veloce, affidabile : Sito di cui fidarsi, tutto arrivato in modo celere e preciso. Prodotti ottimi biologici che in italia son difficili da provare. Comprero ancora
il 13/02/2014

a seguito di un'esperienza del 13/02/2014

ottimale : Serve un ricettario per capire bene come consumare i prodotti in quanto non tutti riescono a usare internet grazie
il 03/02/2014

a seguito di un'esperienza del 03/02/2014

Eccellente : E' un'azienda a misura d'uomo di gente cordiale, competente e interessante!Gli operatori che rispondono al telefono sono efficienti e disponibili. I prodotti sono di ottima qualità.
il 31/01/2014

a seguito di un'esperienza del 31/01/2014

ottimo : sono contento del servizio ricevuto
il 31/01/2014

a seguito di un'esperienza del 31/01/2014

Tutto ottimo : Acquisto da tempo, mai problemi

a seguito di un'esperienza del 29/01/2014

ottimi prodotti e grande attenzione al cliente : Sono davvero soddisfatta dei miei acquisti su biosalute.it. La qualità dei è ottima, il sito è web semplice da usare e permette di effettuare gli acquisti in maniera agevole, inoltre ho riscontrato la massima disponibilità nell'avere informazioni e nella gestione dell'ordine.

a seguito di un'esperienza del 29/01/2014

Grande disponibilità : Fabio ha una disponibilità senza limiti, fa di tutto per venirci incontro. A volte spedisce prodotti in quantità sbagliate ma credo dipenda dal sovraccarico di lavoro che ha. Sicuramente non è per incuranza...In ogni caso, questo aspetto passa in ultimo piano rispetto alle manifestazioni di fiducia reciproca che ci sono state in questi anni di collaborazione.

a seguito di un'esperienza del 29/01/2014

Merita le 5 stelle : Ho ordinato per la prima volta nel sito di Bio-salute la settimana scorsa. La gamma dei prodotti è molto buona, prezzi nella norma, sito fatto bene. La cosa che mi ha lasciata stupita è stata la consegna. L'ordine è arrivato il giorno dopo. Prima volta che mi succede. Bravi!!

Commento dI biosalute@gmail.com
Grazie mille, Signora Elisabet. Questo ci incoraggia ad continuare aumentando gli sforzi.

OTTIMA : PRODOTTI OTTIMI

a seguito di un'esperienza del 29/01/2014

Ottimo : Perfetto ...ottimo rapporto qualità prezzo e servizio impeccabile :)

Commento dI biosalute@gmail.com
Grazie mille. Appreziamo molto la vostra oppinione.

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM