Serietà e professionalità ai massimi livelli. : Il servizio che ho avuto è stato eccellente. Nessun tipo di ritardo.Devo dire che la professionalità traspare in ogni aspetto del mio rapporto con Bio-salute.it.Fabio e Penelope, i titolari, sono veramente preparati nel settore.Ogni mia domanda ha trovato una risposta celere, puntuale e precisa.Se prima avevo dubbi su dove acquistare i miei prodotti Bio, ora non ne ho più.Grazie Bio-salute.it.
il 16/04/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2014

ottimo servizio ed ottimi prodotti : Cortesia. .gentilzza e precisione. Super consiglio questo sito.
il 10/04/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 10/04/2014

OTTIMO!!!!!!!!!!! : TUTTO OTTIMO , VENDITORE CONSIGLIATO !!!!GRAZIE !
il 09/04/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2014

servizio veloce e ottima merce : Mi piace sia per la velocità sia per la comunicazione. Nel mio ordine si erano dimenticati un oggetto ma mi hanno chiamato subito per informarmi. Da consigliare.
il 07/04/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2014

Promessa mantenuta : Il pacco è partito lunedi ed è arrivato il giorno dopo alle 14:00, mi sento di consigliare di ordinare il sabato sera o la domenica in modo che parta di lunedi.
il 25/03/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 25/03/2014

Eccelente : Sono molto soddisfata, e felice di aver trovato il negozio online biosalute
il 24/03/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2014

Il mio nuovo negozio di fiducia ! Assolutamente Consigliato!!! : Ottimi prodottiOttimi prezziOttimo servizio e massima cortesia, meglio di così!!!
il 19/03/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2014

persone serissime : i prodotti sono perfetti. E' la prima volta che acquisto alimenti, ma debbodire che da oggi in poi sarà un acquisto periodico.
il 19/03/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2014

SUPEREFFICENTI !!! : Nella mia prima esperienza di acquisto sul sito Bio-salute, devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa dall'efficenza e dalla velocità con le quali ho ricevuto la merce.Questa mi è stata recapitata il giorno dopo aver fatto l'ordine, in mattinata, molto ben imballata e con l'accortezza dell'aggiunta di ghiaccio sintetico a quei prodotti che necessitavano di essere conservati in frigorifero. I prezzi sono concorrenziali, ma con la possibilità di trovare molti prodotti ottimamente scontati.Sicuramente tornerò ad acquistare qui.
il 18/03/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2014

servizio perfetto : Prodotti gustosi e servizio velocissimo, ordinato nel primo pomeriggio e arrivati il giorno dopo in mattinata! Neanche me l'aspettavo. Bravi!
il 18/03/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2014

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM