Calcolato a partire da 45 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 713 recensioni dal 23/05/2018

Siete pessimi! Ho comprato un passeggino che voglio rendere, ho fatto richiesta di reso merce dieci giorni fa direttamente dal mio profilo, ma mi dice che è ancora in attesa di conferma! Ho provato a chiamarvi, a scrivervi mail, nessuno risponde! Siete spariti! siete delle merde!
il 24/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2020

Velocissimi nella spedizione e prodotto superscontato! Top!
il 11/12/2020

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Tutto perfetto!

a seguito di un'esperienza del 19/11/2020

Tutto ok, buon prodotto e tempi di spedizione rapidi

a seguito di un'esperienza del 25/11/2020

Siamo stati informati ad ogni passaggio della spedizione, il pacco è arrivato nei tempi promessi, ben imballato ed in ordine. Non possiamo che essere soddisfatti.

a seguito di un'esperienza del 20/11/2020

Ad oggi, 26 novembre h 20, l'ordine non è ancora arrivato. Non si riesce a tracciare la spedizione. Non c'è un contatto mail o simili per verificare.
il 11/12/2020

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Commento dI Bébé Concept
Signora De Luca,
Anzi tutto vogliamo ringraziarvi per il suo acquisto sul nostro sito web.
Facendo seguito al suo messaggio, abbiamo il piacere di informarvi che il pacchetto è stato spedito dal nostro magazzino in Spagna, giovedi 11 aprile con il corriere GLS.
Questo è il pacchetto No. 46634110776
Il tracking link del pacchetto direttamente al sito de il corriere per vedere il suo progresso é:
Purtroppo, data la situazione attuale, i tempi di consegna sono un po' più lunghi del solito.
Il pacchetto sarà consegnato nei prossimi giorni.
Rimangiamo alla sua disposizione per ulteriori informazioni e vi auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti

Spedizione rapida e imballaggio perfetto. Assolutamente soddisfatta!

a seguito di un'esperienza del 31/10/2020

Offerte molto competitive e prodotto conforme alla descrizione

a seguito di un'esperienza del 27/10/2020

Prodotti di ottima qualità a prezzi accessibili. Abbiamo acquistato iil sacco per il passeggino ed è veramente bello e funzionale. Tempi di consegna standard.

a seguito di un'esperienza del 20/10/2020

Ottimo sito dove fare acquisti. Ordine rapidissimo e spedizione veloce. La qualità del seggiolino auto sembra molto buona e soprattutto perfettamente in linea con la descrizione trovata sul sito. Consigliato senza riserve

a seguito di un'esperienza del 27/10/2020

Informazioni Bebeconcept.it

Una vasta gamma di carrelli e accessori di alta qualità per i bambini, che forniscono comfort e sicurezza.Siamo specialisti nel campo dell'assistenza all'infanzia

Bébé Concept
ZA des Malines, 5 rue des Malines
91090, LISSES
Tel: +33 1 84 18 05 50
eric@bebeconcept.com
Bébé Concept
Nessuna recensione da sei mesi