramente affidabile ! Grazie ! Farò altri acquisti in futuro !
il 06/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/07/2021

Informazioni Audio-luci-store.it

Negozio Vendita Impianti Illuminazione, Luci a LED per Esterno, Palco, Architetturali, Teatrali, Progettazione impianti, Fattura elettronica, Iscritti Mepa

IL MICROFONO
VIA DONATORI DI SANGUE 5