Pessimo : L ordine è arrivato dopo più di 2 settimane, pessimo imballaggio, prodotti da frigo arrivati CALDI. Ho chiesto rimborso prima dell arrivo del pacco ma non lo effettuano, fatto foto dei prodotti sciolti e caldi oltre che prossimi alla scadenza e inviata mail ma per r loro è nella normalità..... Effettuo molti acquisti on line e giudico tutto questo pessimo, soprattutto le risposte date a me come cliente che ha ricevuto la merce dopo oltre 2 settimane di ritardo, calda e sciolta!
il 20/07/2018 da .

a seguito di un'esperienza del 20/07/2018

Prodotti "" scongelati "" : Al arrivo i prodotti , che prevedevano la conservazione in frigo , non erano piú freddi. All'interno le sacche che avrebbero dovuto mantenere la temperatura erano completamente scongelate . Non compreró piú da voi.
il 27/01/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 27/01/2017

Recensione via spam : L'invito per la recensione mi è pervenuta come spam. Non conosco la ditta ne i prodotti. Non mi sembra un metodo di valutazione molto serio.
il 20/06/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 20/06/2016

Commento dI biosalute@gmail.com
Buongiornoè un sistema automatico.ci dispiace se è arrivato nello spamvolevamo solo sapere come si è trovato con noia prestoFabiobiosalute

Personale cortese ma problemi con l'ordine : C'era merce mancante anche se sul sito risultava esserci. Non sono stata informata della cosa e l'ordine è stato evaso dopo dieci giorni, solo dopo aver telefonato e chiesto spiegazioni. Il proprietario si è reso conto dell'accaduto ed è stato molto cortese e disponibile, mi ha informata dei prodotti mancanti, mi ha chiesto con cosa preferivo sostituirli (tra quelli da lui proposti) e mi ha inviato un omaggio per scusarsi. Ma dopo aver ricevuto il pacco, ho notato che anche un altro prodotto è stato sostituito senza chiedere il mio parere, tra l'altro con uno che costa meno e che non è di mio gusto (agnolotti vegan tofu e ortaggi al posto dei ravioli fatti a mano con spalmarisella e asparagi).Inoltre ci ha messo tre giorni per arrivare, confezionato in modo non abbastanza idoneo per contenere prodotti da frigo per più di un giorno. Infatti, un paio di prodotti più delicati hanno perso consistenza.
il 11/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2016

errore ordine : Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato in più era scaduto
il 22/02/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 22/02/2016

prodotti freschi imballati male??? : ho ricevuto i prodotti in una scatola avvolti nel ghiaccio sintetico di cui l'effetto era terminato. spero che non si sia deteriorato niente
il 18/11/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2015

Se solo le scadenze fossero più a lungo termine... : Grande scelta di prodotti ma molti con scadenze a brevissimo termine.Inoltre 10 giorni per avere la merce!!!
il 16/12/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2014

Commento dI biosalute@gmail.com
Buona sera Signora SannaLei ha completamente ragione... Le scadenze questa volta erano breve. Succede a volte intorno alle feste quando gli approvvigionamenti dai fornitori sono difficili! Stessa cosa anche per la consegna... Il ponte dell'Immacolata ha reso difficile la consegna per tanti clienti. Comunque siamo noi in prima linea responsabili per il Suo disaggio.Abbiamo visto il Suo email su Biosalute ed era in piano risponderLe con una scusa officiale. Eccola qui!

Deludente : Ho fatto 2 ordini su biosalute. Il primo è stato rapido ma tra le cose ordinate mancava un articolo e per ovviare al problema mi è stato proposto di sostituirlo con un altro articolo equivalente (non so se anche di pari valore...).La seconda ordinazione è andata decisamente peggio! Ordine inoltrato il 25/11, ho ricevuto un feedback soltanto l' 1/12 dopo sollecito via mail. La prima risposta è stata un numero di pratica da inserire in un campo non ben definito (per non dire inesistente). Dopo un'ulteriore mail e dopo una telefonata finalmente mi hanno aggiornato dicendomi che i prodotti erano appena arrivati (02/12!!!!) e che il giorno dopo avrei ricevuto quanto ordinato (e così è stato). Guarda caso....anche questa volta un prodotto da me scelto in fase d'ordine non è disponibile e verrà sostituito con un prodotto equivalente (ma non di pari valore!). La prima volta può essere un caso...la seconda invece mi insospettisce un pò...La qualità dei prodotti è ottima, l'imballo è ok anche se si potrebbe fare meglio, e i tempi di consegna (quando parte la merce) sono brevi.Sulla gentilezza delle persone contattate, nulla da dire. Sicuramente cercherò un'alternativa dato che non mi è piaciuto come sono stato trattato.In aggiunta...non è assolutamente vero che oltre le 49 € la spedizione è gratuita...Primo ordine fatto € 67.76...spese di spedizione € 3.20...Ultimo ordine fatto pari a 89 € circa...3.20 € di spese di spedizione. Credo sia il caso di correggere quanto riportato nel sito TrustPilot
il 03/12/2014 da .

a seguito di un'esperienza del 03/12/2014

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM