Materiali Briteq consegnati con anticipo, direttamente dal produttore. Il resto (Accessori minori, ma fondamentali per l’installazione) già stimati in consegna al venerdì, con ordine emesso il lunedì, arrivati LUNEDÌ! Una settimana è fuori standard ormai, sinceramente, soprattutto per una consegna su Milano.
il 09/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/02/2021

Commento dI IL MICROFONO
nel rammaricarmi del ritardo della consegna degli accessori mi preme sottolineare che purtroppo è stato vittima forse delle agitazioni sindacali del corriere UPS cui è stata affidata la spedizione degli acccessori il 16 /02/2021.
Non però mi rimane che scusarmi ancora per una colpa non nostra.
Grazie comunque della recensione

specialistico
il 28/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/04/2020

Il servizio è molto buono, i tempi di consegna rapidi tuttavia il prodotto ordinato non era disponibile ed ho dovuto prenderne uno simile ma non quello scelto. Solo per questo la mia valutazione è media altrimenti sarebbe stata buona.
il 28/11/2018

a seguito di un'esperienza del 19/11/2018

Mi dovevamo richiamare per risolvere un problema tecnico ma forse si sono dimenticati!
il 30/05/2017

a seguito di un'esperienza del 07/05/2017

Informazioni Audio-luci-store.it

Negozio Vendita Impianti Illuminazione, Luci a LED per Esterno, Palco, Architetturali, Teatrali, Progettazione impianti, Fattura elettronica, Iscritti Mepa

IL MICROFONO
VIA DONATORI DI SANGUE 5