In data 16/07/2020 ordinato e totalmente pagato il mobile bagno Karina con mobile specchio e colonna in omaggio della dimensione di 100 cm. Richiesta già dalla fase d’ordine la spedizione con servizio di consegna al piano, indicando come prescritto dal venditore, il numero del piano e la presenza dell’ascensore. Sempre in fase di ordine chiesta la consegna dal 27 luglio perché prima non presenti per il ricevimento della merce. Tale data è poi stata, su nostra volontà, spostata al 4 settembre. Un cliente si aspetta che, avendo pagato tutto e soprattutto avendo anche già ricevuto la fattura, la merce venga tenuta da parte al fine di garantire la consegna alla data stabilita. Nei primi giorni di settembre, su sollecito perché la merce non arrivava, vengo informato che devo pagare una differenza sulle spese di spedizione con consegna al piano. Mi chiedo come mai non siano state richieste a luglio in fase di acquisto… la nota dolente è che dopo pochi giorni mi viene detto che la merce non sarebbe stata disponibile fino alla metà di ottobre!! Quindi aver acquistato e pagato prima non è servito a tenere da parte la merce ma solo a dare liquidità al venditore… Dopo svariati solleciti finalmente in data 21 ottobre il venditore provvede a spedire la merce con il corriere Fercam. Ricevo la merce solo in data 2 novembre dopo aver contattato personalmente il corriere Fercam svariate volte (cosa che in genere dovrebbe fare un venditore, ma ormai avevo abbandonato ogni speranza di assistenza). Questa recensione vuole essere di aiuto a tutti coloro che, pensando di far cosa giusta nel pagare ed ordinare la merce anticipatamente rispetto ad una data di consegna leggermente posticipata, in realtà la merce non gli viene tenuta da parte ed il denaro serve solo a dare maggiore liquidità al venditore. Pessima esperienza di acquisto, il mobile bagno pagato 581,50 Euro (oltre spese di trasporto per 105 Euro) non è di qualità elevata considerando che a prezzo “pieno”, secondo il sito costerebbe, 1.067,50 Euro (prezzo probabilmente gonfiato per incentivare l’acquisto a fronte di un forte “sconto”). Ma questa è solo una considerazione puramente personale.
il 21/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2020

Commento dI Bagno Italia
Salve Sig. Pilone siamo dispiaciuti dell'accaduto, effettivamente ad oggi il cliente che ci chiede di spedire la merce dopo 4 settimane come nel suo caso, tale procedura viene gestita manuale e si possono creare dei disguidi, come nel suo ordine.

Ci teniamo a precisare che il costo di 105 euro non corrisponde alle spese di spedizioni come lei indicato, considerando che tale costo è gratuito, ma del servizio facchinaggio che siamo testando da alcuni mesi. Telefonicamente le abbiamo sconsigliato tale servizio e via email il giorno 20 ottobre le abbiamo comunicato che tale servizio risulta essere lento. Il 21 Ottobre non è il giorno in cui abbiamo spedito la merce, ma quando la merce è stata ricevuta dal servizio HD che si occupa della consegna e del facchinaggio , in altre parole, il facchinaggio non lo effettua direttamente FERCAM, ma lo fa indirettamente quello che chiamano il servizio HD che nel suo caso ha impiegato addirittura 10 giorni per consegnare e gestire il suo ordine.

A seguito delle sue segnalazioni abbiamo inviato solleciti al corriere, dalla sua recensione, si intuisce che ci siamo disinteressati del suo ordine, ma le email inviate Antonino Gioioso del servizio HD lo possono testimoniare

Restiamo a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento

Informazioni Bagnoitalia.it

Mobili Bagno Italia Azienda specializzata sull'arredo per la casa con esperienze decennale i nostri clienti testimoniano i risultano fin'ora raggiunti. Effettuiamo spedizioni sia in Italia che all'estero.

Bagno Italia
Via delle Magnolie, 6