Spedizione lenta (per la Svizzera) ho dovuto più volte sollecitare per ricevere risposte. Il prodotto ricevuto, ho qualche dubbio sia nuovo.
il 25/06/2021

a seguito di un'esperienza del 01/06/2021

Il sito è intuitivo..dispiace un po' che compri da loro e poi loro passano l'ordine alla ditta fornitrice e non ti avvisano della spedizione.. personale prima di arrivare al numero di spedizione ho dovuto inviare svariate mail..
il 07/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2021

Buono, anche se purtroppo non ho ricevuto tutto il materiale. Il portabici era incompleto e mancavano alcuni componenti per la 3° barra portabici . Ho effettuato la richiesta e sono in attesa dell'integrazione del materiale. Se arriva e posso completare l'ordine il mio giudizio sarà senz'altro positivo.(Molto Buono)
il 30/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/07/2020

Si può migliorare
il 30/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2020

Informazioni Autoramaweb.it

Autorama è il punto di riferimento per accessori auto e ricambi moto, caschi integrali jet cross modulari, ricambi, scooter, vespa e tuning auto

AUTORAMA SHOP
Via Roma 2
47833, Morciano di Romagna (RN)
Tel: 0541988182
info@autoramaweb.it