Calcolato a partire da 45 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 713 recensioni dal 23/05/2018

Troppo lento Difficile da parlare Arrivati rovinato
il 04/01/2021

a seguito di un'esperienza del 15/11/2020

Siete pessimi! Ho comprato un passeggino che voglio rendere, ho fatto richiesta di reso merce dieci giorni fa direttamente dal mio profilo, ma mi dice che è ancora in attesa di conferma! Ho provato a chiamarvi, a scrivervi mail, nessuno risponde! Siete spariti! siete delle merde!
il 24/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2020

Ad oggi, 26 novembre h 20, l'ordine non è ancora arrivato. Non si riesce a tracciare la spedizione. Non c'è un contatto mail o simili per verificare.
il 11/12/2020

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Commento dI Bébé Concept
Signora De Luca,
Anzi tutto vogliamo ringraziarvi per il suo acquisto sul nostro sito web.
Facendo seguito al suo messaggio, abbiamo il piacere di informarvi che il pacchetto è stato spedito dal nostro magazzino in Spagna, giovedi 11 aprile con il corriere GLS.
Questo è il pacchetto No. 46634110776
Il tracking link del pacchetto direttamente al sito de il corriere per vedere il suo progresso é:
Purtroppo, data la situazione attuale, i tempi di consegna sono un po' più lunghi del solito.
Il pacchetto sarà consegnato nei prossimi giorni.
Rimangiamo alla sua disposizione per ulteriori informazioni e vi auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti

Prodotto buono assistenza e consegna pessima pessima. Il pacco è arrivato con imballo aperto, ho inviato una mail il il giorno dopo l’acquisto per un difetto della copertura del passeggino trio ( è arrivato con un bottone rovinato e non si aggancia più alla clip) e dopo più di 10 giorni non ho ricevuto nemmeno una mail di risposta, privato a contattare su FB, idem.
il 17/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2020

Informazioni Bebeconcept.it

Una vasta gamma di carrelli e accessori di alta qualità per i bambini, che forniscono comfort e sicurezza.Siamo specialisti nel campo dell'assistenza all'infanzia

Bébé Concept
ZA des Malines, 5 rue des Malines
91090, LISSES
Tel: +33 1 84 18 05 50
eric@bebeconcept.com
Bébé Concept
Nessuna recensione da sei mesi