i problemi (quando ci sono) si risolvono con semplicità, gentilezza e rapidità. Quale miglior recensione?
il 12/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Ottima azienda, personale competente che mi ha aiutato nella scelta del prodotto. Giudizio molto positivo.
il 24/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/05/2020

Negozio serio e soprattutto prodotti di buon livello non cinesate!
il 19/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2020

Premetto che il mio ordine è stato eseguito nel periodo Emergenza Covid-19 e nonostante tutto arrivato in tempi corretti. Purtroppo per un maneggiamento non molto 'ortodosso' da parte dei corrieri le tue PYR1500 (Macchine del Fumo) sono arrivate danneggiate internamente. La soluzione del problema è stata presa in carico in modo professionale e veloce (nonostante le difficoltà) e mi sono state fornite in tempi brevissimi i particolari ceramici danneggiati. Grazie veramente di tutto.
il 05/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2020

Azienda seria, molto veloce e prodotto di qualità
il 03/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2020

Materiale ottimo e consegna celere
il 25/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2020

Ottimo punto di vendita per qualità, per prezzo e per la disponibilità a me dedicata.
il 25/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2020

Servizio veloce e materiale molto buono.. Non è la prima volta che ordino e non ho mai avuto problemi
il 21/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/03/2020

Il faretto richiesto era esaurito e mi è stato offerto un modello della stessa serie ma più evoluto e più costoso ma allo stesso prezzo di quello che avevo visto inizialmente.
il 18/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2020

telefonicamente bravi, competenti, disponibili, sempre raggiungibili. Se non rispondo richiamano loro! complimenti... soprattutto con le difficoltà del momento!
il 16/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/04/2020

Informazioni Audio-luci-store.it

Negozio Vendita Impianti Illuminazione, Luci a LED per Esterno, Palco, Architetturali, Teatrali, Progettazione impianti, Fattura elettronica, Iscritti Mepa

IL MICROFONO
VIA DONATORI DI SANGUE 5