Perfetti.
il 10/09/2020

a seguito di un'esperienza del 01/08/2020

Tutto ottimo, consegna, navigazione stato del prodotto
il 07/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 25/08/2020

Il pacco non è arrivato con la merce a una temperatura molto elevata. Non era stato imballato adeguatamente. I'imballaggio era composto da diversi pezzi di puristirolo separati. Non era un contenitore unico che potesse trattenere il freddo. Sinceramente sono rimasto sorpreso che l'addetto alle spedizioni pensasse di avere fatto un buon lavoro. Dovreste rivalutare i vostri processi di lavoro.
il 07/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2020

Come primo acquisto sono stata soddisfatta in generale di tutto il servizio

a seguito di un'esperienza del 30/07/2020

Servizio professionale, ottima varietà di prodotti, qualità eccellente. Super consigliato.

a seguito di un'esperienza del 25/08/2020

Effettuo spesso acquisti online...ma raramente per non dire mai ho ricevuto TANTA professionalità educazione e gentilezza nell'assistenza anche solo per info in merito alla consegna .....grande bio salute e grande PENELOPE...grazie mille....A prestissimo

a seguito di un'esperienza del 06/08/2020

Sito molto comodo per fare acquisti, prodotti ben suddivisi in modo da trovarli agevolmente. Semplicità nell' inserimento a carrello e velocità nelle fasi di acquisto.
il 06/09/2020

a seguito di un'esperienza del 15/07/2020

Tutti i prodotti di ottima qualità. Il pacco è stato spedito praticamente subito. Continuerò a ordinare i prodotti. Consiglio vivamente.

a seguito di un'esperienza del 03/08/2020

positiva la mia esperienza con questo sito prodotti ottimi spedizione veloce tutto perfetto grazie

a seguito di un'esperienza del 28/07/2020

Effettuo ordini da biosalute da circa un anno, mi trovo molto bene hanno prodotti che non trovo da altre parti. Lo consiglio
il 11/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/07/2020

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM