Non è arrivato il prodotto che c’era in foto.. per fortuna però hanno rispettato il termine..
il 18/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Ottimo prodotto. Peccato sia arrivato con 15 giorni di ritardo ed essendo un regalo, l'oggetto non è stato più della stessa utilità. Servizio al cliente pessimo
il 01/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/04/2020

Immagine fuorviante: Pensi che la stampa sia presente oltre sulle federe anche sul lenzuolo superiore e pensi che il colore in descrizione sia solo di base proprio perché l’immagine ti porta fuori strada. Oltretutto lenzuolo inferiore presentava già una parte sfibrata/ rovinata. Non sembra nemmeno di qualità, ne ho acquistati di migliori anche a un costo più basso. Acquisto deludente.
il 30/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2020

il 06/02/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 30/01/2019

il 30/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 19/06/2017

Spedizione puntuale , peccato per il prodotto acquistato che lascia molto a desiderare.
il 20/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2017

Buongiorno
Possiamo chiederle che problema ha riscontrato sul prodotto. Grazie
Saluti

Il set lenzuola ricevuto non corrisponde alla descrizione del prodotto e una federa è strappata. Il numero di fodere indicate è 4 ma nella confezione sono 2. La misura delle federe e delle lenzuola è minore della descrizione, qualità della flanella mediocre. Mai più un acquisto da biancheria24.
il 20/04/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 15/03/2017

Buongiorno Lanfranco
ci dispiace per l'inconveniente ma se le lenzuola che ha ricevuto sono rovinate ha il diritto a chiedere il reso del prodotto, spediamo centinai di articoli e può succedere che qualche prodotto sia difettoso chiaramente noi non possiamo aprire tutte le confezioni per verificare i prodotti. Quindi visto che i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia di reso le consigliamo di andare nel sito e aprire una richiesta di reso.
Saluti

Non é arrivato
il 24/11/2016

a seguito di un'esperienza del 09/10/2016

Buongiorno Philipp
cosa significa non è arrivato? ci risulta che il suo pacco è stato consegnato. Ci farebbe piacere capire meglio la su recensione grazie.

Informazioni Biancheria48.it

Biancheria48.it è il tuo negozio online attraverso il quale puoi acquistare biancheria Bassetti e non solo per la tua casa in totale autonomia, puoi pagare con carta di credito, bonifico bancario o contrassegno.

DonArt di Arturo Melchiori
Via Rettilineo, 2