Ottimi prodotti e ottimo servizio... Grazie mille

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

la mia opinione su bio-salute è sicuramente positiva.. mi sono trovata benissimo...prodotti squisiti e cortesia gentilezza e collaborazione al massimo !

a seguito di un'esperienza del 21/04/2021

A costo di risultare ripetitiva, non posso che rinnovare il mio apprezzamento per Bio-Salute. Spedizione sempre veloce, merce imballata con cura e in modo che non venga deteriorata durante il viaggio, scadenze a lungo termine dei prodotti acquistati e prezzi minori rispetto ad altri siti da cui ho fatto precedenti acquisti. Dire che lo consiglio vivamente mi sembra superfluo e scontato!

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Sito agile e scorrevole, varietà nella scelta, assistenza clienti puntuale. Molto soddisfatta.
il 09/05/2021

a seguito di un'esperienza del 21/04/2021

spedizione veloce, prodotti ben confezionati, qualità alta! lo raccomado!!!!!

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Sempre una garanzia

OTTIMO

a seguito di un'esperienza del 17/04/2021

I prodotti sono arrivati molto velocemente, dopo appena un paio di giorni dal mio ordine. All'arrivo erano ancora freschi grazie al ghiaccio nel pacco. Prezzi onesti, mi sono trovata bene.

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

Prodotti vegetariani davvero ottimi, puntualissimi e gentili che non guasta mai!!

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Prodotti ottimi e introvabili. Spedizioni velocissime e tutto perfettamente impacchettato. Per un vegano come me è insostiuibile!

a seguito di un'esperienza del 11/04/2021

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM