bio-salute.it

Recensioni clienti di bio-salute.it

Punteggio calcolato a partire da 6 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

695 recensioni dal 03/11/2018

Informazioni bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

Via Podere Prato 4 47016 Predappio Alta (FC)

Alimentazione e Gastronomia

Velocissimi nella gestione dell'ordine e nel proporre un alternativa di taglio e prezzo superiore al pari dell'ordinato per l'unico prodotto risultato poi non disponibile a magazzino, servizio di qualità ottima. Manca la quinta stella non a causa loro ma del corriere GLS che ha ritardato la consegna nonostante la loro celere spedizione e che il pacco risultasse già alla sede finale di consegna, gestito poi con furgone normale e nonostante la bista col ghiaccio il prodotto è arrivato non fresco, quindi dando da pensare a uno stoccaggio da parte del corriere a temperatura ambiente.

Non acquisterò mai più da bio-salute.it. Dal mio pacco mancava un prodotto e non ho mai ricevuto assistenza, non mi è mai arrivato, nonostante i miei reclami non mi hanno mai contattato per spedirmelo. Non mi era mai successo facendo acquisti on line, questa è la prima volta che rimango delusa dallo shopping online e che perdo soldi ed è la prima e l'ultima volta che acquisto da bio-salute. Dentro al pacco c'era anche un prodotto scaduto da due mesi e non mi era stato detto. Mi sembrano poco seri e furbi!

I prodotti sono arrivati appena freschi. In quanto la tavoletta gelo era scongelata. Spero che nessun prodotto si sia deteriorato. Meglio inserire due tavolette gelo, quando il clima inizia ad essere più caldo. Il contenitore, inoltre, dovrebbe essere interamente in polistirolo.

Ho trovato un prodotto che era introvabile. Spedizione perfetta, velocissima e tracciabile. Di nuovo, molto soddisfatta!

. . .

Prodotti buoni, prezzi buoni, consegna velocissima, assistenza clienti ottima, avevano dimenticato 3 Prodotti nella spedizione, li ho avvisati e hanno spedito immediatamente i prodotti mancanti. Negozio ottimo.

Servizio eccellente

PROFESSIONALI E VELOCE LA CONSEGNA.

Spedizione veloce e ottimi prodotti!

sito molto buono, spedizione veloce e servizio clienti presente e veloce

Spettacolare, ordine arrivato puntualissimo, per un errore di PayPal hoi fatto un doppio paga,e to e Sono stata contattata subito!! E poi i prodotti Heura sono sempre una garanzia

Tutti i prodotti mi sono piaciuti molto

Prodotti buoni ,azienda precisa e affidabile

Come sempre, venditore affidabile, veloce e dai prezzi ragionevoli. Da alcuni anni acquisto da loro con soddisfazione.

Che dire. Sito meraviglioso, con tantissimi prodotti buoni e utili per chi deve seguire una dieta particolare. Consegna super rapida, prezzi giusti e articoli buonissimi.

OTTIMO

Prodotti di ottima qualità. Consegna rapida e puntuale.

è il mio primo ordine: imballaggio accurato, consegna veloce con GLS nella mia zona. Vedrò nel prossimo ordine..

Esperienza d'acquisto super positiva, ho ricevuto il pacco in meno di 48h dall'ordine e all'interno ho trovato dei graditissimi omaggi.

precisi e puntuali

Ottimi prodotti arrivati in due giorni e confezionati con ghiaccio per il trasporto.

darei 5 stelle perché tutto sommato gli articoli erano in perfetto stato ,unico dubbio, siccome c'è scritto che una volta affidato ordine a corrieri non vi assumete responsabilità se l'articolo ha dei problemi,o per lo meno,io ho inteso cosi,in tal caso che dovrei fare? chiedere un risarcimento al corriere? chiedo perché mi è capitato un fatto analogo in un negozio Bio con un prodotto vegan,io ci sono andata addirittura con borsa freezer e ghiaccioli,dopo un quarto d'ora era gia nel mio frigo ma era rancido ,nessuno mi ha risarcito ,20€ di mozzarelle vegan,preferirei essere tutelata da voi in caso di problemi,anche perché si possono verificare dopo giorni se durante il viaggio hanno subito danno , comunque bellissimo sito ben fornito , grazie

Sito chiaro, consegne veloci, prodotti fantastici.

Sito semplice, effettuare ordine semplice, consegna rapida.

Prodotti di buona qualità, molti dei quali mancano, sono in arrivo o non disponibili

È capitato nell’ordine precedente di aver ricevuto degli articoli scaduti, cosa che può capitare, la gentile Penelope ha avuto la premura di inserirmi degli articoli omaggio nell’ordine successivo, cosa che ho gradito, sono molto disponibili, seri e mi trovo molto bene. Grazie

Il voto è mediocre, non tanto per la qualità dei prodotti, che è ottima, ma per la difficoltà ad utilizzare il sito: mentre stai cercando faticosamente di fare un ordine, vieni continuamente interrotto da una demenziale tendina pubblicitaria, tanto odiosa quanto inutile. Da farti passare la voglia di completare l'ordine.

Risposta di bio-salute.it

Buongiorno, la ringrazio per il tempo che ha preso a comunicarci questa cosa. Infatti il sito è stato attaccato da un bug che produce questa tentina demenziale 😂 come lo ha ben definita. Grazie alla Sua segnalazione abbiamo visto che non è l'unico a visualizzarla. Ora provvederemo alla rimozione di questo disturbo di navigazione. Speriamo che Lei possa rivalutare il Suo voto e darci un altra chance come cliente. 😊Cordiali saluti.

Rapidi e perfetti.

Purtroppo per due volte hanno sbagliato qualcosa nel processare i miei ordini. Sono molto disponibili per riparare in qualche modo agli errori ma davvero vorrei maggiore attenzione in partenza. Per il resto buon assortimento di prodotti.

Risposta di bio-salute.it

Capiamo benissimo la Sua richiesta. Ci stiamo impegnando al massimo ad istruire i nostri nuovi collaboratori, ma a volte succede che scambiano un prodotto per un altro. Siamo tutti umani e vogliamo avere un occhio di riguardo per i principianti, che nel frattempo sonno migliorati tantissimo 💪🏻

Bravissimi, super veloci e prezzi buoni

Consegna abbastanza rapida, tutto ok.

Ora che l'autista del corriere è cambiato, è sempre puntuale, finalmente!

Devo dire esperienza positiva molto disponibili.

Ordiniamo da voi , con una certa ricorrenza, tutto l anno da ormai molto tempo e ci siamo sempre trovati benissimo.

affidabilità

Ottimo...inganna anche chi mangia i formaggi... grazie mille che esiste Gondino ❤️

Imballaggio perfetto, consegna veloce. Sono soddisfatta

Sono molto soddisfatta del sito e della consegna.

Personale cortese, consegna velocissima. Non era più disponibile un prodotto inserito nel carrello e hanno telefonato per sapere se avrebbero potuto sostituirlo con un altro simile. Negozio Consigliato.

quanto ordinato mi è stato consegnato 4 giorni dopo la partenza del pacco. Visto che si tratta di cibo, è indispensabile che arrivi in max due giorni dalla partenza, perchè il ghiaccio si scioglie!

La spedizione è stata molto veloce ed accurata nel confezionamento.

Tutto molto buono, Consegna veloce

Sono sempre molto disponibili e soprattutto rispondono al telefono, questo fa di loro persone su cui contare.

Ottimi prodotti gusto autentico

L'invio è stato abbastanza veloce. Si è solo verificato un piccolo inconveniente per cui mi è stato inviato un prodotto al posto di un altro. Però sono subito stato ricontattato e mi è stato garantito un omaggio sul prossimo ordine come compensazione. Tutto sommato esperienza positiva.

Ottimo prodotti, consegna rapida, servizio clienti gentile e attento.

Servizio impeccabile!

Ho trovato due prodotti ( Veg prosciutto) con la muffa subito appena aperti nonostante la scadenza fosse a distanza di oltre 10 giorni. Inoltre non ho potuto usare lo sconto dei punti e per chiarire la questione ( è stata poi fatta una correzione sul sito successivamente alla mia segnalazione) ci sono voluti 3 giorni per poter poi fare l'ordine e non avere nemmeno lo sconto punti.

Ottime proposte con prodotti diversi da quelli conosciuti, buona qualità, buon imballo del fresco, soddisfatta

Il negoziobio-salute è un punto di riferimento nel panorama degli alimenti vegani. Il personale è gentilissimo ed ha sempre risolto ogni problema. Sono anni che acquisto alimenti da questo sito consigliatissimo.

Consegna veloce di ottimi prodotti!

Sito serio e affidabile ho avuto un problema col pagamento che è stato prontamente risolto. I prodotti sono arrivati ben imballati ed in brevissimo tempo

Prima e ultima esperienza con BioSalute: acquisto 10 confezioni di bistecca di lupino marca BioAppetí e 5 di affettato di lupino. Quando il pacco arriva, lo apro e mi ritrovo 10 confezioni di tutt’altro prodotto (impanata di Mopur di lupino) tutt’altra marca. Scrivo immediatamente e dopo poco mi si risponde un po’ frettolosamente che si è spiacenti ma il prodotto ordinato era finito negli stoccaggi, anzi la marca non lo produce più e che BioSalute per il troppo lavoro non ha fatto in tempo a sostituire quel prodotto con l’altro. Quindi senza chiedere se mi andasse bene, se mi piacesse, se potessi mangiare determinati altri ingredienti mi si era impacchettato e spedito tutt altro. Scrivo che non mi pare un trattamento molto corretto, professionale, oltre che etico (siamo al limite della frode: io acquisto un prodotto pienamente visibile sul tuo sito, tu me ne spedisci un altro); mi si propone di te ere questi prodotti con un po’ di sconto. Dico di no e chiedo come procedere per riaccreditò della somma pagata e invio dei prodotti errati. Mail su mail e niente; chiamo e mi accordo per un riaccredito immediato e un pick up del loro corriere all indirizzo del mio posto di lavoro, mi chiedono la cortesia però di procedere dopo il weekend perche altrimenti I prodotti chissà dove e come vengono conservati dei corrieri. Mi tengo questi prodotti 4 giorni nel frigo, ma Chiedo in che fascia oraria passerà il corrieri per potermi organizzare e anche quando mi sarà riaccreditato l’importo speso. Nessuna risposta. Altra mail. Nessuna risposta. Altra mail. Nessuna risposta. Chiamo domenica mattina il responsabile che scocciato per essere stato disturbato di domaenica mi dice che i termini erano altri e comunque non aveva fatto in tempo sempre perché il lavoro è tanto, loro sotto staffati ecc ecc ecc. Sono riuscita ad avere indicazioni chiare e il riaccreditò solo dopo aver detto che tempo 24 e sarei andata alla polizia postale per denunciarli per truffa. Inutile dire che sconsiglio vivamente il sito per la poca professionalità e l’imbarazzo te gestione del cliente direttamente dal proprietario/responsabile.

Sito facile da navigare consegna veloce, controllare meglio i prodotti da spedire.

Vasta offerta di prodotti, purtroppo quelli che avrei voluto provare erano esauriti, evidentemente sono buoni. Riproverò.

Ordine consegnato in tempi brevi e in perfetto stato

Prodotti ottimi, prezzo valido, peccato che non riesco a ordinare il macinato🤗

Sono stati gentili anche al telefono. È arrivato tutto bene. Sicuramente riordinerò su questo sito.

Prodotti ottimi Consegne veloci

Sono gentili, disponibiii e mi trovo benissimo.

Semplicissima navigazione all'interno del sito, consegna nei tempi prestabiliti, prodotti naturali.

Ampia scelta di prodotti, venditore attento alle esigenze e a proporre soluzioni alternativa in assenza del prodotto richiesto.

Buona varietà e ottima qualità

Servizio rapido, non avevano un prodotto e mi hanno contattato per sostituirlo. Molto gentili e disponibili

Purtroppo i prodotti ricevuti probabilmente non erano stati correttamente conservati. in 4 siamo stati male. Consiglio una verifica più attenta sulla catena del freddo.

Risposta di bio-salute.it

Buongiorno, come si potrà leggere sul nostro sito, esiste la possibilità di acquistare il trasporto refrigerato che garantisce la catena del freddo. Quando il cliente consente di acquistare la spedizione attraverso il corriere espresso, l'azienda Biosalute nega ogni responsabilità: citazione" "Durante il periodo estivo, nonostante gli accorgimenti di termo-controllo, è possibile che il pacco arrivi a destinazione a temperatura ambiente per cui BIOSALUTE non può assumere alcuna responsabilità in caso di deterioramento. Nel periodo estivo quindi consigliamo il trasporto refrigerato, modalità di trasporto che dovrà essere specificamente e preventivamente richiesta, ma con costi di spedizione interamente a carico del cliente."

Risposta di Sandro S

Buongiorno, ne prendo atto. Probabilmente non ho controllato bene. Ma credo che da parte Vostra inviare alimenti che potrebbero deteriorarsi non è un'ottima azione commerciale.Suggerirei di obbligare il cliente all'acquisto corretto. Cordiali saluti

Puntuali nella consegna e attenti nel servizio, anche con contatto telefonico diretto se necessario. Molto soddisfatta

Ottimo prodotti e servizio impeccabile

velocissimi e gentilissimi!!!

Ottimi prodotti e prezzi, molte volte non sono disponibili diversi prodotti

Una completa gamma di prodotti di ottima qualità a un prezzo decente

Fantastico! Mai vista una spediIone cosi rapida :)

Il corriere GLS a cui affidate le vostre consegne è pessimo, l autista ogni giorno per ben sette giorni mi diceva che sarebbe arrivato quel giorno, sono dovuta andare io nel paese vicino a prendere il pacco che è stato una settimana sul furgone non refrigerato, sotto il sole bollente! Non si può orendere in girlo le persone così ho scritto anche al corriere che manco mi ha risposto!

è da diverso tempo che acquisto da questa azienda e mi sono sempre trovata bene...sono corretti cordiali presenti per qualsiasi inconveniente....

Bel sito, pieno di prodotti interessanti.

perfetta consegna

ottimo servizio

Prezzi nella media e su certi prodotti anche più bassi rispetto ad altri shops. Assistenza clienti rapida, cortese e professionale. Non è la prima volta che acquisto e va sempre tutto bene. Lo consiglio!

Consegna in ritardo, mancanza di prodotti ordinati e sostituzione con prodotti non ordinati di pessima qualita, disonesto servizio cliente che non ti rispondono alle richieste di rimborso per mancanza di prodotti ordinati e mai ricevuti.

Ormai sono una cliente affezionata..

Tutto ok spedizione veloce

Sono anni che conosco il Mopur. Lo apprezzo oggi ancora di più! Grazie!!!

bene

Velocissimo e prodotti buonissimi

Consegna veloce, alcuni prezzi li ho trovati leggermente più bassi in un negozio locale

Tutto ottimo, preciso, velocissimi nella spedizione

Molto soddisfatta!!! Ottimo cibo.. ottima assistenza e consegna Hio dato il massimo hai prodotti che ho assaggiato..gli altri ancora da verificare

ho trovato un po' difficoltosa la navigazione

Impeccabili. Prodotti ottimi e tempi di consegna sempre molto brevi.

Precisi e professionali....consigliatissimo

Ottimo sito per acquistare prodotti vegan a un prezzo abbastanza equo. Migliorabile, molti prodotti mancano.

ottimo servizio (mi hanno persino telefonato per risolvere un problema sull'ordine). temo solo un ordine fatto in estate perché l'ultima volta il pacco è rimasto in giro qualche giorno. Non ricordo se c'era di mezzo il fine settimana

Consegna veloce Scadenze lunghe dei prodotti

Sono gentilissimi, sempre pronti a risolvere un problema, consiglio vivamente!

Molto buono,prodotti ottimi. Consegna rapida.

Ottimi prodotti, peccato che alcuni non riesco mai a prenotarli

Ottimo servizio di spedizione, il formaggio è arrivato ancora fresco grazie ad un ottimo imballaggio e ghiaccio.

Spedizione prodotti buona ma non sempre i sapori incontrano il gusto. (E' personale)

......

Ordine arrivato con un prodotto bucatosi evidentemente nel trasporto. Scatola bagnata. Mando 2 mail al negozio per chiedere come risolvere,mai ricevuto risposta. Prodotti ottimi, servizio clienti pessimo. Bastava anche una mail per scusarsi dell'inconveniente.

Il mio giudizio è molto positivo in quanto la tempestività nel contattare in merito ad eventuali problemi sull'ordine è davvero una caratteristica molto apprezzata e anche la consulenza per proporre alternative valide ai prodotti mancanti.

Ottimi poi il rapporto qualità prezzo e quantità è davvero concorrenziale

Prodotti di qualità, spediti rapidamente e soprattutto imballaggi refrigerati perfetti.

La mia recensione è limitata alla valutazione qualitativa dell'azienda.. Non posso valutare i prodotti acquistati in quanto trattasi di regalo destinato ad altro consumatore.

Ottimi prezzi e prodotti

..........

Tempi di spedizione un po’ lunghi, ma loro sono super gentili e disponibili

Ottimo per la consegna in tempi brevi

Ottimi risultati per i prodotti elencati; peccato che alcuni non sono disponibili quando effettuo l’ordine.

Ottimo servizio rapido e puntuale.

Arrivato tutto in buone condizioni

prodotto ottimo

Prezzi ottimi, servizio efficiente e veloce, prodotti di elevata qualità con ampia scelta. Il titolare gentilissimo.

Servizio rapido e affidabile

Il sito è ben strutturato, non ho avuto nessun problema a fare l'ordine e il mio pacco è addirittura arrivato in anticipo rispetto a quanto mi era stato detto all'inizio. Ordinerò di sicuro altre volte da voi

Il servizio è molto buono. Il prodotto arriva velocemente e ben conservato.

Spedizioni abbastanza veloci e prodotti ottimi. Purtroppo, spesso non rispondono alle email in cui si chiedono informazioni sui prodotti, o sulle spedizioni.

Risposta di bio-salute.it

Buongiorno, capiamo bene la frustrazione di non ricevere una risposta tempestiva. Purtroppo per il momento siamo un po' "spopolati" a causa di personale mancante per malattia. Siamo sicuri che tutto tornerà alla normalità. Siamo molto più raggiungibili telefonicamente perché mentre lavoriamo possiamo dare spiegazioni al telefono facendo multitasking ;-)

Vi ho scritto una mail giorni fa e non ho ricevuto risposta. Nella mail lamentavo la mancanza di un prodotto nell’ ordine e la mancata promessa telefonica di avere un omaggio per aver ricevuto un prodotto di valore inferiore rispetto a quello ordinato.

Risposta di bio-salute.it

Buongiorno, ci dispiace molto per l'accaduto. Siamo un po' disagiati a causa di personale ridotto per motivi di malattia. Dunque lavoriamo momentaneamente sotto stress e con personale che non conosce benissimo i prodotti. Inoltre essendo under staff non riusciamo a rispondere puntualmente alle mail e così risolvere eventuali problematiche in modo tempestivo. Capiamo il vostro disagio e abbiamo già provveduto al rimborso dei prodotti mancanti. Cordiali saluti Il Team di Biosalute

Ottimo servizio ed eccezionale varietà di prodotti.

Competenza, gentilezza e velocissimi nella spedizione.

puntuali

Ottimi prodotti, squisito lo speck, riordinerò presto 🤗

Professionalità e correttezza contraddistinguono Bio salute. La merce è confezionata e spedita con cura. Rispondono prontamente e con gentilezza per qualsiasi informazione o chiarimento. Consigliatissimo!!!

come sempre puntuali nella consegna

Siccome il mio ordine conteneva numerosi prodotti, non li ho ancora provati tutti ma fino ad ora sono molto soddisfatta dei miei acquisti

c'è molta varietà di prodotti, sono soddisfatta

PERFETTO

Tutto perfetto!

Ottimi prodotti, consegna veloce e rispetto della catena del freddo. Molto professionali

tutto perfetto

Piattaforma eccezionale e piena di risorse.

E' eccellente, ottimo sostituto del bacon per una amatriciana etica.

Spedizione puntuale, imballo molto curato e prodotti di qualità. Prima esperienza di acquisto molto positiva.

Tutto bene, tempi previsti, disponibilità,

È la seconda o la terza volta che faccio acquisti su questo sito è ottimo, molto serio, c'è una vasta scelta di prodotti vegani, dal tofu ai formaggi ai prodotti di "finta carne" le consegne sono veloci e l'acquisto di prodotti è molto semplice. Assolutamente 5 stelle!

Veloci veramente professionali

Ottimi prodotti, molto gustosi. Sono molto attenti nella spedizione, infatti se ordini al Venerdì per non lasciare il pacco in giacenza, lo fanno partire al lunedì. I prodotti arrivano nelle 24 ore ben confezionati. A breve farò un altro ordine . Consigliatissimo.

Ottimi prodotti; presto farò un altro ordine .

Ottimo prodotto.

Consigliatissimo

professionali e veloci

Sapore simile al vero formaggio!

Non mi sono trovata affatto bene ho fatto 2 ordini nel primo non mi hanno mandato 2 confezioni di sottilette, nel secondo dopo aver telefonato e scritto nelle note di mandarmi le 2 confezioni mancanti del ordine precedente oltre a non averle mandate mi e' arrivato il pacco mancante di un'altra confezione di sottilette, quindi ho pagato 3 confezioni che non ho mai ricevuto.

Ottimi prodotti davvero . All’inizio sembra un po’ caro ma i prodotti sono di qualità altamente superiore a quelli che trovi più facilmente

La piattaforma è ricca di prodotti eccezionali e di qualità. In più, l'assistenza clienti è impeccabile e professionali. Gentilissimi!

Preciso il servizio nei tempi di consegna e nella qualità di imballaggio. Disponibilità e professionalità del corriere.

giudizio positivo per tutti i servizi, grazie

Spedizione celere, servizio clienti attento

ottimo sito,prodotti fantastici

Esperienza pessima peccato perché avevo risposto fiducia e speranza .....

Sito di facile consultazione. Prodotti ottimi e altrettanto si può dire della consegna. Personale molto cordiale e gentile, pronto a risolvere eventuali problemi. Sicuramente consiglio Bio-salute a chi ancora non li conosce.

Una bella scoperta!

Ottimi prodotti Buon rapporto prezzo prodotto Consegnati in brevissimo tempo. Unica pecca...non sempre trovo disponibili tutti i prodotti, evidentemente, vanno a ruba .

Buon servizio e ottimi prodotti come sempre

Sempre il Top.....

Beh che c’è da dire, l’evasione dell’ordine è stato veloce e in pochi giorni consegnato. I prodotti ordinati già li conoscevo. Concludendo dico che ordinerò ancora da bio salute.

Ottimi prodotti per noi allergici alle proteine del latte, tantissimi prodotti vegan, serietà e professionalità. Spedizioni in 24 h. Grazie mille.

Disponibili, si capisce che ci tengono a dare un buon servizio.

Servizio OTTIMO

Mi trovo benissimo. Ho provato altri siti ma per me voi siete i migliori per qualità e prezzi. Unica pecca i corrieri che dovrebbero avere più accortezza per il pacco ma so che è utopia. Alla prossima

Buon servizio e ottimo imballaggio.

Ottimo negozio e spedizione! Super disponibili alle richieste del cliente :)

Molto semplice fare l'ordine, e i prodotti sono arrivati in perfette condizioni e velocemente.

Prodotti eccezionali!!! tempi di spedizione nella media

Sito molto chiaro, consegna nei tempi e prodotti arrivati in buonissime condizioni.

Sito facilmente navigabile, prezzi abbastanza accessibili e grande assortimento di prodotti.

Venditori molto disponibili. Contattati telefonicamente prima di inviare l'ordine e hanno provveduto subito a aggiornare la disponibilità dei prodotti per accontentare la mia richiesta.

Ho trovato il sito ben fatto e di facile navigazione. I prodotti da me acquistati sono buoni e la spedizione è stata veloce e puntuale.

dispnibilità e consegne puntuali

SERVIZIO OTTIMO

Spedizione puntuale e perfetta. Un articolo da me richiesto non era disponibile, sono stata contattata telefonicamente e ho potuto sostituire in prodotto. Ho ricevuto anche un delizioso omaggio. Servizio ineccepibile!

Ottime presentazioni

Gentili, spedizione veloce, imballaggio perfetto e prodotti di qualità e varietà.

Il sito è chiaro ed intuitivo, l'assistenza telefonica gentile e disponibile, la consegna puntuale. Prodotti arrivati in ottimo stato

Spedizione velocissima e con imballo per mantenere la freschezza

Attentissimi al cliente, prodotti buonissimi, tempi di consegna veramente impeccabili. Davvero lo consiglio!

Prodotti ottimi. Mi ha lasciata molto perplessa lo stato del pacco alla consegna. Compro normalmente prodotti veg online e, normalmente, il pacco mi viene consegnato ben sigillato con i prodotti, all'interno, ancora ben freschi. Il pacco di Biosalute, invece, è arrivato con i prodotti caldi nonostante il ghiaccio sintetico.

buono

Consegna perfetta ottimi prodotti

Buona scelta e prezzi,

Servizio eccellente e fenomenale assortimento di prodotti!

Soddisfatta, tutto di ottima qualità.....felicissima di avervi trovato .

prezzi giusti rispetto ad altri siti, gentilezza e disponibilità

Chiaro e comprensibile

Il sito permette di acquistare prodotti che risultano poi non disponibili.

Risposta di bio-salute.it

Buongiorno, i prodotti da Lei ordinati sono di solito disponibili con rifornimento regolare dal produttore. Nel ultimo momento il produttore ci ha comunicato che non le avrà fino a fine luglio. Questo non dipende da noi. le chiedo cortesemente di annullare la recensione negativa.

Veloci e precisi, con customer care attento alle esigenze del cliente.