... mi trovo molto bene... : mi trovo molto bene, gli articoli alimentari sono vari, se ci sono delle complicazioni ti chiamano e sono molto cordiali.L unica cosa che chiederei latte di soia al cioccolato alla gragola o alla vaniglia.. anche in confezioni da viaggio piccole.
il 27/02/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 27/02/2014

Bio salute è un ottimo sito, lo consiglio, non ve ne pentirete! : Devo dire che dopo aver fatto l'ordine, per qualche giorno ho pensato che ero capitato in un sito ""fasullo"", perché era passata più di una settimana di attesa e non avevo ricevuto alcuna comunicazione. Mi sono deciso, allora a contattarli, ed il signor Fabio (disponibile e molto gentile), mi ha detto qual'era il motivo del ritardo qualche prodotto da me ordinato non era più in magazzino. Abbiamo pertanto sostituito i prodotti mancanti e senza nessun altro preavviso la merce mi è pervenuta in 24h in una perfetta confezione refrigerata.
il 26/02/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 26/02/2014

sehr empfehlenswert! : schnelle Lieferung, Ware gut verpackt, schnelle unkomplizierte Hilfe bei Problemen,gute Produktpalette.
il 23/02/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2014

prodotti di qualita'. : prodotti di qualita', prezzi imbattibili.peccato che non sempre rispondono alle email e carenti nella disponibilita' del latte di soia..
il 15/02/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 15/02/2014

veloce, affidabile : Sito di cui fidarsi, tutto arrivato in modo celere e preciso. Prodotti ottimi biologici che in italia son difficili da provare. Comprero ancora
il 13/02/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 13/02/2014

ottimale : Serve un ricettario per capire bene come consumare i prodotti in quanto non tutti riescono a usare internet grazie
il 03/02/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2014

Eccellente : E' un'azienda a misura d'uomo di gente cordiale, competente e interessante!Gli operatori che rispondono al telefono sono efficienti e disponibili. I prodotti sono di ottima qualità.
il 31/01/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 31/01/2014

ottimo : sono contento del servizio ricevuto
il 31/01/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 31/01/2014

Tutto ottimo : Acquisto da tempo, mai problemi
il 29/01/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2014

ottimi prodotti e grande attenzione al cliente : Sono davvero soddisfatta dei miei acquisti su biosalute.it. La qualità dei è ottima, il sito è web semplice da usare e permette di effettuare gli acquisti in maniera agevole, inoltre ho riscontrato la massima disponibilità nell'avere informazioni e nella gestione dell'ordine.
il 29/01/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2014

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM