Veloci e affidabili

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Servizio e prodotti ottimi.

a seguito di un'esperienza del 16/05/2020

veloci precisi e ottimo confezionamento peccato che avevo ordinato il fermentino normale e mi è arrivato quello al pepe che non posso mangiiare le confezioni di to no' hanno perso un po' di olio nel viaggio

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

I prodotti sono arrivati con una buona data di scadenza, il che è molto positivo.

a seguito di un'esperienza del 15/05/2020

Super😊

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

I prodotti sono buoni di sapore e di qualità, con prezzi intorno alla media. Anche la varietà dei prodotti è molto vasta rispetto a quella di altri siti dello stesso campo. Note negative per cui metto 3 stelle sono sostanzialmente 2:
- I prodotti da frigo arrivano caldi:
all'interno sono inseriti prodotti
refrigeranti ma non sono per niente
sufficienti
- Per la maggior parte dei prodotti, sul
sito, non sono riportati i valori
nutrizionali (solo gli ingredienti).

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Il servizio è assolutamente fantastico, sono super onesti e disponibili.
il 22/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Ottimo negozio. Disponibilità e cortesia eccellente. Da quando l'ho scoperto è diventato il mio referente migliore se non unico in questo diffiile mondo vegano\vegetariano.
SUPERCONSIGLIATO!!!
il 18/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Grafica approssimative che non aiuta la navigazione e la comprensione delle categorie. Peccato, perchè i prodotti sono ottimi
il 17/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2020

I prodotti che ho ordinato sono arrivati ben imballati e nel giro di 2gg lavorativi, quindi super veloci. La qualità dei prodotti è ottima, perciò continuerò a servirmi presso di voi. Il Gondino era super, anche la crema di sesamo e quella di arachidi.
il 17/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2020

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM