pare che non sia il primo a ricevere un prodotto diverso : tra l'altro di prezzo inferiore, non acquisterò più
il 18/06/2015

a seguito di un'esperienza del 18/06/2015

troppo tempo tra l'ordine e la spedizione : Ottimi prodotti,imballati bene,il personale che risponde al telefono è cortese ma è passato troppo tempo tra l'ordine e la spedizione
il 15/06/2015

a seguito di un'esperienza del 15/06/2015

Buona scelta di prodotti. : La varietà dei prodotti e i prezzi sono buoni.Qualche errore o dimenticanza nell'invio dei prodotti.Molto cortesi al telefono con i clienti.
il 03/06/2015

a seguito di un'esperienza del 03/06/2015

buoni prodotti ma problemi di stock : i prodotti che ho provato sono qualitativamente buoni, ma alcuni di essi sono spesso non disponibili.Inoltre trovo il costo della spedizione un po' elevato, soprattutto in caso di piccoli ordini
il 23/04/2015

a seguito di un'esperienza del 23/04/2015

tempi lunghi : Ottimi prodotti peccato un po lente le consegne
il 19/12/2014

a seguito di un'esperienza del 19/12/2014

Troppo tempo per la consegna : Il tempo di consegna è stato un pò lungo. Quando compro da mangiare mi piacerebbe sapere da dove vengono i prodotti. Forse una scheda dei prodotti sarebbe molto utile. Comunque quando finisco i prodotti li ricomprerò.
il 12/06/2014

a seguito di un'esperienza del 12/06/2014

Buon azienda, ricca di prodotti ma lenti nella spedizione. : Non ho da lamentarmi sulla qualità dei prodotti. L'azienda è buona e risulta tra le poche in italia che trattano queste tipologie di alimenti. Questo è il secondo ordine che faccio e per entrambi ho aspettato una settimana per avere la merce. Se migliorano quest'aspetto, siamo ad alti livelli.
il 05/03/2014

a seguito di un'esperienza del 05/03/2014

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM