Tutto bene, a parte la barretta in omaggio che non cera. Non è arrivata la Gargonzina ma la Fiorina. Comunque penso che andrebbe isolato meglio le confezioni farina perchè erano molto bagnate. Distinti saluti
il 13/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2021

Ho effettuato un ordine di soli prodotti freschi e sono arrivati in fretta e refrigerati ma il sistema usato a mio parere non è del tutto sufficiente: avevano inserito una sola confezione di ghiaccio secco per tutto il cartone. Inoltre il mio ordine era consistente, avevo ordinato davvero molti prodotti, e le date di scadenza degli stessi sono quasi tutte troppo ravvicinate. C'è da migliorare il servizio.
il 25/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/03/2021

Il sito è molto fornito e i prezzi sono buoni, unico problema che si è presentato ad ogni acquisto è che non hanno tutto quello che hai ordinato anche se lo da disponibile e te lo fa aggiungere al carrello... Quindi, ti chiamano per rimpiazzare il prodotto con un altro, l'ultima volta però non ho risposto e senza riprovare mi hanno sostituito 2 prodotti di loro spontanea volontà con delle cose che nn mangerò mai. Per questo ripetuto problema non comprerò più da loro mio malgrado.
il 21/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/01/2021

alcuni prodotti non sono corretti
il 20/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/02/2021

Ho acquistato da questo sito per la varietà di prodotti vegani, era il mio primo ordine. I prodotti sono arrivati velocemente, tranne uno, per ammissione di una svista da parte loro. Ci accordiamo per il rimborso di venerdì, che arriverà dopo un mio sollecito a metà della settimana seguente.. Non credo comprerò più da loro, peccato!
il 23/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/01/2021

Non dovrebbe essere eseguito l'ordine se il prodotto non è disponibile
il 27/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2020

Mi è arrivato il terzo giorno, penso che sia stato in giro e sul furgone GLS non refrigerati visto che il ghiaccio secco era sciolto e tiepido... Altre ditte lo spediscono in contenitori coibentati non in scatole di cartone!
il 08/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2020

Il pacco non è arrivato con la merce a una temperatura molto elevata. Non era stato imballato adeguatamente. I'imballaggio era composto da diversi pezzi di puristirolo separati. Non era un contenitore unico che potesse trattenere il freddo. Sinceramente sono rimasto sorpreso che l'addetto alle spedizioni pensasse di avere fatto un buon lavoro. Dovreste rivalutare i vostri processi di lavoro.
il 07/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2020

....
il 30/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2020

I prodotti ottimi, ma purtroppo la spedizione non segue la catena del freddo e la merce è arrivata a temperatura ambiente a casa (Sicilia). I prodotti esauriti (ma presenti al momento dell’ordine) vengono sostituiti da altri della stessa tipologia, ma in base alla loro fantasia. Servizio da migliorare.
il 26/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2020

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM