I dati di tracciamento non permettevano di tracciare il pacco.
Lo stesso benché imballato correttamente con gli appositi fogli refrigeranti é comunque arrivato a temperatura ambiente.
Quindi il formaggio veg da me.ordinato risultava leggermente sciolto.
il 21/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2019

PRODOTTI OTTIMI
il 24/03/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/03/2019

nella norma
il 10/10/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2018

Magazzino da aggiornare : Il mio primo acquisto nell'e-shop Bio-salute è stato accettabile. Sono stata contattata telefonicamente perchè mancava un articolo del mio ordine e ci siamo accordati. Solamente che bisognerebbe aggiornare il magazzino: l'articolo risultava disponibile! Per il resto tutto ok. Ripasserò.
il 21/10/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2015

pare che non sia il primo a ricevere un prodotto diverso : tra l'altro di prezzo inferiore, non acquisterò più
il 18/06/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 18/06/2015

troppo tempo tra l'ordine e la spedizione : Ottimi prodotti,imballati bene,il personale che risponde al telefono è cortese ma è passato troppo tempo tra l'ordine e la spedizione
il 15/06/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2015

Buona scelta di prodotti. : La varietà dei prodotti e i prezzi sono buoni.Qualche errore o dimenticanza nell'invio dei prodotti.Molto cortesi al telefono con i clienti.
il 03/06/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2015

buoni prodotti ma problemi di stock : i prodotti che ho provato sono qualitativamente buoni, ma alcuni di essi sono spesso non disponibili.Inoltre trovo il costo della spedizione un po' elevato, soprattutto in caso di piccoli ordini
il 23/04/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2015

tempi lunghi : Ottimi prodotti peccato un po lente le consegne
il 19/12/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2014

Troppo tempo per la consegna : Il tempo di consegna è stato un pò lungo. Quando compro da mangiare mi piacerebbe sapere da dove vengono i prodotti. Forse una scheda dei prodotti sarebbe molto utile. Comunque quando finisco i prodotti li ricomprerò.
il 12/06/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 12/06/2014

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM