I prodotti sono buoni di sapore e di qualità, con prezzi intorno alla media. Anche la varietà dei prodotti è molto vasta rispetto a quella di altri siti dello stesso campo. Note negative per cui metto 3 stelle sono sostanzialmente 2: - I prodotti da frigo arrivano caldi: all'interno sono inseriti prodotti refrigeranti ma non sono per niente sufficienti - Per la maggior parte dei prodotti, sul sito, non sono riportati i valori nutrizionali (solo gli ingredienti).
il 25/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2020

Grafica approssimative che non aiuta la navigazione e la comprensione delle categorie. Peccato, perchè i prodotti sono ottimi
il 17/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2020

Ottimi prodotti servizio rapido e veloce sono molto soddisfatta.
il 03/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2020

Prodotti Ottimi, a mio avviso potrebbero migliorare i tempi tra ordine e spedizione e aver possibilità di scelta tra almeno due corrieri. Inoltre con un minimo di spesa includere le spedizioni gratuite, almeno in questo periodo .
il 01/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2020

Il prodotto non mi è piaciuto molto.
il 18/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/01/2020

Non do 5 stelle perché sono stati sostituiti dei prodotti che non erano presenti in magazzino, purtroppo quelli in sostituzione non mi sono piaciuti. Se non sono presenti in magazzino, non si dovrebbe avere nemmeno la possibilità di inserirli nel carrello, onde evitare questi problemi.
il 04/01/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2019

I dati di tracciamento non permettevano di tracciare il pacco. Lo stesso benché imballato correttamente con gli appositi fogli refrigeranti é comunque arrivato a temperatura ambiente. Quindi il formaggio veg da me.ordinato risultava leggermente sciolto.
il 21/07/2019

a seguito di un'esperienza del 29/06/2019

PRODOTTI OTTIMI
il 24/03/2019

a seguito di un'esperienza del 07/03/2019

nella norma
il 10/10/2018

a seguito di un'esperienza del 17/03/2018

Magazzino da aggiornare : Il mio primo acquisto nell'e-shop Bio-salute è stato accettabile. Sono stata contattata telefonicamente perchè mancava un articolo del mio ordine e ci siamo accordati. Solamente che bisognerebbe aggiornare il magazzino: l'articolo risultava disponibile! Per il resto tutto ok. Ripasserò.
il 21/10/2015

a seguito di un'esperienza del 21/10/2015

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM