Il lievito alimentare che ho acquistato sembrava della natural food, invece è di un’altra marca ma questo non si evinceva dal sito, nè dalla foto molto sfocata e piccola e nè dalla descrizione del prodotto. Per quanto riguarda l’affettato vegetale affumicato ero sicura di aver acquistato quello della wheaty ma invece è arrivato quello di un’altra marca che non conosco e non avrei acquistato. Se i prodotti fossero stati conformi a quelli dell’ordine il giudizio sarebbe stato diverso.
il 06/02/2019

a seguito di un'esperienza del 16/12/2018

ordine incompleto, prodotti a scadenza ravvicinatissima. Non riscontrata richiesta di chiarimenti.
il 06/02/2019

a seguito di un'esperienza del 13/12/2018

Commento dI biosalute@gmail.com
Ha ricevuto i prodotti che abbiamo spedito a posto di quelli segnalati al primo ordine?
Come si è trovata?

Sono rimasta delusa, ordine partito con ritardo rispetto ai tempi specificati nel sito. Inoltre la merce fresca non era conservata correttamente. Il gondino e i formaggi spalmabili vegan sono arrivati di una consistenza molto più morbida rispetto a come sono in originale proprio per la cattiva conservazione nel trasporto. Ringrazio ovviamente per l'omaggio inserito, ma c'è da dire che una volta contattati per fargli notare la conservazione della merce, fotografata subito e inviata, mi hanno promesso un buon nel caso in cui avessi effettuato un nuovo ordine del valore della merce. Ma per ora non abbiamo intenzione di effettuare nuovi ordini
il 03/11/2018

a seguito di un'esperienza del 28/08/2018

Buongiorno Signora Baldon,

Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Di sicuro non è bello trovarsi con dei prodotti che hanno patito il caldo.
Purtroppo d'estate può succedere, per ritardi di trasporto, che i ghiacci sintetici all'interno del pacco e l'involucro di alluminio non riescono a supperire all'impatto termico ambientale. Se il trasportatore ritarda di 24 ore e la merce rimane ferma nel magazzino per il weekend, succede proprio quello che ha descritto Lei. Noi siamo ancora disponibili a sostituire la merce.

Pessimo : L ordine è arrivato dopo più di 2 settimane, pessimo imballaggio, prodotti da frigo arrivati CALDI. Ho chiesto rimborso prima dell arrivo del pacco ma non lo effettuano, fatto foto dei prodotti sciolti e caldi oltre che prossimi alla scadenza e inviata mail ma per r loro è nella normalità..... Effettuo molti acquisti on line e giudico tutto questo pessimo, soprattutto le risposte date a me come cliente che ha ricevuto la merce dopo oltre 2 settimane di ritardo, calda e sciolta!
il 20/07/2018

a seguito di un'esperienza del 20/07/2018

Prodotti "" scongelati "" : Al arrivo i prodotti , che prevedevano la conservazione in frigo , non erano piú freddi. All'interno le sacche che avrebbero dovuto mantenere la temperatura erano completamente scongelate . Non compreró piú da voi.
il 27/01/2017

a seguito di un'esperienza del 27/01/2017

Recensione via spam : L'invito per la recensione mi è pervenuta come spam. Non conosco la ditta ne i prodotti. Non mi sembra un metodo di valutazione molto serio.
il 20/06/2016

a seguito di un'esperienza del 20/06/2016

Commento dI biosalute@gmail.com
Buongiornoè un sistema automatico.ci dispiace se è arrivato nello spamvolevamo solo sapere come si è trovato con noia prestoFabiobiosalute

Personale cortese ma problemi con l'ordine : C'era merce mancante anche se sul sito risultava esserci. Non sono stata informata della cosa e l'ordine è stato evaso dopo dieci giorni, solo dopo aver telefonato e chiesto spiegazioni. Il proprietario si è reso conto dell'accaduto ed è stato molto cortese e disponibile, mi ha informata dei prodotti mancanti, mi ha chiesto con cosa preferivo sostituirli (tra quelli da lui proposti) e mi ha inviato un omaggio per scusarsi. Ma dopo aver ricevuto il pacco, ho notato che anche un altro prodotto è stato sostituito senza chiedere il mio parere, tra l'altro con uno che costa meno e che non è di mio gusto (agnolotti vegan tofu e ortaggi al posto dei ravioli fatti a mano con spalmarisella e asparagi).Inoltre ci ha messo tre giorni per arrivare, confezionato in modo non abbastanza idoneo per contenere prodotti da frigo per più di un giorno. Infatti, un paio di prodotti più delicati hanno perso consistenza.
il 11/05/2016

a seguito di un'esperienza del 11/05/2016

errore ordine : Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato in più era scaduto
il 22/02/2016

a seguito di un'esperienza del 22/02/2016

prodotti freschi imballati male??? : ho ricevuto i prodotti in una scatola avvolti nel ghiaccio sintetico di cui l'effetto era terminato. spero che non si sia deteriorato niente
il 18/11/2015

a seguito di un'esperienza del 18/11/2015

Se solo le scadenze fossero più a lungo termine... : Grande scelta di prodotti ma molti con scadenze a brevissimo termine.Inoltre 10 giorni per avere la merce!!!
il 16/12/2014

a seguito di un'esperienza del 16/12/2014

Commento dI biosalute@gmail.com
Buona sera Signora SannaLei ha completamente ragione... Le scadenze questa volta erano breve. Succede a volte intorno alle feste quando gli approvvigionamenti dai fornitori sono difficili! Stessa cosa anche per la consegna... Il ponte dell'Immacolata ha reso difficile la consegna per tanti clienti. Comunque siamo noi in prima linea responsabili per il Suo disaggio.Abbiamo visto il Suo email su Biosalute ed era in piano risponderLe con una scusa officiale. Eccola qui!

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

biosalute@gmail.com
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM